Copri tweeter cromati su nuova 147

appena qualcuno sa codici d'ordini e prezzi si faccia vivo...

credo che sara' la mia prima opera di "tuning" interno!
 
mivar":1tx1dpy3 ha detto:
appena qualcuno sa codici d'ordini e prezzi si faccia vivo...

credo che sara' la mia prima opera di "tuning" interno!

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Ci starebbero bene anche delle maniglie in alluminio satinato invece che il plasticozzo che abbiamo noi...Ho sempre paura di ritrovarmele in mano...
 
Xanto.net":3myhj67o ha detto:
:derid) :derid)

DSCN0029.jpg

non l'avevo ancora vista.... ma la plancia è orrenda!

:vomito)
 
Se volete l'anello cromato intorno ai tweeter compratevi i Detector della Res che oltre a suonare da dio fanno anche molto figo! :asd) :asd) :asd)
Ovvio che poi ci va anche l'ampli, la sotituzione dell'autoradio, degli altri ap, ecc ecc :asd) :asd) :asd)
E' come il tuning, una volta entrati nel mondo dell'hi-fi car si diventa dipendenti e le spese non si fermano mai, Rapi dovrebbe saperne qualcosa se non sbaglio :lol: :lol: :lol:
 
Cimino80":3525qjsm ha detto:
Se volete l'anello cromato intorno ai tweeter compratevi i Detector della Res che oltre a suonare da dio fanno anche molto figo! :asd) :asd) :asd)
Ovvio che poi ci va anche l'ampli, la sotituzione dell'autoradio, degli altri ap, ecc ecc :asd) :asd) :asd)
E' come il tuning, una volta entrati nel mondo dell'hi-fi car si diventa dipendenti e le spese non si fermano mai, Rapi dovrebbe saperne qualcosa se non sbaglio :lol: :lol: :lol:

Non posso che essere daccordo!!! :nod) :asd) :asd)
 
i copritweeter sembrano carini e secondo me stanno anche bene vicino la maniglia. quello che sembra davvero orrenda è la plancia (concordo con little147).
Piuttosto dato che i pannelli laterali della mia :inocchio) si stanno consumando vistosamente (sotto il gomito e vicino alla maniglia) ed avendo io gli interni in pelle, non è che qualcuno sa se si possono cambiare con i nuovi, e in che colori ci sono? (la forma è la stessa dei vecchi?)
 
Concordo, i copritweeter cromati mi sono piaciuti parecchio.

Invece molti dubbi sulla vernice 'gommosa' applicata alla mascherina del copritweeter....si rovinerà moooolto velocemente essendo in un punto dove ci si devono infilare le dita per tirare la maniglia e aprire la portiera.....
...questo dettaglio l'avrei proprio evitato!!
Io prenderò i copritweeter ma cambierò le grigliette cromate con le mie per mantenere le mie mascherine (oltretutto verniciate in tinta con la consolle!)
 
si possono levare le grigliette?
se si io ho trovato il codice dei gt 735302253
vorrei sapere se anche questi hanno la scritta BOSE... se si li monto anche io :)
363890_Kit%20abbellimento%202.jpg
 
certo ho l'eper...
non è aggiornatissimo però è di maggio...
forse costano qualche centesimo di piu e nn in meno :p

Disponibilità: - Prodotto ordinabile

Famiglia: MX05 - PARTICOLARI DIVERSI ACCESSORI INTERNI

Quantità minima per confezione: 1
Codice sconto: Y

Unità di misura: Num
Prezzo di listino: 7,64 EUR

Peso grammi: 55
Prezzo ivato: 9,17 EUR
 
Top