Consumo gomme anteriori anomalo

garnik85":14uqvh4l ha detto:
xò non capisco come posso consumare così tante gomme anche se a me sembra che non corro tanto... ufff

La stessa frase l'ho detta dopo aver seccato 4 gomme da 15" senza nemmeno girarle in 20K km (consumate in modo uniforme). Dopo aver fatto controllare tutto, mi è stato detto che in curva ero un pò troppo deciso, quindi mi godevo le gomme che era un piacere...
Ora, sempre da 15" le ho su da circa 27K km e sono poco meno di metà. Ovvio non sempre riesco a trattenermi...
Comunque mi son reso conto che le mangio quando ho preso una bigpunto a noleggio, alla prima rotonda mi ha detto che non digerisce il mio stile di guida....
 
Anche io ho lo stesso problema della gomma consumata male. Il mio meccanico mi ha fatto notare che il problema stà nel quadrilatero alto sballato, cioè ha tantissimo gioco sulle boccole: domani sostituzione e convergenza, poi vi farò sapere come è andata.
 
efferdent10":1uf359ft ha detto:
Anche io ho lo stesso problema della gomma consumata male. Il mio meccanico mi ha fatto notare che il problema stà nel quadrilatero alto sballato, cioè ha tantissimo gioco sulle boccole: domani sostituzione e convergenza, poi vi farò sapere come è andata.
dove si trova il quadrilattero alto??? scusate l'ignoranza
 
cubox":10ksywq8 ha detto:
cmq ho deciso di prendere le GOODRIDE, faccio fare una convergenza come dio comanda e vediamo.

non posso rischiare di spedere 600€ per le bridgestone e poi fotterne dinuovo tra poco meno di 20k

http://cgi.ebay.it/Pneumatici-Gomme-Nuo ... 0515755790
se sei uno a cui piace correre non credo che le goodride siano la scelta più indicata per la guida sportiva. :ka)
comunque provale e poi facci un report per sapere come vanno e come si usurano :OK)
 
cubox":3uxreamk ha detto:
cmq ho deciso di prendere le GOODRIDE, faccio fare una convergenza come dio comanda e vediamo.
non posso rischiare di spedere 600€ per le bridgestone e poi fotterne dinuovo tra poco meno di 20k
http://cgi.ebay.it/Pneumatici-Gomme-Nuo ... 0515755790

Pessime gomme..è l'unica cosa sulla quale non bisognerebbe mai risparmiare.. :splat)
 
teknomotion":lva6aht5 ha detto:
cubox":lva6aht5 ha detto:
cmq ho deciso di prendere le GOODRIDE, faccio fare una convergenza come dio comanda e vediamo.
non posso rischiare di spedere 600€ per le bridgestone e poi fotterne dinuovo tra poco meno di 20k
http://cgi.ebay.it/Pneumatici-Gomme-Nuo ... 0515755790

Pessime gomme..è l'unica cosa sulla quale non bisognerebbe mai risparmiare.. :splat)

Sono daccordo, il fatto è che prima di accorgermi del problema gomme avevo speso:

470€ di tagliando
420€ di connect
500€ per un danno alla vettura causato da un maledetto ceppo

e or 600€ preventivo gomme P Zero, fidati che la penseresti come me e monteresti le GOODRIDE senza dire che solo 11k fa le avevo messo nuove le bridgestone potenza.

QUINDI ADESSO BASTA
 
Sarebbe stato meglio sistemare definitivamente il problema,prima di buttarsi su delle gommacce..adesso,potresti avere anche altre grane,oltre al consumo (non uscire di casa quando piove,è meglio..) :pesce)
 
teknomotion":18j10eag ha detto:
Sarebbe stato meglio sistemare definitivamente il problema,prima di buttarsi su delle gommacce..adesso,potresti avere anche altre grane,oltre al consumo (non uscire di casa quando piove,è meglio..) :pesce)

quando montai le potenza mi dissero che era risolto e me lo diranno anche adesso, x quello voglio mettere delle gommacce come dici tu.
almeno sono sicuro che il problema è risolto.

e poi io faccio 10km al giorno anche le gommacce vanno bene, andrò piano.

non posso lavorare per la macchina. basta

+ avanti metterò qualcosa di serio
 
cubox":3d5l76j2 ha detto:
cmq ho deciso di prendere le GOODRIDE, faccio fare una convergenza come dio comanda e vediamo.

non posso rischiare di spedere 600€ per le bridgestone e poi fotterne dinuovo tra poco meno di 20k

http://cgi.ebay.it/Pneumatici-Gomme-Nuo ... 0515755790
se posso darti un consiglio su gomme economiche io monto queste
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 35a7474133
non sono entusiasmanti ma si comportano bene, unico problema SONO RUMOROSE però anche sul bagnato vanno abbastanza bene (io le avevo pagate 56€ l'una ;) )
 
cubox":1982bmip ha detto:
quando montai le potenza mi dissero che era risolto e me lo diranno anche adesso, x quello voglio mettere delle gommacce come dici tu.
almeno sono sicuro che il problema è risolto.
e poi io faccio 10km al giorno anche le gommacce vanno bene, andrò piano.
non posso lavorare per la macchina. basta
+ avanti metterò qualcosa di serio

Premesso che qualsiasi cosa è meglio delle Pirelli,ti sei affidato a persone incompetenti,lavorerai a vita per l'auto così..se il tuo modo di risolvere i problemi (oltre ad andartene dal forum,come ai tempi) è quello di risparmiare sull'unica cosa che ci tiene attaccati all'asfalto,contento tu.. :14pc)
 
cubox":2vp6aw1h ha detto:
teknomotion ho capito il tuo pensiero :grazie)

avanti altri :help)

chi altro a su le BCT ?

che mi dite invece delle LingLond e delle tedesche FULDA ?

Perchè non Barum?
Su gommadiretto le compri bene.
 
cubox":1v965y6n ha detto:
Cos'hanno di + quelle che mi dici ?
Di che nazionalità sono ?

Sono la seconda marca di Continental le fanno in repubblica ceka.
Io le uso perchè lavorando in continental le prendo a prezzo buonissimo e devo dire che mi trovo bene per ora.
Ho le bravuris 2 adesso.
Non sono sportivissime però tengono bene anche sul bagnato.
 
Top