Contro un muro con la GT... grazie Goodyear F1

Io invece pensavo di fare molta più fatica sulla neve con le gomme larghe (cerchi 17"). Per andare a casa devo fare un rampone mica male e la GT si è comportata abbastanza bene, certo un pò di pattinamento, ma riuscivo ad andare. Una sola volta mi sono ca--to sotto, rettilineo in 2a sotto i 2000, curva e rallentamento obbligato 1a, sterzo tutto a sx e macchina che va a dx!!!!!! Con un pò di calma(mica troppa!) me la sono cavata!
Cmq con la neve o gomme termiche o catene, tanta tanta calma e sperare che qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dal didietro non ti in--li!
Penso che le prox gomme siaranno Bridgestone. Voi cosa dite?
 
Aggiornamento carrozzeria

Il carrozziere a distanza di 10 giorni è ancora in attesa di sapere i dati per la verifica in dima in quanto per la GT non ci sono ancora, potrebbe utilizzare quelli della 156 ma essendo pignolo vuole la conferma per la GT. Previsione sostituzione pezzi:
paraurti ant.
cofano
2 parafanghi ant
paramotore plastica
i 2 fari ant (sembrano intatti ma si sono rotti i supporti interni)
+ altri piccoli particolari.
Se il longherone sx non è piegato, si evita di togliere il motore per raddrizzarlo.
Certo che per un urto a bassa velovità il danno è veramente notevole :mad2)
 
comunque mi sembra assurdo che x una bottarella così una macchina debba andare in dima....il mio consiglio è di rappezzarla spendendo il meno possibile per poi venderla, tanto la venderesti comunque, cosa stai lì a sbatterti a fare?
 
kkkfrankie":o0ha268k ha detto:
comunque mi sembra assurdo che x una bottarella così una macchina debba andare in dima....il mio consiglio è di rappezzarla spendendo il meno possibile per poi venderla, tanto la venderesti comunque, cosa stai lì a sbatterti a fare?
Se non avessi avuto la kasko senz'altro avrei fatto come dici tu ma visto che l'auto viene riparata da una carrozzeria convenzionata con l'assicurazione (dove ci lavora mia moglie) io non pago nulla tranne la frankigia del 10% :asd)
 
zebragt":me0j8e1c ha detto:
Dopo varie esperienze negative sulla neve tra cui una catena rotta incastrata nella ruota , ho comprato 4 Pirelli sottozero!!
Gomme che in condizione di freddo e neve sono spettacolari vi assicuro!! :OK)
Siamo un bel po' che lo diciamo adesso. :nod) Una volta provato.. mai più senza :OK)
 
Top