consiglio su Vetri Oscurati (foto a pag 3 ! )

ciao zeros ma fammi capire una cosa....per montarli devi prendere quelle omologate oppure una qualsiasi pellicola. io ho un mio amico che le ha montate sull'a3 e gli hanno fatto la multa sti cazz :mecry)
 
io ho fatto fare tutto al carrozziere trap sta sulla val tesino se vuoi ti ci accompagno è molto bravo...
mi ha dato opuscolo e tutto prima, la pellicola è omologata e mi ha dato il certificato di omologazione, e se lo fai da solo sinceramente nn so dove puoi prenderlo
 
zeros ma li hai fatti solo dietro.. foto foto foto...
cmq le cs20 sono il miglior compromesso...
credo che mancio abbia quelle della SL Lumar sul loro sito ho visto che hanno un macello di pellicole.. mentre tu zeros monti le 3M...
aspettiamo cn ansia le fotoooo
 
Zeros":1rnddgjp ha detto:
a grande rikiesta ecco le foto..
raga scusate ma la nasona è un po sporca e le foto le ho fatte per ora col cel(nn rendono bene, dal vivo è stupenda ve lo assicuro :D .. ho una makkinetta digitale ma è vekkia e mezza rotta!




ps nn accetto assolutamente commenti negativi :asd)


e perchè mai! stanno benissimo!
 
zanna_alb":92xst0zl ha detto:
Arj147":92xst0zl ha detto:
Cacchio li avevo anche io tutti scuri, poi davanti ho dovuto levarli... :mecry2)

sono illegali davanti,vero?

alb

Si purtroppo... anche se non danno fastidio a nessuno e dall'interno si vede benissimo...
L'antimafia non c'entra nulla, sono proprio i criteri di omologazione dei cristalli a vietarne l'applicazione su quelli anteriori...

(e stanno da dio). . . :mecry2)
 
yes! sinceramente quando nn c è per niente illuminazione e neanke una makkina dietro vedo molto poco :asd)

ps ma lo spekkietto retrovisore interno, quando si hanno i vetri oscurati ""la levetta "" come deve stare?
 
sembra anche avanti ma è solo il riflesso.. solo dietro! nn voglio avere problemi con la pula ne ho gia avuti troppi con lo scootet :asd)
 
Zeros":1qpc0jon ha detto:
sembra anche avanti ma è solo il riflesso.. solo dietro! nn voglio avere problemi con la pula ne ho gia avuti troppi con lo scootet :asd)

mi trovi d'accordo!
:OK)

meglio evitare casini! pero' peccato :cry: sarebbe perfetta :mecry2)

compliments! :clap)
 
per quanto concerne la gradazione di nero, beh ottima scelta! il nero troppo carico accentua troppo la differenza tra i vetri post e quelli anteriori (che cm s è già detto non s possono oscurare :nono) )
però, forse sarà il riflesso del sole, ma i montanti opachi nn c stanno gran che secondo me...decisamente meglio sarebbe cn i montati lucidi (stile gta o ti (credo...))...ma per ora va benissimo!!!
complimenti per la car!:)
 
grazie iturbo.. anke a me piacciono i montanti lucidi, ma nn si possono montare sulla 5 porte, neanche quelli anteriori, non corrispondono come misure.. senno li avrei gia messi da un pezzo :elio)
 
Top