consiglio su Vetri Oscurati (foto a pag 3 ! )

ahh ecco...ma uscivano di serie solo per TI e GTA dunque? hai un'idea d quanto possano costare? :elio)

:up)
 
Salve ragazzi, scusate il piccolo OT, ma secondo voi come stanno i vetri oscurati sul Grigio Stromboli? Avrei una mezza intenzione di oscurarli, ma ho paura che stiano male, specie con gli interni in pelle rossa..
Grazie per le risposte,
Salute! :celebrate)
 
iturbo9":8tyus8yq ha detto:
ahh ecco...ma uscivano di serie solo per TI e GTA dunque? hai un'idea d quanto possano costare? :elio)

:up)

nelle serie 0 3p fino ad un certo anno erano di serie su tutte
 
tino avevo visto una foto di una nasona grigio stromboli nel forum con vetri oscurati fai una ricerca e dovresti trovarla :OK)

sinceramente a me nn piaceva molto .. pero nn è male dai :nod)
 
Io vorrei oscurarli ma vorrei mettere le pellicole di un colore tendente al rosso, non so se avete presente quel riflesso rosso sui vetri di alcune macchine Francesi.

Ecco vorrei una cosa del genere un grigio non troppo scuro tendente al rosso
 
Bellissima Zeros!!! :OK) Anchio sapevo che sulla Valtesino ci stava uno che oscurava i vetri, poi magari un giorno mi ci porti pure a me :elio) :elio)
Ma quanto tempo te l'ha tenuta??
 
1 giorno e mezzo.. era oberrato di lavoro questa sett! senno doveva metterci 1 giorno scarso credo...

cmq ozzy quando vuoi ti ci accompagno no problem!
 
L'ho notato su alcune machine francesi Citroen ecc.. sul parabrezza.. mi sembra sia perchè han un'alta percentuale di piombo per schermare

non ho foto è un viraggio (in realtà non sono tanto + scuri)

tipo questo...

renault-fluence.jpg
 
Tinosky":1ip62z32 ha detto:
Salve ragazzi, scusate il piccolo OT, ma secondo voi come stanno i vetri oscurati sul Grigio Stromboli? Avrei una mezza intenzione di oscurarli, ma ho paura che stiano male, specie con gli interni in pelle rossa..
Grazie per le risposte,
Salute! :celebrate)

i vetri scuri stanno bene su tutti i colori! vai tranq! :OK)
 
vetri scuri

scusate sn nuovo , ho preso una 147 nuova colore grigio lipari con interni beige in alcantara , volevo i vetri scuri..... secondo voi se chiedo al concessionario me li fanno?? la in concessionaria avevano una 159 sw nera cn vetri scuri..belli d'avvero.....
 
Top