Consiglio xenon... Urgente...

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
41
Courmayeur
Raga scusate l'ennesimo post sugli xenon ma ho bisogno di un consiglio urgente...
Sono indeciso tra 2 kit allo stesso prezzo:
Xenonlamp 6000 K e Altonics 6500 K... quale prendo?
Sapete dirmi qual'è la marca migliore?
 
Io prenderei i 6000K e te lo dico perchè io ho i 7000K e la visibilità, pur essendo buona, non darà mai il risultato ottenuto con i 6000K...

Non ti preoccupare, i 6000K non sono poi così bianchi, han anche un riflesso azzurrino...

Cmq io li prenderei dalla Xenonlamp, l'altra marca non la ho mai sentita...


Chris...mandami le foto appena li monti ;)
 
a parte che si trovano anche a meno...
ma cmq:

- xenon lamp è una marca di mer**....se ne rompono un sacco e fanno pure problemi per la garanzia...
- 6000k è il compromesso migliore come tipo di gradazione. :OK)
 
su ebay ho trovato solo un venditore con gli h7r e non fa aste su loro...solo comprosubito a 159 + 9 ss...
che palle, volevo spendere di meno...
su qualche altro ebay (crucco o che...) si spende meno?
 
Credo di aver preso i digital :OK)
Comunque non credo sia una marca di mer.., io mi son fidato del forum e tutti mi hanno consigliato gli xenonlamp :OK)
Poi la xenonlamp non è un prodotto cinese come tutte le schifezze ke si trovano su ebay...
150 euro secondo me è un prezzo onestissimo :OK)
 
vexator":1bupr6jf ha detto:
io ho xenonlamp: MAI NESSUN PROBLEMA, come me tanti altri...
Il titolare è una persona molto corretta e disponibile, quindi non credo proprio che dia problemi con la garanzia.

Pure a me sembra una brava persona ci ho parlato ieri :OK)
 
Guarda...

Comprai da lui un kit 35 watt 6000°K a 260€...dopo 6 mesi e qualche giorno lo ricontattai perché la luce di sinistra era partita..mi ha risposto che la garanzia era di 6 mesi e non un anno..questa non l'ho mai sentita..abbiamo litigato un pò e ho solo deciso di fargli brutta pubblicità..secondo me fa solo il furbetto..ora invece ho quelli della Techone da 5000°K da 50W e mi trovo da Dio..parere mio ma la differenza é davvero abissale...per le lampade,e i prodotti,per quanto ne sappia io vengono tutti da li..altro che..non farti ingannare da carcasse di ballast con la scritta "made in" diversa dalla china,perché se non é China "dichiarato",all'interno il prodotto elettronico é sempre cinese,perché le ditte possono anche fornire prodotti "OEM" per chi li richiede e riempire la ballast che riporta la dicitura made in Germany con un prodotto Oem made in china..poi fai tu...io con lui mi sono trovato una schifezza..
 
damicochris":3a939dve ha detto:
Credo di aver preso i digital :OK)
Comunque non credo sia una marca di mer.., io mi son fidato del forum e tutti mi hanno consigliato gli xenonlamp :OK)
Poi la xenonlamp non è un prodotto cinese come tutte le schifezze ke si trovano su ebay...
150 euro secondo me è un prezzo onestissimo :OK)
ehm...in realtà SONO fatti in cina e pure parecchio MALE...
era il mio lavoro fino a poco tempo fa e di kit ne ho provati tanti...xenonlamp è proprio robaccia...comprano a peso a momenti...li pagano quattro soldi e li vendono pure a a prezzi + alti degli altri...
danno poca garanzia e come luce le lampade di altri kit sono nettamente superiori...
cmq non è che tutti si rompono ci vuole fortuna come sempre...
molti qui sono contenti...specie perchè passano dalle lampade gialle agli xenon ed è cmq un altro mondo...
ma chi ne prova vari di altre marche (io ad esempio sulla mia sola 147 ne ho provati 3...per non parlare di tutte le auto su cui li abbiamo montati...saranno centinaia...) può fare paragoni.... :OK)
 
Top