ok per gli xenonlamp ma fatemi capire allora perchè dite che 6000 è il miglior compromesso?damicochris":pcnaooig ha detto:6000 k secondo me è il migliore compromesso... :OK)
La xenonlamp non è affatto sconsigliato, mancio non si è trovato bene e ha dato il suo parere... gli altri a cui ho chiesto si sono trovati bene :OK)
gibry":1s5g70fj ha detto:ok per gli xenonlamp ma fatemi capire allora perchè dite che 6000 è il miglior compromesso?damicochris":1s5g70fj ha detto:6000 k secondo me è il migliore compromesso... :OK)
La xenonlamp non è affatto sconsigliato, mancio non si è trovato bene e ha dato il suo parere... gli altri a cui ho chiesto si sono trovati bene :OK)
diciamo che i kit montati dalle case automobilistiche sono da 4300k , aumentare i k diminuisce la luminosità e aumenta la tendenza del colore al blu. quindi quindi tra 6000 e 5000 credo che il miglior compromesso sia 5000 no?
non sono tanto convinto a prendere i 6000 perchè non li vorrei troppo "blu" e non vorrei rinunciare alla luminosità offerta dai kit xenon.
tommy82_82":3boeqfqk ha detto:Toglietemi una curiosità..ma la multa quant'è se ti beccano con gli xenon aftermarket?
per quanto ne so io devi passare in motorizzazione con la macchina...quindi levi gli xeno, metti le vecchie lampadine e vai di motorizzazione...Superciuk":pnq4jf8j ha detto:tommy82_82":pnq4jf8j ha detto:Toglietemi una curiosità..ma la multa quant'è se ti beccano con gli xenon aftermarket?
Bah, diciamo che la questione è oggetto di parecchie controversie e contraddizioni....Comunque a me sembra che tutto ciò che non è conforme a quanto trascritto sulla carta di circolazione può essere soggetto a sanzione.Ma di xeno OEM sulle vetture che li montano appunto di fabbrica non se ne parla da nessuna parte, ergo....
damicochris":2f6m461i ha detto:Tu devi mettere gli h7r perchè sei senza oscuratore e accecheresti tutti :rotolo)
Rickyfer":368jj4e0 ha detto:allora iniziate a mettervi gli occhiali da sole anche di notte perchè ne ho trovato uno da 75 euro in asta che scade tra 15 minuti... :OK) :OK) :OK)