Consumi 147 GTA

gilbemonster":y85a9nr3 ha detto:
LA GTA CONSUMA TANTO E SEMPRE

Non è vero:

GTA_doesnotcostalife.jpg


basta guidare con un pò di criterio.
 
Premesso che andare a 50 km/h con 250 cv è una bestemmia :asd) .. fossi in te prenderei in considerazione l'opzione gas, se io potessi mantenerla glielo farei l'impianto
 
DriftSK":12p4ht1w ha detto:
vexator":12p4ht1w ha detto:
il BC non è affidabile... a me a volte segna 15km/l

Mi spiace per te :asd) entrambi i miei sono precisi al decimale, verificati alla pompa

allora solo il tuo è affidabile a questo punto..io ho il diesel e andando cmq da nonno non lo azzecca mai.....sia di media che di consumo istantaneo etc etc....
 
cmq la cosa è certa guadagnassi almeno 2000€ al mese la comprerei domani mattina...la mia diesel la stamperei contro un muro senza nemmeno venderla e mi prenderei il GTA ..solo che lo stipendio da sporco OPERAIO ..non è così buono ... :wall) :wall)
 
Eric Draven":pn5iajpl ha detto:
hotheart82":pn5iajpl ha detto:
Fonzie444":pn5iajpl ha detto:
fossi in te prenderei in considerazione l'opzione gas, se io potessi mantenerla glielo farei l'impianto
secondo me questa tua considerazione è una bestemmia :asd)

Mai capito come mai la si ritenga una bestemmia! :shrug03)
è una filosofia tutta mia..se posso mantenerla la compro, altrim no..vado su un modello consono alle mie tasche
a questo punto si potrebbe anche dire..fai l'impianto a gas sulla ferrari.. :shrug03)
 
hotheart82":127cd8nu ha detto:
Eric Draven":127cd8nu ha detto:
hotheart82":127cd8nu ha detto:
Fonzie444":127cd8nu ha detto:
fossi in te prenderei in considerazione l'opzione gas, se io potessi mantenerla glielo farei l'impianto
secondo me questa tua considerazione è una bestemmia :asd)

Mai capito come mai la si ritenga una bestemmia! :shrug03)
è una filosofia tutta mia..se posso mantenerla la compro, altrim no..vado su un modello consono alle mie tasche
a questo punto si potrebbe anche dire..fai l'impianto a gas sulla ferrari.. :shrug03)

sulla ferrari si potrebbe anche fare il problema è dove mettere la bombola o la cimbella :asd) davanti nel cofano se non erro è vietato
 
lucaok02":vr06ggpd ha detto:
cmq la cosa è certa guadagnassi almeno 2000€ al mese la comprerei domani mattina...la mia diesel la stamperei contro un muro senza nemmeno venderla e mi prenderei il GTA ..solo che lo stipendio da sporco OPERAIO ..non è così buono ... :wall) :wall)

te pensa che i nostri padri con gli stipendi da operai non potevano permettersi neanche le macchine da 140 cv diesel all'epoca.. Riteniamoci cmq fortunati ad avere questi motori.
 
yugs":1l9oawii ha detto:
lucaok02":1l9oawii ha detto:
cmq la cosa è certa guadagnassi almeno 2000€ al mese la comprerei domani mattina...la mia diesel la stamperei contro un muro senza nemmeno venderla e mi prenderei il GTA ..solo che lo stipendio da sporco OPERAIO ..non è così buono ... :wall) :wall)

te pensa che i nostri padri con gli stipendi da operai non potevano permettersi neanche le macchine da 140 cv diesel all'epoca.. Riteniamoci cmq fortunati ad avere questi motori.

si si questo è vero...!!!!
 
Anche con meno di 2000€ al mese.....basta volerlo fortemente.X quanto riguarda il BC lo ritengo molto preciso xkè si avvicina molto ai calcoli fatti alla pompa, quindi i 9km/l non sono un miraggio guidando come la gta merita di essere guidata :OK)
 
BUSSODIABOLIKO":g971nebi ha detto:
Anche con meno di 2000€ al mese.....basta volerlo fortemente.X quanto riguarda il BC lo ritengo molto preciso xkè si avvicina molto ai calcoli fatti alla pompa, quindi i 9km/l non sono un miraggio guidando come la gta merita di essere guidata :OK)


hai ragione infatti io prima opoi vorrei tanto guidarla...ma non da andarci a legno..anche sentire un pò l'accelerazione....e il rumore

:love)
 
hotheart82":28ysndyn ha detto:
Eric Draven":28ysndyn ha detto:
hotheart82":28ysndyn ha detto:
Fonzie444":28ysndyn ha detto:
fossi in te prenderei in considerazione l'opzione gas, se io potessi mantenerla glielo farei l'impianto
secondo me questa tua considerazione è una bestemmia :asd)

Mai capito come mai la si ritenga una bestemmia! :shrug03)
è una filosofia tutta mia..se posso mantenerla la compro, altrim no..vado su un modello consono alle mie tasche
a questo punto si potrebbe anche dire..fai l'impianto a gas sulla ferrari.. :shrug03)

la penso esattamente come te. e non solo sull'argomento macchine.
:OK) :OK)
 
hotheart82":3p65rfzr ha detto:
Eric Draven":3p65rfzr ha detto:
hotheart82":3p65rfzr ha detto:
Fonzie444":3p65rfzr ha detto:
fossi in te prenderei in considerazione l'opzione gas, se io potessi mantenerla glielo farei l'impianto
secondo me questa tua considerazione è una bestemmia :asd)

Mai capito come mai la si ritenga una bestemmia! :shrug03)
è una filosofia tutta mia..se posso mantenerla la compro, altrim no..vado su un modello consono alle mie tasche
a questo punto si potrebbe anche dire..fai l'impianto a gas sulla ferrari.. :shrug03)
non puoi paragonare una ferrari con una gta.. ma stiamo scherzando? il busso tecnicamente parlando è un motore come un altro, con il vantaggio di avere una cilindrata superiore alla media.. se uno ha i soldi non si prende la gta ma va su altro, di conseguenza chi la possiede spesso si fa i conti in tasca per mantenerla.. quindi non capisco perché non si possa ammortizzare la spesa con il gas.. certo se uno si può permettere di fare un pieno ogni due/tre giorni allora benzina tutta la vita, su questo non ci piove.. però per situazioni come quella di zeroshift che sogna la gta ma è fermato dai consumi eccessivi allora ben venga il gas
 
nn capisco il vostro problema dell'impianto a gas, è un combustibile come gli altri.. Naturalmente c'è il problema che se compro una macchina potente, nn mi posso fermare dal benzinaio e mettere 10 euro.. (come un ragazzo ieri, bmw 130i mi mette 10 euro :rotolo) :rotolo) ).. Se uno nn si puo permettere una macchina, nn la prende..
 
Top