Consumi 147 GTA

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
E' da un pò che mi bazzica in mente l'idea di fare il grande passo e cambiare il mio 1.6 120CV con una GTA, ho solo alcuni dubbi riguardo ai consumi, alcuni mi dicono che beve di traverso, altri invece che non è così tragica come molti la fanno sembrare.
Di conseguenza c'è qualche fortunato possessore di una GTA che può chiarirmi la situazione consumi? (Tenendo conto che io giro 99% in città, autostrade e simili non mi riguardano).

Grazie!! :worship)
 
compri un 250cv per girare sempre in città coi semafori? :sedia)
 
in città non vai oltre a 7km/l se guidi da vecchio...tiri prima e seconda una volta e son 5euro di benza...ma ne vale la pena!provato sulla mia pelle!
 
yugs":35jap2ot ha detto:
compri un 250cv per girare sempre in città coi semafori? :sedia)
Beh non credo che chi abbia certi tipi di macchine faccia solo autostrada :asd) Io prevalentemente faccio urbano, poi Torino è grande XD
 
Non c'è verso, i centimetri cubi sono sempre assetati e in città è inevitabile consumare benzina a secchi. Se il 99% del tuo percorso è quello sono il primo a consigliarti di lasciar perdere (e nota che di solito mi incazzo se si fanno domande sui consumi della GTA, ma qui c'è tutto il senso).

La GTA consuma molto meno di quanto si pensi in extraurbano e autostrada, lì è possibile restare sistematicamente oltre 10 Km/l (io faccio gli 11 impegnandomi un pò e senza privarmi di qualche occasione di divertimento), ma in città è un totale nonsenso.
 
in città fa i 5/6km/l,sconsigliatissima.In altre situazioni la media non è poi così male:8/9km/l tra extraurbano,autostarda e qualke divagazione sui tornanti montani :elio)
 
ci ho fato solo 3.000 km per ora... e non mi sono risparmiato
andando pero' a velocità codice sia in extraurbano che in autostrada e dandogli anche ogni tanto qualche bella accelleratina io faccio mediamente 8.5...
confermo che in città consuma molto e che se ti impegni, senza andare neanche pianissimo, stai sopra ai 10..
io starei su un range combinato di 8,5.. ovvio che ci sono momenti, se guardi il trip (non se te lo mangi eh!) in cui fai anche 4,5 / 5, ma in toto, facendo una media sui 3.000 km secondo me un 8 e mezzo nove ci sta, ma sei su una GTA (sono un poeta...)

M
 
io di media faccio gli 8.5 ma non giro in citta.

imho i consumi non sono la sola spesa. la manutenzione e la cura della macchina in genere fa partre dei bei soldoni.


:ciao) :ciao) :ciao)
 
LA GTA CONSUMA TANTO E SEMPRE

io ormai mi son rassegnato....sono sui 5 fuori autostrada,in autostrada 7
finche scendo col sorriso e posso permettermelo mi sta bene

per chi la prende e fa i calcoli sappia che con 88 euro di benzina dopo aver percorso 370km la spia e accesa......in compenso nn c e macchina in rapporto prezzo cosi orgasmica...imho si intende
provate anche diverse cooper s e altri vari giocattoli....nn ce n e

il busso e un altra storia e che sound
 
gilbemonster":20858bp5 ha detto:
LA GTA CONSUMA TANTO E SEMPRE

io ormai mi son rassegnato....sono sui 5 fuori autostrada,in autostrada 7
finche scendo col sorriso e posso permettermelo mi sta bene

per chi la prende e fa i calcoli sappia che con 88 euro di benzina dopo aver percorso 370km la spia e accesa......in compenso nn c e macchina in rapporto prezzo cosi orgasmica...imho si intende
provate anche diverse cooper s e altri vari giocattoli....nn ce n e

il busso e un altra storia e che sound

quoto :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Top