ma i b4 e i b6 visto che hanno lo stelo lungo dovrebbero essere uguali o no...in teoria la molla balla sempre !?!?
Q2_BlackDevil_88":vi2qaty9 ha detto:ma i b4 e i b6 visto che hanno lo stelo lungo dovrebbero essere uguali o no...in teoria la molla balla sempre !?!?
AndreTuning147":d8ereh76 ha detto:Q2_BlackDevil_88":d8ereh76 ha detto:ma i b4 e i b6 visto che hanno lo stelo lungo dovrebbero essere uguali o no...in teoria la molla balla sempre !?!?
B4 sono l'esatto ricambio all'originale, B6 sono 30% più frenati e leggermente più corti nello stelo....anche se bilstein li da per uguali agli originali.....anche se misurando sono circa 2cm o qualcosina meno più corti nello stelo
AndreTuning147":2qmdkl8d ha detto:B4 sono l'esatto ricambio all'originale, B6 sono 30% più frenati e leggermente più corti nello stelo....anche se bilstein li da per uguali agli originali.....anche se misurando sono circa 2cm o qualcosina meno più corti nello stelo
-Principe-":2jhuzpqd ha detto:AndreTuning147":2jhuzpqd ha detto:Q2_BlackDevil_88":2jhuzpqd ha detto:ma i b4 e i b6 visto che hanno lo stelo lungo dovrebbero essere uguali o no...in teoria la molla balla sempre !?!?
B4 sono l'esatto ricambio all'originale, B6 sono 30% più frenati e leggermente più corti nello stelo....anche se bilstein li da per uguali agli originali.....anche se misurando sono circa 2cm o qualcosina meno più corti nello stelo
Piu corti anche gli anteriori???
Io non mi fiderei troppo dei venditori ebay,teknomotion":1u0vo92l ha detto:Ciao,Marco
Nel tuo caso,potresti montare i B6..c'è solo un ma..
Ma siamo sicuri che ti hanno ordinato i ricambi giusti?Perche i B4,hanno lo stelo lungo,ma anche i B6..in pratica,c'è il rischio di sbagliare ancora :asd)
Cmq i B4 per la GTA esistono!!! :ka) son proprio dei crapanzani..
http://www.ebay.it/itm/4-AMMORTIZZATORI ... 257c88127e
AndreTuning147":1u0vo92l ha detto:B4 sono l'esatto ricambio all'originale, B6 sono 30% più frenati e leggermente più corti nello stelo....anche se bilstein li da per uguali agli originali.....anche se misurando sono circa 2cm o qualcosina meno più corti nello stelo
Sicuro,Andre?Li hai misurati dal vivo?
Infatti lui dice che vanno benissimo e che si montano anche se piu lunghi!!!! Un genio!!! :clap)dicdic":6y5zzmlg ha detto:ma il distributore Bilstein per l'Italia insiste con i B4 sulla GTA?
no perchè a catalogo online della Bilstein i B4 sono disponibilisolo per 147 se selezioni la GTA dà disponibili solo B6 e B8
GabryPontePowerMix":222sqx4e ha detto:io avessi la gta monterei, su molle originali, i b6 perchè leggermente più frenati ma ancora "vivibili".
non credo esistano i b4 per gta :sgrat)