per "utenti" intendi forse quelli che NON ci lavorano col computer, ma principalmente ci cazzeggiano.ranf87":23mtbw6a ha detto:Vedrei che se prendi in considerazione la mia teoria che definsci "interessenate" tutto quello che ho detto sui consumi ti farà cambiare idea...
e calcola che il 90% degli utenti non sfrutta mai tutta la potenzialità che la cpu mette loro a disposizione....
Basta guardare tutta la gente che è connessa sul forum me compreso... mentre sto scrivendo l'utilizzo della mia cpu è al 3%...
Può essere
Ti comunico che ne ha ZERO, non 2, proprio ZEROcomunque purtroppo i cd li uso ancora e infatti sopra ho scritto che di PATA ne ha 2 ma non 4 come il 975X...
Davvero? Non lo sapevo!cmq anche se non sono diffusissimi ci sono anche i masterizzatori SATA se si vuole abbandonare il PATA completamente.
Personalmente non consiglierei mai un processore così poco potente, oggi.Il 3800+ X2 ti posso confermare che anche adesso rimane a 35/37C° (...)Io ne sono pienamente soddisfatto anche per quello che costa.
NAturalemnte non ha le stesse prestazioni di un core2duo ma per quello che devo fare è più che sufficiente.
Se voglio ridurre realmente al minimo il rumore passo direttamente ai penIUM M e fratelli.
Non ne ho idea, avevo sentito qualcosa del generePer il serverino con gli xeon non so.... secondo me vado a spendere un capitale lo stesso, anche perchè per fare 8 core ne servono 4 di xeon da 1.6Ghz o sbaglio? sono usciti anche i quadcore a 1.6Ghz? :sgrat)