Consumi 147 1.6 TS vs GTA

al140":1hlke0xn ha detto:
la GT col 2.4 JTDm
se solo l'avessero prodotta :lingua) :sic)
24gtpo7.jpg

Centoquarantasette":1gw1x37r ha detto:
altro che 2.4, il TST 1.9 doppia turbina (quello montato sulla delta) sarebbe stato una scheggia in confronto :)
beh questo, come per i 1.4 tb, sarebbe stato impensabile montarli su 147 e gt, oramai al tramonto e visto il lavoro che avrebbe comportato, mentre per il 2.4 c'era tutto il tempo e le basi già pronte avendolo già montato su 156

Centoquarantasette":ys8gz9ah ha detto:
Vorrai dire se avessero montato il 1.4...ormai la 147 è uscita fuori produzione da un bel po quindi come ti ho detto su, ho cambi marca di auto oppure una bella mito 1.4 155 cv che puoi anche gasare

Si intendevo "se avessero montato" magari il 1.4T 155cv avrei comprato una 147 usata.
Io avrei trovato anche una Mito 155CV ma quando gli ho detto che gli avrei dato dentro la GTA al venditore è venuto un colpo e non si è più fatto vivo.
Attendevo una telefonata per una valutazione della mia, ma silenzio totale.

Purtroppo la gta non è semplice da piazzare, comunque c'è un utente che sta cercando la gta nell'altro topic perchè non gli proponi la tua, credo che darla via da privato è l'unica soluzione

No beh ho trovato un concessionario Alfa a PD dove mi danno una cifra ragionevole, solo che hanno una mito 120CV, il pregio è che è una di quelle dimostrative dotata di parecchi optional che mi fanno comodo. Peccato abbia i cerchi da 16", ma a quelli si rimedia con poco, ci monto le invernali poi per le estive prenderei dei cerchi da 17"