consolatemi....

mallopippo

Nuovo Alfista
6 Aprile 2008
247
0
16
s. antonio abate (na)
non resisto piu!!!! ho ritirato stasera l'assicurazione e domani vado a prendere la mia piccola, non penso che riusciro a dormire stanotte, e al lavoro non mi hanno voluto dare un giorno di riposo, dovro fare i miracoli per andare da lei...........
ragazzi non resisto sto impazzendo..

mallopippo":2q592ygv ha detto:
sto impazzendo..

impazzirai molto di più quando vedrai che qualcosa non va bene

- portellone o cofano disallineati

- interni sporchi

- imperiale con ditate

- scricchiolii dopo 50 km

- frizione che scalina.

Buona fortuna, ne hai bisogno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

P.S. dal tuo nick non è che stai onanismando pensando alla macchina? :asd) :asd)

fragman":f1jw70ch ha detto:
mallopippo":f1jw70ch ha detto:
sto impazzendo..

impazzirai molto di più quando vedrai che qualcosa non va bene

- portellone o cofano disallineati

- interni sporchi

- imperiale con ditate

- scricchiolii dopo 50 km

- frizione che scalina.

Buona fortuna, ne hai bisogno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Frag sei na BBBestia :rotolo)
Adesso non dormirà + di sicuro :asd) :asd) :asd)

fragman":142g0kw1 ha detto:
mallopippo":142g0kw1 ha detto:
no no la mia non'è cosi l'ho gia analizzata per benino.....è perfetta!!

allora ti salvi solo per il portellone e il cofano, per tutto il resto c'è ancora tempo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
dai su magari l'ha presa a benzina e si salva con la frizione,per quanto riguarda gli scricchiolii,quello ci sono di sicuro,
se leggi bene il contratto di acquisto della macchina lo scricchiolio è optional GRATUITO e purtroppo non puoi toglierlo neanche a pagamento :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mi ricordo quando ritirai la mia ...era una mattina di sabato, lavoravo fino alle 11:30 e il cponce chiudeva alle 12:30 (è a 50 km da casa mia...) per fortuna mi ha aspettato....

gli ultimi clienti li volevo uccidere !!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

non ti preoccupare ... sarà perfetta !!!!! come lo è la mia ,,, dopo due anni e mezzo ..... nonostante qualche scricchiolio. :OK) :OK)

brunopiru":3907a1b9 ha detto:
se leggi bene il contratto di acquisto della macchina lo scricchiolio è optional GRATUITO e purtroppo non puoi toglierlo neanche a pagamento :rotolo) :rotolo) :rotolo)

A me hanno fatto il richiamo in garanzia perchè si erano dimenticati in fabbrica di dotarla di scricchiolii :asd) :asd) :asd) :asd)

Nik33":3unkm1us ha detto:
mi ricordo quando ritirai la mia ...era una mattina di sabato, lavoravo fino alle 11:30 e il cponce chiudeva alle 12:30 (è a 50 km da casa mia...) per fortuna mi ha aspettato....

gli ultimi clienti li volevo uccidere !!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

non ti preoccupare ... sarà perfetta !!!!! come lo è la mia ,,, dopo due anni e mezzo ..... nonostante qualche scricchiolio. :OK) :OK)
visto? te l'ho detto!gli scricchiolii non te li toglie nessuno! :rotolo)

a fragman:sei un animaleee(aggiungilo in firma! :rotolo) :rotolo) )

fragman":3h4bigg1 ha detto:
brunopiru":3h4bigg1 ha detto:

A me hanno fatto il richiamo in garanzia perchè si erano dimenticati in fabbrica di dotarla di scricchiolii :asd) :asd) :asd) :asd)
a me è arrivata la lettera del richiamo...col caxxo che sono andato in officina! :sarcastic)

Direi che il topic è andato a donne di malaffare, ma la colpa è del titolo, non si capisce bene..

@ melopippo: potresti mettere un titolo più chiaro? c.d. yugs :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:rotolo) Lo scricchiolio ormai è di serie, comunque complimenti, hai acquistato l'ultima vera sportiva compatta, prima delle imitazioni bmw e compagnia bella.
Dal 2001 è sempre la più bella.

Mi sa che a mallopippo gli è venuto un mallore :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@Frag bella la tua firma, ti dona :crepap) :crepap) :crepap)