Consiglio su acquisto cerchi 17

Io personalmente monto i collezione....secondo me la foto non rende molto giustizia: la macchina nera con i cerchi collezione secondo me sta molto bene, e cmq come detto già da altri, sono più "eleganti" anche se ti assicuro che la macchina non perde per nulla di sportività. Anzi personalmente penso che i q2 ad esempio diano un tocco eccessivamente sportivo alla macchina, un po' da fanatico....ma questa è una mia personalissima e discutibilissima opinione :D
 
lukameraweb":3hrp9f0o ha detto:
Il FUSI":3hrp9f0o ha detto:
Gli SS (con cui ordinai la mia prima 147) hanno un grande vantaggio: li pulisci in un niente. Ma mi sanno troppo di serie0.

I Ti sono molto validi, ma son rognosi da pulire, così come credo i raggi "ex GT" che fanno molto "restyling" (odio le vetture che montano cerchi delle serie successive)

I collezione, sarà che odio le 939, ma cmq non mi piacciono.

Q2 han vantaggi sia estetici, che di campanatura, che di "modernità" ma son troppo "vuoti" per i miei gusti (a parte che ho un amico incazzatissimo con i posteriori rovinati nel canale dai sassolini, dice lui).

CNC che qualcuno ha citato, anche se non mi piacciono le quattro razzette lucide, alla fin fine son quelli che a trovarli replica monterei......... anche sporchi sembrano puliti e son abb esclusivi.

Cmq su una restyling fra quelli proposti andrei deciso sui raggi col dentino.
beh...visto che hai trovato difetti a tutti.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) quale è che deve montare l'amico?
:lol:

L'ho scritto. O i raggi della GT (i primi che ha postato) o i CNC.
 
Ciao a tutti, anche a me è venuto il pallino di cambiare i cerchi e metterli da 17". Io ho una 147 Restailyng 1.9 JTDm e ho i cerchi originali da 16".
A me piacciono molto questi :love)
a679_1.jpg

però non vi nascondo che anche quelli della Q2 sono molto interessanti.

Tra l'altro ho sentito parlare di cerchi replica,praticamente identici all'originale ma ad un costo veramente interessante, voi che ne pensate ?
Fatemi sapere grazie
:OK)
nitrous":2ycty1i6 ha detto:
tra i cerchi di serie secondo me i piu' belli sono i TI (ovvero toora T670) e quelli della gta.. andando sull'aftermarket ce ne sono un infinita'

Sapresti mica indicarmi il sito dell'alfamarket ? Grazie
 
straquoto con te miky quei cerchi piacciono tantissimo anche a me :hail) a me piacevano xò da 16 per nn stravolgere troppo le prestazioni i consumi e il confort,ho chiesto 2 prezzi in giro e costano 350 euro tutti e 4!da 17 costano pochissimo in piu...!correggetemi se sbaglio..!
 
*MiKy_147_JTD*":2bbuoj26 ha detto:
Sapresti mica indicarmi il sito dell'alfamarket ? Grazie
Be per quanto riguarda qualche sito per cerchi aftermarket basta che cerchi tra le maggiori case produttrici ad es. Oz, Toora, Mak, Tsw ecc.

Alfista88":2bbuoj26 ha detto:
straquoto con te miky quei cerchi piacciono tantissimo anche a me a me piacevano xò da 16 per nn stravolgere troppo le prestazioni i consumi e il confort,ho chiesto 2 prezzi in giro e costano 350 euro tutti e 4!da 17 costano pochissimo in piu...!correggetemi se sbaglio..!
Guarda io ti sconsiglio di prendere gli Ti da 16 per via del fatto che sembreranno molto piu piccoli di quello che sono in realtà.
;)
 
Grazie a tutti per i consigli! credo che alla fine prenderò i Q2. Anche a me i TI piacciono moltissimo, però non vorrei metterli sulla nasona perchè ho intenzione di comprarli per la Spider! :elio)
 
gurda... io monto gli Exclusive e fidati che se vuoi un'ottima via di mezzo tra eleganza e sportività sono i migliori...

almeno a me tutti hanno detto che sono splendidi, l'unica pecca è che bisogna tenerli puliti per farli rendere, come del resto tutta la macchina :asd)
 
lukameraweb":qr3u9dya ha detto:
MarcoG.":qr3u9dya ha detto:
Grazie a tutti per i consigli! credo che alla fine prenderò i Q2. Anche a me i TI piacciono moltissimo, però non vorrei metterli sulla nasona perchè ho intenzione di comprarli per la Spider! :elio)

Sciuramente sulla serie 1 faranno la loro gran bella figura.costo dei q2 tanto per curiosità?

Su ebay si trovano dei replica a 130 euro a cerchio più o meno. Ma secondo voi i Q2 rendono anche senza assetto?
 
MarcoG.":2w7gxynd ha detto:
lukameraweb":2w7gxynd ha detto:
MarcoG.":2w7gxynd ha detto:
Grazie a tutti per i consigli! credo che alla fine prenderò i Q2. Anche a me i TI piacciono moltissimo, però non vorrei metterli sulla nasona perchè ho intenzione di comprarli per la Spider! :elio)

Sciuramente sulla serie 1 faranno la loro gran bella figura.costo dei q2 tanto per curiosità?

Su ebay si trovano dei replica a 130 euro a cerchio più o meno. Ma secondo voi i Q2 rendono anche senza assetto?

insomma....bisognerebbe proprio vederli....
cmq costano davvero tanto e sono delle repliche...
vedi tu...
 
lukameraweb":3gqswrhx ha detto:
max18":3gqswrhx ha detto:

si dai....in ogni caso tra i 2 .....il primo che hai detto MEGA SPUTTANATO....costa sicuramente meno...l'altro novità....tanto vale mettere il secondo anche se la differenza di prezzo è tanta!
In che senso ?
 
assolutamente i raggi della exclusive da 17!!!! :A) :A) :A)
Eleganti e sportivi allo stesso tempo, fanno notare le pinze dei freni e ci stanno da dio sulla :inocchio)

io al cambio gomme li prendo al volo.. senza neanche pensarci

poi dipende naturalmente dai gusti delle persone..
gli SS sono belli ma sanno (come ha detto qualcuno di serie0)
I Q2 sono proprio belli ma per me giungono sempre dietro agli exclusive!!
 
9mat85":35hk7em6 ha detto:
assolutamente i raggi della exclusive da 17!!!! :A) :A) :A)
Eleganti e sportivi allo stesso tempo, fanno notare le pinze dei freni e ci stanno da dio sulla :inocchio)

io al cambio gomme li prendo al volo.. senza neanche pensarci

poi dipende naturalmente dai gusti delle persone..
gli SS sono belli ma sanno (come ha detto qualcuno di serie0)
I Q2 sono proprio belli ma per me giungono sempre dietro agli exclusive!!

i SS dalle mie parti sono montati alla grande anche sulla serie 1 perchè sono belli e nn ci sta niente da fà.... :lol: :lol:
 
Alfista88":1nheuft3 ha detto:
straquoto con te miky quei cerchi piacciono tantissimo anche a me :hail) a me piacevano xò da 16 per nn stravolgere troppo le prestazioni i consumi e il confort,ho chiesto 2 prezzi in giro e costano 350 euro tutti e 4!da 17 costano pochissimo in piu...!correggetemi se sbaglio..!
Ciao esatto quelli da 17" costano circa 390€ tutti e 4 ovviamente replica ;)

Che ne dite di postare un po di foto dei cerchi montate sulle nasone, cosi da aiutare alla scelta dio chi deve comprarli come me :elio) .
Credo che un conto e vedere i cerchi su catalogo un conto e vederli montati sull'auto :26)
 
gli ss per me sono i piu' belli ma sono di burro :( io li monto e sono gai' 2 volte che li rifaccio fare ora non posso piu' rettificarli li dovro' cambiare...sono quadrati!
 
Top