consumi...

prova effettuata!

io ho messo le foto,ora fatevi i conti! :lol:

ora inizia la prova con guida "scazzata" :A) :asd)

la cassiera mi ha pure regalato i gettoni dell'autolavaggio e dato la tessera agip... :crepap)
ci sono cose che non si possono comprare...per il resto c'è il twin spark!! :elio)

so tornato

beh...che dire,cmq grazie per le risposte che sono arrivate.
mi sono mangiato 100 km per strada.. :p
da un ulteriore controllo,stavolta 31 lt, 300 km,prevalenza in città,ma un centinaio su statale con rotonde
,mancano ancora due tacche prima del "plin della riserva"

a questo punto,pero' metto in discussione la regolarità dei distributori!!!

perche con 38 lt erano 324 :mad2)

(ma poi non c'e la leggenda che le macchine nuove consumano di più?)

cmq..la vampira mi piace,anche se ci vado piano..a che serve aver la macchina bella se non riesci a farti guardare?:)

p.s.
la giulietta mi fa cagare!

grazie a tutti :drive)

Non è leggenda, man mano che gli organi meccanici si assestano un pò gli attriti diminuiscono, tu ti fai il piede...

Bè io ieri sono andato a Ginevra con la mia, all'andata ho fatto un pezzo a 100 perchè nevicava, ma ho fatto i 13...anche se non ci crede nessuno, ma chissenefrega. Su percorsi/velocità simili con la 145 jtd passavo appena i 16...(avesse avuto la 6 li mortacci loro)

Comunque, ti dirò vista dal di fuori non è male, ma gli interni proprio non li posso vedere...si salva solo il pomello del cambio in alluminio, chissa su che versioni lo metteranno (mio parere, non cominciamo con le sassate)

ops, la nuova giulietta intendo

thranduil":3l401jbu ha detto:
se vi interessa col 1750tbi in pista a monza ho fatto 2,5 km/litro di media :elio)

Non avevo pensato ad azzerare TRIP, ma dopo fine giro pista avevo consumato 2 tacchette di gasolio....ma un diesel a Monza non fa' storia :sadomaso)