contachilometri totale azzerato help!!

Ho risposto alla discussione non alla tua ultima domanda, sorry :D

C'è chi ha già eseguito il cambio del quadro passando da quello unico a quello a 3 righe, ma non vorrei adesso scrivere cose che non c'entrano :lol: :ciao)
 
MORO70":3s20twen ha detto:
Scusatemi se riapro di nuovo il thread , pero' sembra che abbia trovato un quadro usato pero' ho il dubbio.
La mia che e' 1.6 del 2002 ha il doppio schermo , ( piccolo con orario e temperatura) e grande con le spie ( compreso quelle della portiera aperta).
Mi e' stato proposto un quadro di una 1.6 del 2002 con lo schermo grande il quale oltre al simbolo della portiera ti scrive porta aperta.
La persona che ha messo in vendita l'oggetto mi ha detto che non e' compatibile con la mia.
A me era sembrato che fosse compatibile fino al modello 2005
Secondo voi???

vai tranquillo che sono compatibili,cè gente che ha messo quello della seconda serie sulla serie 0 ...
 
Salve ragazzi mi dite come smontare il quadro strumenti ? :D Almeno vorrei risparmiare su quello
;) ;)
 
senti... senza dire una cazzata... puoi fare una prova ?
vedi la centralina dell'alzavetri lato guidatore (la tua insomma)... se è tutto collegato bene e se funziona.
Io quando feci una modifiche alla macchina, mi capitò di smontarla, e volevo vedere se funzionava la modifica poi (le casse dello stereo in poche parole hihi)... provai senza attaccare tutto il pezzo dell'alzavetri, ed anche a me il display era così... non so... potrebbe anche essere, provare non costa niente ;)
 
Top