Copri Pinze simil-GTA [Era [LOL] La tamarrata DEFINITIVA!]

malsanity":3iif430k ha detto:
Bè in effetti anche verniciarle allora è una tamarrata :lol:
comunque se sono fatte bene e si fissano bene è davvero una bella idea :thk)

Verniciare le pinze è ben diverso che mettere delle coperture per far finta di avere le pinze a 4 pistoncini... è un po' come quei distanziali-finto disco freno che andavano di moda qualche anno fa :eek13)

(tra l'altro la pinza va verniciata lo stesso anche con questi copri pinza, come si puo' vedere nella foto qui sotto)

6yk5ts.jpg


Poi per carità, se a qualcuno piace... :ka)
 
adm2000":22jpyq25 ha detto:
-Principe-":22jpyq25 ha detto:
adm2000":22jpyq25 ha detto:
belline, davvero...non capisco però perché solo sulle 2 anteriori ci sono gli adesivi...ma la GTA non ha la scritta AlfaRomeo su tutte e 4 ?!?!?

solo davanti

non ci credo...come hai fatto a controllare...l'avrai letto da qualche parte vero?!?!? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ho scritto una mail a Lelesch che ne ha una, e mi ha subito risposto dopo esser sceso in garage a controllare :elio)
 
-Principe-":37apt24l ha detto:
adm2000":37apt24l ha detto:
-Principe-":37apt24l ha detto:
adm2000":37apt24l ha detto:
belline, davvero...non capisco però perché solo sulle 2 anteriori ci sono gli adesivi...ma la GTA non ha la scritta AlfaRomeo su tutte e 4 ?!?!?

solo davanti

non ci credo...come hai fatto a controllare...l'avrai letto da qualche parte vero?!?!? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ho scritto una mail a Lelesch che ne ha una, e mi ha subito risposto dopo esser sceso in garage a controllare :elio)

ah ecco :asd) :asd) :asd)

:OK)
 
A me sembrano una vera tamarrata!!!! Come idea è molto carina, ma preferisco che siano vere le pinze piuttosto che una illusione. Pensate che delusione per chi le vede da lontano e poi si avvicina :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
giakomino":3ms9cz7z ha detto:
mah, io non lo vedo molto diverso da un paraurti simil-gta :ka) :ka)
bhe cavolo... un conto e' mettere il paraurti gta perche' e' piu' bello sportivo e aggressivo, un conto e' appiccicare un pezzo di plastica o cosa per esso sulle pinze per fingere di avere una Gta... io ho il paraurti posteriore gta.. ma non per questo voglio far credere di avere una gta.. :ka)
 
Top