nitrous":1szywphy ha detto:
gabry3x":1szywphy ha detto:
e io ho paura che muore..cioè non sono neanche convinto del motore in se...il 105 come si comporta? ho una blackline 105cv da andare a vedere e mi interesserebbe sapere se col gpl devo spingerla. :scratch)
PS: quanto ti è costato l impianto? devo aggiungere anche il lubrificatore o lo ha incorporato? :scratch)
come ti ripeto la macchina va benissimo!
spiegami perchè dovrebbe servire un lubrificatore, per cosa?
il twin spark mica è iniezione diretta!
ci sono un sacco di persone che hanno fatto il gpl e va benone! io ho voluto il top e ho fatto un vialle.. 1600 euro con incentivo statale
se davvero ti fai tutti questi problemi faresti meglio a prendere una panda.. :ka)
il lubrificatore serve per le sedi valvole..il gpl essendo detergente e con poco potere lubrificante consuma maggiormente le sedi valvole.
il lubrificatore sarebbe "obbligatorio" a dire il vero!!!
a parte i motori con testata in ghisa (rarissimi ormai) o i fire fiat che hanno manutenzione proprio irrisoria,intendo il costo basso di una rettifica di una testata.
il fattore problemi è dettato dal fatto che per una volta voglio fare una scelta ponderata e non alla vaga! chiedo scusa se so stato assillante,grazie comunque per le tue risposte :grazie) :spin)