Consiglio su un kit xenon 6500 K

gian™":3h55hknt ha detto:
Qualcuno ha una foto delle luci posizione a led sulla serie0?
Vorrei valutarne l'acquisto..

io ho montato proprio i led di obd2world...
sono bianchi ma di luce ne hanno pochina
appena ho un attimo faccio una foto
 
robix86":3r0j88e1 ha detto:
black_z":3r0j88e1 ha detto:
zuc":3r0j88e1 ha detto:
qualcuno mi conferma che per la serie 0 ci vogliono le h7r?

Serie 0 se non erro ci vanno le H7..

sulla seire 0 le h7, serie 1 h7r
anche se cè chi ha montato le h7 anche sulla serie 1. alla fine la differenza è minima. le h7r dovrebbero abbagliare di meno, per questo sono consigliate nella serie 1 che non ha l'oscuratore.



Quindi sulla mia serie0 non posso mettere le H7R?
E' possibile chiedere ad OBD2WORLD? perchè io sarei più propenso per le H7R ma se mi dite che non si possono montare..
 
gian™":32arnroy ha detto:
robix86":32arnroy ha detto:
black_z":32arnroy ha detto:
zuc":32arnroy ha detto:
qualcuno mi conferma che per la serie 0 ci vogliono le h7r?

Serie 0 se non erro ci vanno le H7..

sulla seire 0 le h7, serie 1 h7r
anche se cè chi ha montato le h7 anche sulla serie 1. alla fine la differenza è minima. le h7r dovrebbero abbagliare di meno, per questo sono consigliate nella serie 1 che non ha l'oscuratore.



Quindi sulla mia serie0 non posso mettere le H7R?
E' possibile chiedere ad OBD2WORLD? perchè io sarei più propenso per le H7R ma se mi dite che non si possono montare..


si certo che le puoi montare, l'attacco è lo stesso, tra h7r e h7 cambia solo una questione di luce emessa. nelle h7r cè una strisciolina che in teoria dovrebbe indirizzare il fascio di luce nella parabola in maniera tale da non abbagliare.

nella serie 0 cè l'oscuratore ovvero un cappuccietto che evita che la luce della lampada si diffonda frontalemente e abbagli; nella seire 1 l'oscuratore non cè, quindi per abbagliare di meno si consiglia di montare gli h7r
 
economo29":3msmvfbl ha detto:
News in arrivo :asd)

ALTREEEEE???????? :26)

Speriamo che il mio cuore regga!!!! :sarcastic)


P.S. curiosità che mi ha ispirato gian: ma coi i led dell'acquisto ci inviano anche le resistenze??
 
e bravo economo alla fine ti sei deciso per gli obd2 alla faccia di roninet :sarcastic)
quali sono le altre news?
 
Allora....ho chiamato in ditta .... hanno tutti gli attacchi e tutte le gradazioni....

Per chi li vuole per la moto deve dire il tipo di attacco e la colorazione.....COSTO 50 €

Avviso tutti che stasera parte il comunitario e che lo stesso non avrà lunga durata, anzi sarà molto breve.... :OK)
 
robix86":2puib99d ha detto:
gian™":2puib99d ha detto:
robix86":2puib99d ha detto:
black_z":2puib99d ha detto:
zuc":2puib99d ha detto:
qualcuno mi conferma che per la serie 0 ci vogliono le h7r?

Serie 0 se non erro ci vanno le H7..

sulla seire 0 le h7, serie 1 h7r
anche se cè chi ha montato le h7 anche sulla serie 1. alla fine la differenza è minima. le h7r dovrebbero abbagliare di meno, per questo sono consigliate nella serie 1 che non ha l'oscuratore.



Quindi sulla mia serie0 non posso mettere le H7R?
E' possibile chiedere ad OBD2WORLD? perchè io sarei più propenso per le H7R ma se mi dite che non si possono montare..


si certo che le puoi montare, l'attacco è lo stesso, tra h7r e h7 cambia solo una questione di luce emessa. nelle h7r cè una strisciolina che in teoria dovrebbe indirizzare il fascio di luce nella parabola in maniera tale da non abbagliare.

nella serie 0 cè l'oscuratore ovvero un cappuccietto che evita che la luce della lampada si diffonda frontalemente e abbagli; nella seire 1 l'oscuratore non cè, quindi per abbagliare di meno si consiglia di montare gli h7r



Quindi alla fine se uno monta correttamente gli xenon su una serie0, che siano H7R o H7 non cambia nulla?
Perchè purtroppo io ho dovuto sostituire un faro a causa di un incidente (un tizio mi ha tagliato la strada venendomi addosso) e ho dovuto sostituirlo. Non vorrei che il meccanico abbia preso un faro di una restyling che l'oscuratore non ce l'hanno..
C'è un modo per controllare il faro di che versione sia?
Grazie
 
crottinik":1f0tepwy ha detto:
...sperando che non siano troppo azzurre...non vorrei dare nell'occhio a :cop) :carab)

ecco adesso mi hai fatto venire i dubbi.... :rotolo)
cosa faccio ragazzi? 5000 o 6000? :shrug03)


edit: penso che sceglierò i 5000, onde evitare problemi con le FdO...
 
gian™":1ign13al ha detto:
robix86":1ign13al ha detto:
gian™":1ign13al ha detto:
robix86":1ign13al ha detto:
black_z":1ign13al ha detto:
zuc":1ign13al ha detto:
qualcuno mi conferma che per la serie 0 ci vogliono le h7r?

Serie 0 se non erro ci vanno le H7..

sulla seire 0 le h7, serie 1 h7r
anche se cè chi ha montato le h7 anche sulla serie 1. alla fine la differenza è minima. le h7r dovrebbero abbagliare di meno, per questo sono consigliate nella serie 1 che non ha l'oscuratore.



Quindi sulla mia serie0 non posso mettere le H7R?
E' possibile chiedere ad OBD2WORLD? perchè io sarei più propenso per le H7R ma se mi dite che non si possono montare..


si certo che le puoi montare, l'attacco è lo stesso, tra h7r e h7 cambia solo una questione di luce emessa. nelle h7r cè una strisciolina che in teoria dovrebbe indirizzare il fascio di luce nella parabola in maniera tale da non abbagliare.

nella serie 0 cè l'oscuratore ovvero un cappuccietto che evita che la luce della lampada si diffonda frontalemente e abbagli; nella seire 1 l'oscuratore non cè, quindi per abbagliare di meno si consiglia di montare gli h7r



Quindi alla fine se uno monta correttamente gli xenon su una serie0, che siano H7R o H7 non cambia nulla?
Perchè purtroppo io ho dovuto sostituire un faro a causa di un incidente (un tizio mi ha tagliato la strada venendomi addosso) e ho dovuto sostituirlo. Non vorrei che il meccanico abbia preso un faro di una restyling che l'oscuratore non ce l'hanno..
C'è un modo per controllare il faro di che versione sia?
Grazie

impossibile che abbia montato il faro della restyling visto che è totalemhte diverso
da come vedo dalla firma la tua è del 2001 quindi hai l'oscuratore quindi puoi prendere gli h7 :OK)
 
zuc":1olmtceu ha detto:
crottinik":1olmtceu ha detto:
...sperando che non siano troppo azzurre...non vorrei dare nell'occhio a :cop) :carab)

ecco adesso mi hai fatto venire i dubbi.... :rotolo)
cosa faccio ragazzi? 5000 o 6000? :shrug03)


edit: penso che sceglierò i 5000, onde evitare problemi con le FdO...

ragazzi si tratta di gusti... ormai le FdO nemmeno ci fanno piu caso a queste cose, quindi non ve ne fate un problema poi i 6000 mica sono cosi blu
quindi se vi piacciono piu azzurrini prendete i 6000 altrimenti piu biaanchi i 5000
 
Top