Contro meeting Speed day - Vediamo se riusciamo a fare Baloc

tranz
cmq quoto Speedy

intanto qui continuiamo a vedere per Balocco (specie appena ho qualche idea di "calendario")

le "altre" si possono sempre organizzare in separata sede (aka in altra discussione quando si vede magari una proposta, tipo a franciacorta)
:OK)
 
Xanto.net":j7e805z6 ha detto:
tranz
cmq quoto Speedy

intanto qui continuiamo a vedere per Balocco (specie appena ho qualche idea di "calendario")

le "altre" si possono sempre organizzare in separata sede (aka in altra discussione quando si vede magari una proposta, tipo a franciacorta)
:OK)

President, permettimi un consiglio...
Secondo me è necessario dare + visibilità a questo tentativo di organizzazione, io proporrei di modificare il titolo della discusione (tipo: raduno/trackday a Balocco) spiegando poi che si sta cercando di organizzare oppure, se non si vuole modificare il titolo di questa discussione, proporrei di cerarne una tutta nuova con il titolo da me proposto o simile.
E' possibile sapere perchè la partecipazione è risretta a 50/60 partecipanti?
Con più partecipati la spesa procapite diminuirebbe e se la spesa diminuirebbe, ci sarebbero più partecipanti.
:ciao) :ciao)
 
adaide47gta":2g4uw1rh ha detto:
Xanto.net":2g4uw1rh ha detto:
cut
gnurant!...
di noi direi almeno
Lelesch e Alfaluna come da foto
aggiungendo
Diabolik
Shynji
Chedolcevita
Resnick
IO
:p :p :p

.....e io! :asd)
ed io :lol: se nn erro ho girato 2 volte x eventi alfa 147 e 159, 1 o 2 x pistate e 1 x il mitico gta day :D

se si rifa un giro anche piano o come copilota 'e d'obbligo :OK)
 
Xanto.net":2pfear1j ha detto:
tranz
cmq quoto Speedy

intanto qui continuiamo a vedere per Balocco (specie appena ho qualche idea di "calendario")

le "altre" si possono sempre organizzare in separata sede (aka in altra discussione quando si vede magari una proposta, tipo a franciacorta)
:OK)
Buongiorno egregisssssimo,
riemergo dalle ferie con un quesito:
novità?
:drive) :yep)
 
Top