teknomotion
Nuovo Alfista
Bhe,io per le ferie,utilizzo altro,forse per quello :asd) (anche perchè,ci lascerei giù il para ant. sui traghetti)
...eh...non me ne parlare... :mad2)teknomotion":qy3ib3hi ha detto:Bhe,io per le ferie,utilizzo altro,forse per quello :asd) (anche perchè,ci lascerei giù il para ant. sui traghetti)
minkiux":23r6kv6j ha detto:Ad usarla in città si sta sui 13km/l.
Io con il 115 a catania non sono mai andato oltre gli 11minkiux":3enesf3a ha detto:È chiaro che sto parlando della Mito che è più leggera, oltre al fatto di avere la fortuna di abitare in una piccola città senza traffico (e semafori). Un uso intenso nel traffico è normale che farà scendere le medie, ipotizzo intorno a 11km/l
PS: con la 147 che avevo (vedi firma) avevo medie in città di 14.5km/l
power147 ct":3a2maf1h ha detto:Io con il 115 a catania non sono mai andato oltre gli 11minkiux":3a2maf1h ha detto:È chiaro che sto parlando della Mito che è più leggera, oltre al fatto di avere la fortuna di abitare in una piccola città senza traffico (e semafori). Un uso intenso nel traffico è normale che farà scendere le medie, ipotizzo intorno a 11km/l
emiliano81":20g6lvjz ha detto:power147 ct":20g6lvjz ha detto:Io con il 115 a catania non sono mai andato oltre gli 11minkiux":20g6lvjz ha detto:È chiaro che sto parlando della Mito che è più leggera, oltre al fatto di avere la fortuna di abitare in una piccola città senza traffico (e semafori). Un uso intenso nel traffico è normale che farà scendere le medie, ipotizzo intorno a 11km/l
vabbe ma gli 11 pero' li fai fisso in colonna...gli 11 li faccio io con la mia (1.6 105cv)che si sa', beve abbastanza...
emiliano81":1ahir3xp ha detto:si, capisco quello che vuoi dire, pero' secondo me c'e' un consumo anomalo nella tua , 11 mi sembra davvero esagerato, anche perche' i benzina di adesso fanno davvero quei consumi (13/14) nonostante le elevate cavallerie...Considera che il 1750 tbi della Q.V. da 235 cv andando in giro normale fa i 10, poi se schiacci fa i 6, pero' ha anche 235 cv...
power147 ct":qoo2x3em ha detto:emiliano81":qoo2x3em ha detto:si, capisco quello che vuoi dire, pero' secondo me c'e' un consumo anomalo nella tua , 11 mi sembra davvero esagerato, anche perche' i benzina di adesso fanno davvero quei consumi (13/14) nonostante le elevate cavallerie...Considera che il 1750 tbi della Q.V. da 235 cv andando in giro normale fa i 10, poi se schiacci fa i 6, pero' ha anche 235 cv...
beh allora probabilmente è il traffico di ct ad essere anomalo... :asd)
teknomotion":10cc8sdi ha detto:Sarebbe meglio non parlarne,sul forum..non è gradito..
emiliano81":3ulkluz9 ha detto:si, capisco quello che vuoi dire, pero' secondo me c'e' un consumo anomalo nella tua , 11 mi sembra davvero esagerato, anche perche' i benzina di adesso fanno davvero quei consumi (13/14) nonostante le elevate cavallerie...Considera che il 1750 tbi della Q.V. da 235 cv andando in giro normale fa i 10, poi se schiacci fa i 6, pero' ha anche 235 cv...