Outrun":tdk6njh1 ha detto:Quale era il tubo rotto? Se era quello tra coperchio punterie ed aspirazione allora avevi l'interno del motore con più pressione di quella prevista. Speriamo bene!
appunto, non è che tutti gli ingegneri fiat sono co...iboxer17":1cufwfar ha detto:Ormai sì, aiuta anche il riscaldamento del motore.
(Il 1.6 105 non ce l'ha).
Il 1.9 jtdm da 150 cavalli invece ha proprio il radiatore dedicato.
(O scambiatore aria olio che dir si voglia)
am78_ud":2kp63oum ha detto:appunto, non è che tutti gli ingegneri fiat sono co...iboxer17":2kp63oum ha detto:Ormai sì, aiuta anche il riscaldamento del motore.
(Il 1.6 105 non ce l'ha).
Il 1.9 jtdm da 150 cavalli invece ha proprio il radiatore dedicato.
(O scambiatore aria olio che dir si voglia)
max1mo":1ht1bv80 ha detto:Il 2.0 ts ha gia uno scambiatore per il raffreddamento dell olio? Questa mi è nuova... Sinceramente ne DUBITO FORTEMENTE