Consiglio xenon... Urgente...

mancio83":3nnbrs5t ha detto:
damicochris":3nnbrs5t ha detto:
Credo di aver preso i digital :OK)
Comunque non credo sia una marca di mer.., io mi son fidato del forum e tutti mi hanno consigliato gli xenonlamp :OK)
Poi la xenonlamp non è un prodotto cinese come tutte le schifezze ke si trovano su ebay...
150 euro secondo me è un prezzo onestissimo :OK)
ehm...in realtà SONO fatti in cina e pure parecchio MALE...
era il mio lavoro fino a poco tempo fa e di kit ne ho provati tanti...xenonlamp è proprio robaccia...comprano a peso a momenti...li pagano quattro soldi e li vendono pure a a prezzi + alti degli altri...
danno poca garanzia e come luce le lampade di altri kit sono nettamente superiori...
cmq non è che tutti si rompono ci vuole fortuna come sempre...
molti qui sono contenti...specie perchè passano dalle lampade gialle agli xenon ed è cmq un altro mondo...
ma chi ne prova vari di altre marche (io ad esempio sulla mia sola 147 ne ho provati 3...per non parlare di tutte le auto su cui li abbiamo montati...saranno centinaia...) può fare paragoni.... :OK)
ok mancio...trovami un kit Hr7 50w sui 6000k a 120 euro e te li do sull'unghia :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Rickyfer":1dd0hi7v ha detto:
mancio83":1dd0hi7v ha detto:
damicochris":1dd0hi7v ha detto:
Credo di aver preso i digital :OK)
Comunque non credo sia una marca di mer.., io mi son fidato del forum e tutti mi hanno consigliato gli xenonlamp :OK)
Poi la xenonlamp non è un prodotto cinese come tutte le schifezze ke si trovano su ebay...
150 euro secondo me è un prezzo onestissimo :OK)
ehm...in realtà SONO fatti in cina e pure parecchio MALE...
era il mio lavoro fino a poco tempo fa e di kit ne ho provati tanti...xenonlamp è proprio robaccia...comprano a peso a momenti...li pagano quattro soldi e li vendono pure a a prezzi + alti degli altri...
danno poca garanzia e come luce le lampade di altri kit sono nettamente superiori...
cmq non è che tutti si rompono ci vuole fortuna come sempre...
molti qui sono contenti...specie perchè passano dalle lampade gialle agli xenon ed è cmq un altro mondo...
ma chi ne prova vari di altre marche (io ad esempio sulla mia sola 147 ne ho provati 3...per non parlare di tutte le auto su cui li abbiamo montati...saranno centinaia...) può fare paragoni.... :OK)
ok mancio...trovami un kit Hr7 50w sui 6000k a 120 euro e te li do sull'unghia :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Kit 35W a 120€ su Ebay ci sono..
 
ragazzi qui potete trovare tutti i kit kenon ke volete:

http://stores.ebay.it/PartiAutoCOM
:OK) :OK)

io li ho montati, ho preso gli 8000k e sono una cosa dell'altro mondo.nessun problema e montaggio adatto anche ad uno come me ke sono un principiante, inoltre il venditore è anke molto disponibile. :clap) :OK)
 
Vexator grazie dalla risposta ma essendo un profano non ho capito se la tua risposta era sarcastica e se ciò fosse non ho capito: devo comprare le hr7?
 
mancio83":1i8ecxpc ha detto:
a parte che si trovano anche a meno...
ma cmq:

- xenon lamp è una marca di mer**....se ne rompono un sacco e fanno pure problemi per la garanzia...
- 6000k è il compromesso migliore come tipo di gradazione. :OK)

Ciao mancio83, se ti ricordi di me, mi procurasti le frecce bianche per la 156 :OK) ......Riguardo gli XenonLamp io li ho avuti e come prestazioni erano eccellenti, soprattutto la luminosità delle lampade, tant'è che ora, usando il kit da 50 watt non noto onestamente un grosso incremento in termini di illuminazione.Sto pensando di vendere il mio kit attuale e tornare ad uno tradizionale da 35 watt, oltretutto se è vero che le xeno assorbono meno potenza(utile per batteria e alternatore) perchè dovrei continuare ad usare un kit che mi impegna la stessa corrente assorbita da una alogena tradizionale?
Se vuoi,anche in pvt, dammi qualche indicazione sui kit di cui disponi.
 
mancio ma tu tratti kit xenon?
un pò di prezzi ce li puoi dire? per me sarebbe ancor più facile visto che siamo entrambi napoletani! io ho bisogno di h7r 35 w ( da quello che ho capito è inutile prendere le 50 w perchè abbagliano gli altri)
 
Superciuk":20z9kljk ha detto:
mancio83":20z9kljk ha detto:
a parte che si trovano anche a meno...
ma cmq:

- xenon lamp è una marca di mer**....se ne rompono un sacco e fanno pure problemi per la garanzia...
- 6000k è il compromesso migliore come tipo di gradazione. :OK)

Ciao mancio83, se ti ricordi di me, mi procurasti le frecce bianche per la 156 :OK) ......Riguardo gli XenonLamp io li ho avuti e come prestazioni erano eccellenti, soprattutto la luminosità delle lampade, tant'è che ora, usando il kit da 50 watt non noto onestamente un grosso incremento in termini di illuminazione.Sto pensando di vendere il mio kit attuale e tornare ad uno tradizionale da 35 watt, oltretutto se è vero che le xeno assorbono meno potenza(utile per batteria e alternatore) perchè dovrei continuare ad usare un kit che mi impegna la stessa corrente assorbita da una alogena tradizionale?
Se vuoi,anche in pvt, dammi qualche indicazione sui kit di cui disponi.
io ho preso i 50watt con l'acquisto di principe (mi pare la marca è techone...) e non c'è paragone con tutti i 35watt provati prima e che vendevo...
 
Ho visto i 50w (techone) sulla ex nasona di stiffler e devo dire che fanno davvero una bella luce.. non vorrei dire una cazzata ma forse troppa. Imho si da nell'occhio più facilmente :ka)

Cmq io monto un kit acquistato da mancio e devo dire che fino ad ora non mi ha mai dato il benchè minimo problema..

Onestamente non ho avuto modo di confrontarli con quelli di altre marche.. ma in ogni caso sono già contentissimo così, oramai gli abbaglianti li uso solo per lampeggiare!
 
Top