Consiglio su acquisto cerchi 17

MarcoG.

Nuovo Alfista
29 Giugno 2007
667
0
16
35
Monte Akina
Ciao a tutti. Si avvicina il momento di cambiare le gomme, e volevo cogliere l'occasione anche per montare dei cerchi da 17 pollici. Sono molto indeciso sul modello però, ecco perchè chiedo a voi di consigliarmi:

Raggi della exclusive:
cerchio_exclusive_rest_Raggi17.jpg


Supersport:
cerchio_SS17.jpg


Collezione:
Cerchione_Coll.jpg


Q2:
CerchioQ2.jpg


Questi sono i quattro modelli tra cui sono indeciso, voi che mi consigliate??
 
Personalmente supersport tutta la vita.

Anche i Q2 sono decisamente interessanti, ma i SS li vedo come "esclusivi" della 147 (anche se in realtà li ho visti anche su 156)
:OK)
 
InterNik":260liqeu ha detto:
Personalmente supersport tutta la vita.

Anche i Q2 sono decisamente interessanti, ma i SS li vedo come "esclusivi" della 147 (anche se in realtà li ho visti anche su 156)
:OK)
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW SIIIIIIIIIIIIII!!! VERISSIMO!!! straconcordo con INTERNIK....i miei cerchi sono davvero i più belli per la 147,sono come uno STATUS-SIMBOL.....

:love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
se hai la serie 0 i ss, se invece hai la restyling i q2, gli altri due tipi sono un pò anonimi..
 
tra i cerchi di serie secondo me i piu' belli sono i TI (ovvero toora T670) e quelli della gta.. andando sull'aftermarket ce ne sono un infinita'
 
A me piacciono molto i collezione!!!!! Anche se i SS non sono niente male.
Se fossi in te opterei x i cerchi collezione :OK)
 
quelli collezione secondo me privilegiano l' eleganza, quelli q2 sono più sportivi

anke gli ss sono una figata
 
allora:

Io ho quelli a raggi(ho la exclusive) e devo dire che personalmente sono uno spettacolo.
Il difetto è che mi viene da piangere quando li pulisco ogni volta che lavo la macchina! Diciamo che conosco tutti e 64 i raggi per nome :sedia)
quelli della collezione penso abbiano lo stesso problema anche se esteticamente a me non piacciono. :shrug03)

i SS sono molto belli effettivamente però a me non convincevano molto!

quelli della Q2 sono uno spettacolo!!!!

se fossi in te opterei per quelli!!!! :OK)
 
Grazie per i consigli! a quanto pare vi piacciono di più i Q2 e i SuperSport che i cerchi a raggi! :asd) comunque credo che la mia scelta ricadrà proprio sui Q2 o i SS, anche perchè a raggi ho i 16 su cui poi andranno le gomme termiche.

x SPITA87: appena li prendo ti faccio sapere il prezzo, comunque credo di non prenderli prima di primavera. Per l'assetto prima o poi lo farò, credo quello originale Alfa, ma per ora i miei risparmi li investo in gomme e cerchi. :D
 
visto che ci siamo dico anche la mia :D

[giudizio di parte on]
io preferisco quelli della cnc :sarcastic) :sarcastic)
[giudizio di parte off]
 
io ho i SS e sono bellissimi.....ora secondo voi li porto a cromare o compro gli OZ 35 anniversary???
 
Io direi che se vuoi auto elegante ti consiglio quelli della collezione, se la vuoi piu sportiveggiante vai di q2 se hai il restyling o SS se hai la serie 0...
;)
 
Gli SS (con cui ordinai la mia prima 147) hanno un grande vantaggio: li pulisci in un niente. Ma mi sanno troppo di serie0.

I Ti sono molto validi, ma son rognosi da pulire, così come credo i raggi "ex GT" che fanno molto "restyling" (odio le vetture che montano cerchi delle serie successive)

I collezione, sarà che odio le 939, ma cmq non mi piacciono.

Q2 han vantaggi sia estetici, che di campanatura, che di "modernità" ma son troppo "vuoti" per i miei gusti (a parte che ho un amico incazzatissimo con i posteriori rovinati nel canale dai sassolini, dice lui).

CNC che qualcuno ha citato, anche se non mi piacciono le quattro razzette lucide, alla fin fine son quelli che a trovarli replica monterei......... anche sporchi sembrano puliti e son abb esclusivi.

Cmq su una restyling fra quelli proposti andrei deciso sui raggi col dentino.
 
mikoc147":3eahnmt7 ha detto:
Io direi che se vuoi auto elegante ti consiglio quelli della collezione, se la vuoi piu sportiveggiante vai di q2 se hai il restyling o SS se hai la serie 0...
;)

quoto, tutto dipende da che auto vuoi avere,se sportiva o elegante!
Io ad esempio impazzisco per i collezione, il massimo sarebbe cerchi collezione, con interni chiari, pomello e volante in legno ;)
 
Il FUSI":bplk5cfu ha detto:
Gli SS (con cui ordinai la mia prima 147) hanno un grande vantaggio: li pulisci in un niente. Ma mi sanno troppo di serie0.

I Ti sono molto validi, ma son rognosi da pulire, così come credo i raggi "ex GT" che fanno molto "restyling" (odio le vetture che montano cerchi delle serie successive)

I collezione, sarà che odio le 939, ma cmq non mi piacciono.

Q2 han vantaggi sia estetici, che di campanatura, che di "modernità" ma son troppo "vuoti" per i miei gusti (a parte che ho un amico incazzatissimo con i posteriori rovinati nel canale dai sassolini, dice lui).

CNC che qualcuno ha citato, anche se non mi piacciono le quattro razzette lucide, alla fin fine son quelli che a trovarli replica monterei......... anche sporchi sembrano puliti e son abb esclusivi.

Cmq su una restyling fra quelli proposti andrei deciso sui raggi col dentino.
beh...visto che hai trovato difetti a tutti.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) quale è che deve montare l'amico?
:lol:
 
Top