consumi motore multiair 170cv

la casa dichiara piu di 17 al litro di media....ahahaha che barzelletta...oggi ho fatto il preventivo e anche secondo il concessionario fa al max i 15 a usarla bene....
 
Se stai attento i 14/15 puoi anche farli. 14 abbondanti.

Il mio pensiero è che non prendi un benza 170cv per poi vedere il km al litro di risparmio, è una macchina che è divertente, quindi sfruttala per divertirti. Per cui credo che starà sui 12/13km/l se vuoi anche divertirti.

Certo è la cosa importante è che se vuoi risparmiare puoi, è un motore che se alzi il piede e stai attento, ha un consumo buonissimo, se non ottimo per la cavalleria che ha. Quindi per me è un motorone :OK)
 
Sono appena stato in edicola e su "Al volante" c'è la prova della Giulietta 1.4 da 170 Cv.
Per i consumi hanno rilevato i seguenti dati:
Città 10,9
Fuori città 15,2
Autostrada 11,5
Massimo 4,0
Medio 12,7
 
io credo che con un 1.4 170 cv fare anche i 14 sia un risultato molto buono, voglio dire non si puo' mica pretendere che faccia i km del 1.3 mjet da 75 cv....
un mio amico ha la mito Q.V. (stesso motore quindi) e dice che gli fa' i 14, su giulietta magari dato il maggior peso fara' qualcosina in piu'...
 
Vero son 100kg in + di mito o sbaglio... xò come sempre il consumo dipende dal guidatore, io in città con la 159 2.2jts di media riesco a fare gli 8 a litro eppure spesso quando volgio mi "diverto"...penso che in città si riesca a fare anche il 12 con il multiair, poi vi dico quando l'avrò sotto mano :asd)
 
secondo me anche i 13,ad andare in giro normale...poi dipende da che stile di guida si ha...l'utilizzo della quinta (o della sesta per chi ce l'ha) e' molto importante per i consumi...posso chiederti dove l'hai presa? quanto gli hai dato?...se vuoi puoi risp anche in pvt...
 
VirusT":cu2sf3c9 ha detto:
Vero son 100kg in + di mito o sbaglio... xò come sempre il consumo dipende dal guidatore, io in città con la 159 2.2jts di media riesco a fare gli 8 a litro eppure spesso quando volgio mi "diverto"...penso che in città si riesca a fare anche il 12 con il multiair, poi vi dico quando l'avrò sotto mano :asd)
scusa una domanda,leggo che la tua futura giulietta avra' i cerchi bruniti a turbina,mi chiedo com'e' possibile visto che a me 2 conce han detto che si possono avere esclusivamente su Q.V?????????? :scratch)
 
No ce ne sono 2, il trattamento brunito sul sport pack 18" c'è, ma nn son scuri come quelli della QV. Non sono proprio da colore "cerchio in lega" quel grigio chiaro chiaro, sono un pò più scuri. Eh avevo chiesto anche io per quelli della QV ma niente da fare, li prenderò magari aftermarket se li faranno mai!! xD
 
Dipenderà molto dal tipo di percorso. un 170 cv benzina non puo' fare i 15 al litro, se non in sesta marcia costante a 90 all'ora... con un po' di traffico si starà tranquillamente intorno ai 11. il TB intorno agli 8-9.
 
cn73":2xumhp81 ha detto:
Dipenderà molto dal tipo di percorso. un 170 cv benzina non puo' fare i 15 al litro, se non in sesta marcia costante a 90 all'ora... con un po' di traffico si starà tranquillamente intorno ai 11. il TB intorno agli 8-9.

Bhe si sono un po evolute le tecnologie eh.

Ho visto un 1.6 TS da 120cv fare gli 11/12 km/l. Sicuramente il 170cv non farà meno
 
Rax":1vflrit7 ha detto:
cn73":1vflrit7 ha detto:
Dipenderà molto dal tipo di percorso. un 170 cv benzina non puo' fare i 15 al litro, se non in sesta marcia costante a 90 all'ora... con un po' di traffico si starà tranquillamente intorno ai 11. il TB intorno agli 8-9.

Bhe si sono un po evolute le tecnologie eh.

Ho visto un 1.6 TS da 120cv fare gli 11/12 km/l. Sicuramente il 170cv non farà meno
il multiair 135 cv della mito di un mio collega fa i 12,c'e' da dire che la mito ha 5 marce quindi la giuly con 6 dovrebbe far uguale(calcolando i cv in piu ma anche il peso..) :scratch)
 
I numero promettono bene speriamo veramente!!! Io attualmente faccio i 7/8 a litro xD beve beve 2.2jts!!!
 
Rax":13wkyecx ha detto:
cn73":13wkyecx ha detto:
Dipenderà molto dal tipo di percorso. un 170 cv benzina non puo' fare i 15 al litro, se non in sesta marcia costante a 90 all'ora... con un po' di traffico si starà tranquillamente intorno ai 11. il TB intorno agli 8-9.

Bhe si sono un po evolute le tecnologie eh.

Ho visto un 1.6 TS da 120cv fare gli 11/12 km/l. Sicuramente il 170cv non farà meno

si si sono evolute, ma esistono dei limiti fisici... ho avuto il 1.6 ts, come vedi dalla mia firma, e cosnumava + della mia ttuale GTI con 80 cv in +... ma l'equazione benzina + tanti cv = consumi bassi non potrà mai avere soluzione ;)
 
punto td":3819gtys ha detto:
Rax":3819gtys ha detto:
cn73":3819gtys ha detto:
Dipenderà molto dal tipo di percorso. un 170 cv benzina non puo' fare i 15 al litro, se non in sesta marcia costante a 90 all'ora... con un po' di traffico si starà tranquillamente intorno ai 11. il TB intorno agli 8-9.

Bhe si sono un po evolute le tecnologie eh.

Ho visto un 1.6 TS da 120cv fare gli 11/12 km/l. Sicuramente il 170cv non farà meno
il multiair 135 cv della mito di un mio collega fa i 12,c'e' da dire che la mito ha 5 marce quindi la giuly con 6 dovrebbe far uguale(calcolando i cv in piu ma anche il peso..) :scratch)

Questi piccoli frullini, come quelli vw, bevono da 1.4 andando piano... quando chiedi tutti i cv bevono come delle spugne, come qualunque motore benzina di alti cavallaggio.
 
Top