Consiglio su un kit xenon 6500 K

robix86":1jatd6yb ha detto:
gian™":1jatd6yb ha detto:
robix86":1jatd6yb ha detto:
gian™":1jatd6yb ha detto:
robix86":1jatd6yb ha detto:
black_z":1jatd6yb ha detto:
zuc":1jatd6yb ha detto:
qualcuno mi conferma che per la serie 0 ci vogliono le h7r?

Serie 0 se non erro ci vanno le H7..

sulla seire 0 le h7, serie 1 h7r
anche se cè chi ha montato le h7 anche sulla serie 1. alla fine la differenza è minima. le h7r dovrebbero abbagliare di meno, per questo sono consigliate nella serie 1 che non ha l'oscuratore.



Quindi sulla mia serie0 non posso mettere le H7R?
E' possibile chiedere ad OBD2WORLD? perchè io sarei più propenso per le H7R ma se mi dite che non si possono montare..


si certo che le puoi montare, l'attacco è lo stesso, tra h7r e h7 cambia solo una questione di luce emessa. nelle h7r cè una strisciolina che in teoria dovrebbe indirizzare il fascio di luce nella parabola in maniera tale da non abbagliare.

nella serie 0 cè l'oscuratore ovvero un cappuccietto che evita che la luce della lampada si diffonda frontalemente e abbagli; nella seire 1 l'oscuratore non cè, quindi per abbagliare di meno si consiglia di montare gli h7r



Quindi alla fine se uno monta correttamente gli xenon su una serie0, che siano H7R o H7 non cambia nulla?
Perchè purtroppo io ho dovuto sostituire un faro a causa di un incidente (un tizio mi ha tagliato la strada venendomi addosso) e ho dovuto sostituirlo. Non vorrei che il meccanico abbia preso un faro di una restyling che l'oscuratore non ce l'hanno..
C'è un modo per controllare il faro di che versione sia?
Grazie

impossibile che abbia montato il faro della restyling visto che è totalemhte diverso
da come vedo dalla firma la tua è del 2001 quindi hai l'oscuratore quindi puoi prendere gli h7 :OK)


Ottimo, adesso devo solo scegliere la gradazione kelvin da prendere :OK)
Grazie Robix
 
Scusate, la restyling che kit monta? Gli H7R???

Quando ordinate i kit??? Perchè io sarei interessato però dovrei dare il consenso la settimana prossima se non ci sono problemi. Grazie!
 
raid82":3w1d586j ha detto:
Scusate, la restyling che kit monta? Gli H7R???

Quando ordinate i kit??? Perchè io sarei interessato però dovrei dare il consenso la settimana prossima se non ci sono problemi. Grazie!

Il comunitario finisce l'8..
 
luigi1980":1682idbg ha detto:
ragazzi mi sapreste dire quanto si potrebbe prendere un eletrauto per montare il kit?

a me uno ha chiesto 50€, però non so se è un prezzo "normale" perchè non mi sono ancora informato presso tutti gli altri elettrauti

raid82":1682idbg ha detto:
Scusate, la restyling che kit monta? Gli H7R???

Quando ordinate i kit??? Perchè io sarei interessato però dovrei dare il consenso la settimana prossima se non ci sono problemi. Grazie!

per la restyling ci vuole il kit h7r e il comunitario scade il l'8 ;)
 
Fonzie444":1xi4ca3z ha detto:
luigi1980":1xi4ca3z ha detto:
ragazzi mi sapreste dire quanto si potrebbe prendere un eletrauto per montare il kit?

a me uno ha chiesto 50€, però non so se è un prezzo "normale" perchè non mi sono ancora informato presso tutti gli altri elettrauti

raid82":1xi4ca3z ha detto:
Scusate, la restyling che kit monta? Gli H7R???

Quando ordinate i kit??? Perchè io sarei interessato però dovrei dare il consenso la settimana prossima se non ci sono problemi. Grazie!

per la restyling ci vuole il kit h7r e il comunitario scade il l'8 ;)

credo 50€ sia caro, io so intorno ai 30
 
stamane mi sono fatto un giro dai due elettrauti a cui mi rivolgo quando ci sono problemi con le auto di famiglia, il primo mi ha chiesto 30-35€ per il montaggio, l'altro 60€ :eek:cchibal) però quest'ultimo dice che smonta il paraurti per nascondere le centraline e ha chiuso dicendo "facciamo un bel lavoretto"... però sono 60€ :?:
 
Fonzie444":3tlalxhg ha detto:
stamane mi sono fatto un giro dai due elettrauti a cui mi rivolgo quando ci sono problemi con le auto di famiglia, il primo mi ha chiesto 30-35€ per il montaggio, l'altro 60€ :eek:cchibal) però quest'ultimo dice che smonta il paraurti per nascondere le centraline e ha chiuso dicendo "facciamo un bel lavoretto"... però sono 60€ :?:



Vai da quello che ti fa di meno, tanto alla fine se gli dici tu dove vuoi farle posizionare le ballast non penso ti tiri su storie.
60€ secondo me sono tantissimi!
 
chiedo qua poiché in comunitari non posso scrivere: a che punto è la spedizione degli xeno? la domanda è ovviamente rivolta a economo a cui rompo continuamente le balls su msn :asd) cmq mi serve saperlo perché la mattina sto andando in palestra quindi vorrei capire quando restare a casa per ricevere il kit :grazie)
 
Fonzie444":le0glg2b ha detto:
chiedo qua poiché in comunitari non posso scrivere: a che punto è la spedizione degli xeno? la domanda è ovviamente rivolta a economo a cui rompo continuamente le balls su msn :asd) cmq mi serve saperlo perché la mattina sto andando in palestra quindi vorrei capire quando restare a casa per ricevere il kit :grazie)

luca mi dissero che sta settimana spedivano e mi avvisavano.....ancora nulla :shrug03)
 
economo29":2oru1x79 ha detto:
Fonzie444":2oru1x79 ha detto:
chiedo qua poiché in comunitari non posso scrivere: a che punto è la spedizione degli xeno? la domanda è ovviamente rivolta a economo a cui rompo continuamente le balls su msn :asd) cmq mi serve saperlo perché la mattina sto andando in palestra quindi vorrei capire quando restare a casa per ricevere il kit :grazie)

luca mi dissero che sta settimana spedivano e mi avvisavano.....ancora nulla :shrug03)

:sic) :sic) :sic)
 
economo29":hdtjjnvx ha detto:
Fonzie444":hdtjjnvx ha detto:
chiedo qua poiché in comunitari non posso scrivere: a che punto è la spedizione degli xeno? la domanda è ovviamente rivolta a economo a cui rompo continuamente le balls su msn :asd) cmq mi serve saperlo perché la mattina sto andando in palestra quindi vorrei capire quando restare a casa per ricevere il kit :grazie)

luca mi dissero che sta settimana spedivano e mi avvisavano.....ancora nulla :shrug03)


mandagli una mail e vedi che fine hanno fatto :shrug03)
quando ordini i kit da ebay te li speidscono il giorno dopo, qui sta passando una settimana... rompigli un po le scatole :asd)
 
robix86":evrbb0vd ha detto:
economo29":evrbb0vd ha detto:
Fonzie444":evrbb0vd ha detto:
chiedo qua poiché in comunitari non posso scrivere: a che punto è la spedizione degli xeno? la domanda è ovviamente rivolta a economo a cui rompo continuamente le balls su msn :asd) cmq mi serve saperlo perché la mattina sto andando in palestra quindi vorrei capire quando restare a casa per ricevere il kit :grazie)

luca mi dissero che sta settimana spedivano e mi avvisavano.....ancora nulla :shrug03)


mandagli una mail e vedi che fine hanno fatto :shrug03)
quando ordini i kit da ebay te li speidscono il giorno dopo, qui sta passando una settimana... rompigli un po le scatole :asd)

già fatto
 
economo29":2gqn1jdq ha detto:
Fonzie444":2gqn1jdq ha detto:
chiedo qua poiché in comunitari non posso scrivere: a che punto è la spedizione degli xeno? la domanda è ovviamente rivolta a economo a cui rompo continuamente le balls su msn :asd) cmq mi serve saperlo perché la mattina sto andando in palestra quindi vorrei capire quando restare a casa per ricevere il kit :grazie)

luca mi dissero che sta settimana spedivano e mi avvisavano.....ancora nulla :shrug03)

ok ho letto la tua risposta in comunitari ;) aspettiamo.. :sic)
 
ragazzi ma qualche fortunato che ha ricevuto questi xenon esiste?? :sarcastic)

io sto cominciando a spazientirmi.. è da 20 giorni che aspettiamo
spero solo che almeno entro sta settimana arrivino :shrug03)
 
avevo già letto in altri forum che la obd non fosse il massimo in fatto di velocità di consegna... :splat)

aspettiamo di sentire economo, magari ci sa dire qualcosa.. :sic)
 
Top