consolatemi....

max18":c6qy3fdw ha detto:
@Frag bella la tua firma, ti dona :crepap) :crepap) :crepap)

Spero di sopravvivere fino a domani mattina, sento la mannaia del ban incombere su di me. Mallopippo ha avuto il suo momento di celebrità però :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

brunopiru":w9pc5jil ha detto:
a me è arrivata la lettera del richiamo...col caxxo che sono andato in officina! :sarcastic)

Ehehe, anche a me è arrivato, ma peccato che quando ha realizzato che non la portavo, si è attivato l'autopilota, massima velocità, direzione officina per richiamo.

Cmq alla fine nonostante tutte le magagne (fin'ora cigolii) ti ripaga in altro. E fin'ora la mia ha ripagato con gli interessi. (spero non intercetta la connessione ad internet mica che corre subito ai ripari)

yugs":33eysyhb ha detto:
Direi che siamo ben oltre l'Off topic..

REBUS

lucchetto.jpg
?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

brunopiru":pmslvi2i ha detto:
mallopippo":pmslvi2i ha detto:
no no la mia non'è cosi l'ho gia analizzata per benino.....è perfetta!!
scherzi a parte,spero che avrai un esemplare di quelli fortunati.. :OK)

gli esemplari fortunati sono quelli che resistono al viaggio da Pomigliano. quelli meno fortunati perdono lamiere per strada :splat) :capotto) :capotto)

fragman":2rq5pbi4 ha detto:
brunopiru":2rq5pbi4 ha detto:
mallopippo":2rq5pbi4 ha detto:

gli esemplari fortunati sono quelli che resistono al viaggio da Pomigliano. quelli meno fortunati perdono lamiere per strada :splat) :capotto) :capotto)

giuro, ho le lacrime agli occhi :crepap) :crepap) :crepap)

Diurno":hzn7joh0 ha detto:
fragman":hzn7joh0 ha detto:
Diurno":hzn7joh0 ha detto:
yugs":hzn7joh0 ha detto:
mi ero perso il tutto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
è stato un lavoro notturno :rotolo) :rotolo)
si va beh ma io ho una vita sociale la notte :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cit.

I pensieri vanno di nuovo ai capezzoli eretti, alle eiaculazione notturne, ai sogni bagnati di Mary Jane Ficarotta, alle fantasie dell'immensa scopata al ritorno a casa

fragman":9vhi22ns ha detto:
Diurno":9vhi22ns ha detto:
fragman":9vhi22ns ha detto:
Diurno":9vhi22ns ha detto:
yugs":9vhi22ns ha detto:
cit.
I pensieri vanno di nuovo ai capezzoli eretti, alle eiaculazione notturne, ai sogni bagnati di Mary Jane Ficarotta, alle fantasie dell'immensa scopata al ritorno a casa
si si tu mi piaci, vieni a casa che ti faccio scopare mia sorella

cit.

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":3saxq3cu ha detto:
fragman":3saxq3cu ha detto:
fragman":3saxq3cu ha detto:
yugs":3saxq3cu ha detto:
cit.
si si tu mi piaci, vieni a casa che ti faccio scopare mia sorella

cit.

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cit.

Chi ha parlato? Chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!

:up)

Alfista88":1u33juqq ha detto:
dai ragazzi ma che basatardi :asd) :asd) !!cm la mia è del 2000 e non ho mai avuto problemi di frizione tantomeno di scricchiolii...sarà un unico caso al mondo?? :shrug03)
appunto, altri tempi :sedia)

frag... sei priprio 'no str.... :p :culo)
Scherzo, buona fortuna a pippo per la sua nuova nasona, vai tranquillo che la concorrenza non è da meno di quello che dice frag!

fragman":tumwadem ha detto:
brunopiru":tumwadem ha detto:
mallopippo":tumwadem ha detto:

ma nn vedo perche parlii cosiii maleee della 147 , visto che è la pensi cosi perche l'hai presa?io la mia c'e l'ho da un anno , 17000km e sino ad ora , nessun scricchiolio....solo un piccolo problemino alla frizione , che a caldo quando parte strattona ed è intrattabile quella frizione..gia ho detto al meccanico del problema e me la sostituisce nel tagliando dei 20000 , per il resto solo ed esclusivamente soddisfazioniiiiii... :ciao) :ciao)