robix86":1jatd6yb ha detto:gian™":1jatd6yb ha detto:robix86":1jatd6yb ha detto:gian™":1jatd6yb ha detto:robix86":1jatd6yb ha detto:black_z":1jatd6yb ha detto:zuc":1jatd6yb ha detto:qualcuno mi conferma che per la serie 0 ci vogliono le h7r?
Serie 0 se non erro ci vanno le H7..
sulla seire 0 le h7, serie 1 h7r
anche se cè chi ha montato le h7 anche sulla serie 1. alla fine la differenza è minima. le h7r dovrebbero abbagliare di meno, per questo sono consigliate nella serie 1 che non ha l'oscuratore.
Quindi sulla mia serie0 non posso mettere le H7R?
E' possibile chiedere ad OBD2WORLD? perchè io sarei più propenso per le H7R ma se mi dite che non si possono montare..
si certo che le puoi montare, l'attacco è lo stesso, tra h7r e h7 cambia solo una questione di luce emessa. nelle h7r cè una strisciolina che in teoria dovrebbe indirizzare il fascio di luce nella parabola in maniera tale da non abbagliare.
nella serie 0 cè l'oscuratore ovvero un cappuccietto che evita che la luce della lampada si diffonda frontalemente e abbagli; nella seire 1 l'oscuratore non cè, quindi per abbagliare di meno si consiglia di montare gli h7r
Quindi alla fine se uno monta correttamente gli xenon su una serie0, che siano H7R o H7 non cambia nulla?
Perchè purtroppo io ho dovuto sostituire un faro a causa di un incidente (un tizio mi ha tagliato la strada venendomi addosso) e ho dovuto sostituirlo. Non vorrei che il meccanico abbia preso un faro di una restyling che l'oscuratore non ce l'hanno..
C'è un modo per controllare il faro di che versione sia?
Grazie
impossibile che abbia montato il faro della restyling visto che è totalemhte diverso
da come vedo dalla firma la tua è del 2001 quindi hai l'oscuratore quindi puoi prendere gli h7 :OK)
Ottimo, adesso devo solo scegliere la gradazione kelvin da prendere :OK)
Grazie Robix