mallopippo":3i74hryp ha detto:per il discorso di fallopippo... :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mitra) :mitra) :mitra)
scusami non mi sono accorto ho premuto il tasto sbagliato... :hail)
mallopippo":3i74hryp ha detto:per il discorso di fallopippo... :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mitra) :mitra) :mitra)
yugs":33qy87zj ha detto:mallopippo":33qy87zj ha detto:per il discorso di fallopippo... :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mitra) :mitra) :mitra)
scusami non mi sono accorto ho premuto il tasto sbagliato... :hail)
ciao falloppio, bentornato :sarcastic)mallopippo":1rmk13xj ha detto:cari bastardi...eccomi!!
C.V.D. :rotolo) :rotolo) :rotolo)mallopippo":1rmk13xj ha detto:mi avete gufato e ho lo sportello che cigola!!!!!
per ora :crepap) :crepap) :crepap)mallopippo":1rmk13xj ha detto:per il resto tutto ok
tra tutti ha caziato te :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":1rmk13xj ha detto:scusami non mi sono accorto ho premuto il tasto sbagliato... :hail)mallopippo":1rmk13xj ha detto:per il discorso di fallopippo... :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mitra) :mitra) :mitra)
mallopippo":30084faz ha detto:cari bastardi...eccomi!!
probabilmente farà compagnia alla 47 di bruno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":2pkqv7mm ha detto:Guarda il numero delle visite, ora mezzo forum ti conosce :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
max18":106ozga5 ha detto:@Frag e Diurno: Siete due animali, ma di razza bastard :lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Si si tutto fa Broadway :asd)fragman":2mmr00vg ha detto:max18":2mmr00vg ha detto:@Frag e Diurno: Siete due animali, ma di razza bastard :lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)
metto anche questa in firma? :asd) :asd) :asd)
se mi fermo alle prime 3 parole della tua esclamazione non sento niente di nuovo :rotolo) :rotolo) :rotolo)max18":6xsdfnda ha detto:@Frag e Diurno: Siete due animali, ma di razza bastard :lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)
max18":3cl668dg ha detto:Si si tutto fa Broadway :asd)fragman":3cl668dg ha detto:max18":3cl668dg ha detto:@Frag e Diurno: Siete due animali, ma di razza bastard :lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)
metto anche questa in firma? :asd) :asd) :asd)
mallopippo":3jwh73xy ha detto:eccomi....
allora la mia piccola è una 3 porte serie 0 distinctive, ts 120 cv, nera interni neri, cerchi 17 ss, spoilerino e mini alfa.
che dirvi di piu.....è bellissima!!!
solo che l'ex propietario ha montato uno squallido terminalino di scarico che smontero al piu presto e un filtro dell'alria conico, bellissimo il sound...ma....megliio in versione standard.
le foto???
ve le siete meritate????
se fate i bravi ve le mando
bastardi!!!
volete sapere la mia storia? ho comprato una 156 gta sw, fatto il contratto più di due settimane fa, macchina pronta, e che succede?Nik33":2lsouc8i ha detto:mi ricordo quando ritirai la mia ...era una mattina di sabato, lavoravo fino alle 11:30 e il cponce chiudeva alle 12:30 (è a 50 km da casa mia...) per fortuna mi ha aspettato....
gli ultimi clienti li volevo uccidere !!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
non ti preoccupare ... sarà perfetta !!!!! come lo è la mia ,,, dopo due anni e mezzo ..... nonostante qualche scricchiolio. :OK) :OK)
grazie luca della sensibilità e comprensione...luca4600":1l6eogw8 ha detto:Eh eh che sfiga....domani potrai guidare la tua gta dai !!!!!
Diurno":1t3ezv7o ha detto:probabilmente farà compagnia alla 47 di bruno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":1t3ezv7o ha detto:Guarda il numero delle visite, ora mezzo forum ti conosce :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
allora non scricchiola?se è cosi ben venuto nell'elite dei megafortunati!la fortuna poteva dotarti del silenzio oppure di una f430...bhe,ha scelto bene :rotolo) :rotolo) mi raccomando controlla che non ci sia nel libretto tagliandi la seguente lettera di richiamo:mallopippo":2zw2dyh1 ha detto:cari bastardi...eccomi!!
mi avete gufato e ho lo sportello che cigola!!!!!
per il resto tutto ok, è una figata!!!
per il discorso di fallopippo... :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mitra) :mitra) :mitra)
sciamano???bazzeccole!minimo devi pagare 100000euro a wanna marchi! :asd) :asd)mallopippo":x8x9djce ha detto:dopo tutte ste gufate.....devo andare in giro con uno sciamano al mio fianco :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)