Consiglio x Ammo. BILSTEIN B4...

Ho un collega che passa di la tutti i giorni, posso provare a sentire...
A costo di farmi frustare, il miglior asseto stradale (regolabile a banco) che ho mai avuto era della stark (in alpago) fatti su misura, uno spasso


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
 
olikver":uq2217nc ha detto:
Scusate l'ignoranza, ADAN visto che sei di Vittorio Veneto, non hai pensato alla OSRAV?
No :matto) anche se effettivamente la fabbrica è a 500 metri da dove lavoro :asd)
e diversi amici ci lavoran dentro :D
e la mia mamy faceva da bebysitter alla nipotina :lol:

Ci potrei fare un salto... :eek13) chissà :scratch)
 
Oggi un mio amico si faceva dare un riferimento, e poi vediamo se magari andando in alcuni ci fanno un bel prezzo.



Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
 
Lascia stare i B4 :ka) se vuoi rimanere "assettato" (sconsigliato),ritara i tuoi..altrimenti,vai di Sachs Super Touring+molle originali(magari di un benzina serie 0) :OK)
 
teknomotion":3q32m98s ha detto:
Lascia stare i B4 :ka) se vuoi rimanere "assettato" (sconsigliato),ritara i tuoi..altrimenti,vai di Sachs Super Touring+molle originali(magari di un benzina serie 0) :OK)
Ciao...come staii :fluffle)

E un'assetto GTA :sgrat) (molle e ammo)
 
....e per GTA???

Stavo leggendo questa conversazione in quanto ho appena preso i B4 per sostituire gli originali della GTA con un prodotto di qualità ma con caratteristiche simili (quindi NO ribassati/induriti/stravolgiassetto!).
La sorpresa è che non abbiamo potuto montare i posteriori perchè sono fatti sulle misure degli ammo standard (147 base) e quindi più lunghi di circa 2 cm!
Le molle ballano nella loro sede.
Il rivenditore dice che il "teNNico" gli assicura che vaaaabeeeneeeee!!!!! Ma questi son fuori!
Ora siamo ai ferri corti perchè gli ho chiaramente detto che si scorda che vado a mettere un ammortizzatore che se scollino mi si STACCA dalla molla....magari in velocità col retrotreno che comincia a parlare una lingua diversa dal solito. E glieli rispedisco.
Lui insiste che devo mettere i B8 se voglio ammo CORTI! Insomma...come nel 99% dei casi ha sbagliato lavoro!

Ma davvero i B4 non li fanno per GTA? Devo rigenerare i posteriori originali allora... :ka) :ka) :ka)
 
-Principe-":t0u4u0s2 ha detto:
Stavo leggendo questa conversazione in quanto ho appena preso i B4 per sostituire gli originali della GTA con un prodotto di qualità ma con caratteristiche simili (quindi NO ribassati/induriti/stravolgiassetto!).
La sorpresa è che non abbiamo potuto montare i posteriori perchè sono fatti sulle misure degli ammo standard (147 base) e quindi più lunghi di circa 2 cm!
Le molle ballano nella loro sede.
Il rivenditore dice che il "teNNico" gli assicura che vaaaabeeeneeeee!!!!! Ma questi son fuori!
Ora siamo ai ferri corti perchè gli ho chiaramente detto che si scorda che vado a mettere un ammortizzatore che se scollino mi si STACCA dalla molla....magari in velocità col retrotreno che comincia a parlare una lingua diversa dal solito. E glieli rispedisco.
Lui insiste che devo mettere i B8 se voglio ammo CORTI! Insomma...come nel 99% dei casi ha sbagliato lavoro!

Ma davvero i B4 non li fanno per GTA? Devo rigenerare i posteriori originali allora... :ka) :ka) :ka)
In altri discorsi si è parlato dei B6 come ottimi sostituti specificatamente per GTA
 
dicdic":1gfbs79j ha detto:
-Principe-":1gfbs79j ha detto:
Stavo leggendo questa conversazione in quanto ho appena preso i B4 per sostituire gli originali della GTA con un prodotto di qualità ma con caratteristiche simili (quindi NO ribassati/induriti/stravolgiassetto!).
La sorpresa è che non abbiamo potuto montare i posteriori perchè sono fatti sulle misure degli ammo standard (147 base) e quindi più lunghi di circa 2 cm!
Le molle ballano nella loro sede.
Il rivenditore dice che il "teNNico" gli assicura che vaaaabeeeneeeee!!!!! Ma questi son fuori!
Ora siamo ai ferri corti perchè gli ho chiaramente detto che si scorda che vado a mettere un ammortizzatore che se scollino mi si STACCA dalla molla....magari in velocità col retrotreno che comincia a parlare una lingua diversa dal solito. E glieli rispedisco.
Lui insiste che devo mettere i B8 se voglio ammo CORTI! Insomma...come nel 99% dei casi ha sbagliato lavoro!

Ma davvero i B4 non li fanno per GTA? Devo rigenerare i posteriori originali allora... :ka) :ka) :ka)
In altri discorsi si è parlato dei B6 come ottimi sostituti specificatamente per GTA

Ma hanno taratura diversa mi pare. Il che rientrerebbe nell'ipotesi di "stravolgiassetto"...cosa per me IMPENSABILE da applicare su una GTA! :ka)
 
-Principe-":a098ihej ha detto:
dicdic":a098ihej ha detto:
-Principe-":a098ihej ha detto:
Stavo leggendo questa conversazione in quanto ho appena preso i B4 per sostituire gli originali della GTA con un prodotto di qualità ma con caratteristiche simili (quindi NO ribassati/induriti/stravolgiassetto!).
La sorpresa è che non abbiamo potuto montare i posteriori perchè sono fatti sulle misure degli ammo standard (147 base) e quindi più lunghi di circa 2 cm!
Le molle ballano nella loro sede.
Il rivenditore dice che il "teNNico" gli assicura che vaaaabeeeneeeee!!!!! Ma questi son fuori!
Ora siamo ai ferri corti perchè gli ho chiaramente detto che si scorda che vado a mettere un ammortizzatore che se scollino mi si STACCA dalla molla....magari in velocità col retrotreno che comincia a parlare una lingua diversa dal solito. E glieli rispedisco.
Lui insiste che devo mettere i B8 se voglio ammo CORTI! Insomma...come nel 99% dei casi ha sbagliato lavoro!

Ma davvero i B4 non li fanno per GTA? Devo rigenerare i posteriori originali allora... :ka) :ka) :ka)
In altri discorsi si è parlato dei B6 come ottimi sostituti specificatamente per GTA

Ma hanno taratura diversa mi pare. Il che rientrerebbe nell'ipotesi di "stravolgiassetto"...cosa per me IMPENSABILE da applicare su una GTA! :ka)
:ka) non sono molto pratico di GTA purtroppo! ma mi pare li indicasse Alfistavero quindi non dovrebbero stravolgere l'assetto ma , al massimo, irrigidirlo un filo
Calcola che anche con i B4 o similari stravolgeresti l'assetto in quanto sono pensati per sostituire gli ammortizzatori delle 147 con assetto standard o confort
tu sulla GTA hai gli stessi ammortizzatori di Q2/B.l./T.i.
 
Re: R: Consiglio x Ammo. BILSTEIN B4...

Esatto..erano caldamente consigliati i b6

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: Consiglio x Ammo. BILSTEIN B4...

Anche gli ammo anteriori!
I miei hanno una tacca arancione alfa indica l'assetto sportivo!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: Consiglio x Ammo. BILSTEIN B4...

Credo che coi b6 farai tombola :)
Riesci a fare foto per vedere la differenza con gli originali?

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: Consiglio x Ammo. BILSTEIN B4...

Intendo b6 e originali gta :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Facci sapere come va a finire!!

Anche io sulla Q2 a breve dovrò cambiare ammo e sono indirizzato sui B6, visto che li consigliano tutti per la GTA! Vediamo se è vero! :clap)
 
Top