consiglio tra 1.8 ts e 1.9JTD

IMHO vai di 1.8 t.s. non te ne pentirai!E poi come dice qualcuno 140 cv sono pochi sono di qui sono di la ma n'do cavolo dovete andare con tutti ste cavalli????Ok anche a me piacerebbe IL Busso ma non tanto per i 250Cv ma per tutto quello che ci sta dietro! :OK) ...io mi diverto con 105 cv...figuriamoci 140cv - 1.800 cc. (più coppia) e il telaio della GT! :lingua) :sbav)
 
Guardando i freddi numeri, il Selespeed rispetto al cambio manuale in accelerazione nello 0-100 perde un secondo abbondante, perché penalizzato dalla gestione delle cambiate ancora troppo lente. Certo, un guidatore normale nemmeno se ne accorge di un secondo in più o in meno, ho riportato l'informazione per solo dovere di cronaca.

Ciao
 
33Boxer":10q33lbs ha detto:
Guardando i freddi numeri, il Selespeed rispetto al cambio manuale in accelerazione nello 0-100 perde un secondo abbondante, perché penalizzato dalla gestione delle cambiate ancora troppo lente. Certo, un guidatore normale nemmeno se ne accorge di un secondo in più o in meno, ho riportato l'informazione per solo dovere di cronaca.

Ciao

è penalizzato dal fatto che il manuale prima di partire puoi tenerlo su di giri...il selespeed no
 
Top