consolatemi....

mallopippo":3i74hryp ha detto:
per il discorso di fallopippo... :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mitra) :mitra) :mitra)

scusami non mi sono accorto ho premuto il tasto sbagliato... :hail)

mallopippo":1rmk13xj ha detto:
cari bastardi...eccomi!!
ciao falloppio, bentornato :sarcastic)
mi avete gufato e ho lo sportello che cigola!!!!!
C.V.D. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

come volevasi dimostrare :jolly)
per il resto tutto ok
per ora :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":1rmk13xj ha detto:
per il discorso di fallopippo... :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mitra) :mitra) :mitra)
scusami non mi sono accorto ho premuto il tasto sbagliato... :hail)
tra tutti ha caziato te :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":2pkqv7mm ha detto:
Guarda il numero delle visite, ora mezzo forum ti conosce :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
probabilmente farà compagnia alla 47 di bruno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@Frag e Diurno: Siete due animali, ma di razza bastard :lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)

max18":6xsdfnda ha detto:
@Frag e Diurno: Siete due animali, ma di razza bastard :lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)
se mi fermo alle prime 3 parole della tua esclamazione non sento niente di nuovo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

eccomi....
allora la mia piccola è una 3 porte serie 0 distinctive, ts 120 cv, nera interni neri, cerchi 17 ss, spoilerino e mini alfa.
che dirvi di piu.....è bellissima!!!
solo che l'ex propietario ha montato uno squallido terminalino di scarico che smontero al piu presto e un filtro dell'alria conico, bellissimo il sound...ma....megliio in versione standard.
le foto???
ve le siete meritate????
se fate i bravi ve le mando

bastardi!!!

mallopippo":3jwh73xy ha detto:
eccomi....
allora la mia piccola è una 3 porte serie 0 distinctive, ts 120 cv, nera interni neri, cerchi 17 ss, spoilerino e mini alfa.
che dirvi di piu.....è bellissima!!!
solo che l'ex propietario ha montato uno squallido terminalino di scarico che smontero al piu presto e un filtro dell'alria conico, bellissimo il sound...ma....megliio in versione standard.
le foto???
ve le siete meritate????
se fate i bravi ve le mando

bastardi!!!

:capotto) :capotto) :capotto)
Ok pippo aspettiamo le fotine però non metterci troppo altrimenti sò caxxi tua :asd) :asd) :asd)

Nik33":2lsouc8i ha detto:
mi ricordo quando ritirai la mia ...era una mattina di sabato, lavoravo fino alle 11:30 e il cponce chiudeva alle 12:30 (è a 50 km da casa mia...) per fortuna mi ha aspettato....

gli ultimi clienti li volevo uccidere !!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

non ti preoccupare ... sarà perfetta !!!!! come lo è la mia ,,, dopo due anni e mezzo ..... nonostante qualche scricchiolio. :OK) :OK)
volete sapere la mia storia? ho comprato una 156 gta sw, fatto il contratto più di due settimane fa, macchina pronta, e che succede?
prima del contratto, dato che sono fuori per lavoro, chiamai la mia assicurazione per sapere se potesse farmi la voltura della stessa... e lui: sisi, tranquillo, anche senza tagliandino te la faccio!!! ed io, fiducioso, ho fatto tutto!!! oggi, ultima beffa: voleva il tagliandino per farmi la nuova: l'altro ieri faccio POSTACELERE1PLUS che ti garantisce che arriva entro le 12 del giorno dopo, pagata 10e per un foglio di 0,018 g(ladri legalizzati), e che succede? RITARDO MEZZO DI COLLEGAMENTO!!!
SPIEGATEMELO... porca vacca sto rosicando come un pazzo!!! nn ne va bene una!!! e che palle!!! mi ritrovo il 1 maggio senza nè l'assicurazione vecchia, nè l'assicurazione nuova e quindi... APPIEDATO!!!
Mbaciccio

luca4600":1l6eogw8 ha detto:
Eh eh che sfiga....domani potrai guidare la tua gta dai !!!!!
grazie luca della sensibilità e comprensione...
spero proprio di si altrimenti faccio un bordello alle poste che lo scriveranno sul giornale!!!
hihihii
Mbaciccio

mallopippo":2zw2dyh1 ha detto:
cari bastardi...eccomi!!
mi avete gufato e ho lo sportello che cigola!!!!!
per il resto tutto ok, è una figata!!!
allora non scricchiola?se è cosi ben venuto nell'elite dei megafortunati!la fortuna poteva dotarti del silenzio oppure di una f430...bhe,ha scelto bene :rotolo) :rotolo) mi raccomando controlla che non ci sia nel libretto tagliandi la seguente lettera di richiamo:

"gentile cliente,la informiamo che la sua 147 non è conforme agli standard di qualità e conformità rilevati dall'ALFA ROMEO S.P.A. e per tanto potenzialmente pericolosa per Lei e per gli altri,la preghiamo di contattare al piu presto un officina autorizzata ALFA ROMEO e di presentare questa lettera,la sua auto sarà gratuitamente ricondizionata per rispondere nuovamente agli standard di qualità ALFA ROMEO.

grazie per la collaborazione,

cliente n.49832
codice richiamo n. 0000(scricchiolii assenti)"

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mallopippo":x8x9djce ha detto:
dopo tutte ste gufate.....devo andare in giro con uno sciamano al mio fianco :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sciamano???bazzeccole!minimo devi pagare 100000euro a wanna marchi! :asd) :asd)