consiglio su Vetri Oscurati (foto a pag 3 ! )

certo che 200 euri per le pellicole sono tantini....ecco perche le volevo mettere da solo cmq....vorra dire che incomincero a mettere da parte i soldi......
 
Steg":2lm2y8z5 ha detto:
certo che 200 euri per le pellicole sono tantini....ecco perche le volevo mettere da solo cmq....vorra dire che incomincero a mettere da parte i soldi......

ci puoi provare da solo...io dopo un quarto d'ora ho strippato e ho buttato via tutto :sarcastic)

:asd)
 
infatti chi me le ha installate, oltre ad avermi lasciato la carta di omologazione della pellicole SLLumar (o roba simile), mi ha lasciato una carte proveniente da ministero dei trasporti (anno 2002) e dice (in breve) che l'applicazione delle pellicole oscuranti deve essere fatta da un centro specializzato e quest'ultimo deve lasciarti una specie di certificato che dice che son idonee alla circolazione.
Poi dice anche questo che l'applicazione di tali pellicole è vietata per quanto rigurda i vetri laterali anteriori ed il parabrezza.
Invece nei vetri posteriori e lunotto si può fare a patto che la pellicola sia certificata con simbolo CE che ne garantisce l'idoneità ed a patto che ci sia lo specchietto retrovisore!!
Questo è quanto :)
 
simo__87":2ah63d38 ha detto:
Steg":2ah63d38 ha detto:
certo che 200 euri per le pellicole sono tantini....ecco perche le volevo mettere da solo cmq....vorra dire che incomincero a mettere da parte i soldi......

ci puoi provare da solo...io dopo un quarto d'ora ho strippato e ho buttato via tutto :sarcastic)

:asd)

ecco appunto...
spendi + soldi alla fine...!! :shrug03)
 
alexandros2":zgr1sz43 ha detto:
simo__87":zgr1sz43 ha detto:
Steg":zgr1sz43 ha detto:
scusate l'intromissione ma se uno le pellicole le monta da solo poi come fa per l'omologazione?

:confusbig)
a me nn hanno mai richiesto l'omologazione...solo al posteriore nn ti possono fare storie
bè anche dietro devono esser certificate...

quoto l'omologazione ci vuole per i vetri dietro che sono gli UNICI consentiti!!!
AVANTI L'OMOLOGAZIONE IN ITALIA NON SI PUO' AVERE!!!
quini l'omologazione serve per dietro...


p.s.
cmq non esistono solo 3 tipi di scuro...ma almeno 5...
io sulla vecchia avevo una pellicola media e in giro devono esserci foto...
sulla gta mi hanno messo una gradazione in + ed ora è davvero nero...
da fuori non si vede na mazza... :asd)
da dentro la visibilità è buona come con le medie... :OK)
segno che la pellicola è ottima e messa davvero ad arte...perfino meglio delle vecchie...!

per chi è di napoli posso accompagnarlo da questo carrozziere che è un mostro a fare i vetri neri...(sono andato 3 volte e ho visto da lui F430, 360modena e un mucchio di porsche... :asd) )
dev'essere bravo anche come carrozziere... :ahsisi)
per chi è lontano da napoli mi spiace...consiglio solo di non fare da soli...

purtroppo ho la digitale rotta e l'auto sporca e non posso far foto...
a breve però...
 
apposto così allora...me le faccio montare da un'installatore autorizzato

OT ma tutti i libretti di uso e manutenzione ecc ecc che ti consegnano quando compri l'auto si possono comprare in alfa?compresa la custodia originale?
OT\
 
si, il libretto U&M lo vendono...costa 8€ se non sbaglio

Non so se la custodia si possa comprare oppure no
 
io problema di visibilità nn ce l'ho..
cmq qualcuno di voi ha lo spekkietto ke si oscura da solo?? xkè ho il dubbio che lunotto scuro più spekkietto ke si oscura se arriva il fascio di luce mi renda buia la visuale dietro..
 
eh forse avrai preso la pellicola adesiva nera, quella non trasperente che si attacca come un adesivo :crepap)
 
Top