Consiglio su acquisto cerchi 17

infinito147":381opyko ha detto:
gli ss per me sono i piu' belli ma sono di burro :( io li monto e sono gai' 2 volte che li rifaccio fare ora non posso piu' rettificarli li dovro' cambiare...sono quadrati!

vabbè se si prendono di mira le buche ovvio che diventano burro :p

io finora ho rettificato solo uno ma ho preso una botta impressionante :splat)
 
ci sto' sempre attento ma se passo sulla stessa strada tutti i giorni e da un giorno all'altro trovo una bucona non e' colpa mia io con una botta ne ho piegati 2 sullo stesso lato!
 
questi come ti sembrano? sono quelli che voglio montare prossimamente sulla mia!
photo_zoom.gne
 
infinito147":34qvzk45 ha detto:
ci sto' sempre attento ma se passo sulla stessa strada tutti i giorni e da un giorno all'altro trovo una bucona non e' colpa mia io con una botta ne ho piegati 2 sullo stesso lato!

ma a che velocità le hai prese?
 
SPITA87":18gq2wb7 ha detto:
jammedgeko":18gq2wb7 ha detto:
Ma gli sport non piacciono a nessuno???
A me tantissimo!!!! :love) :love) :love) :love)

come ti trovi cn l' assetto sui 16?
veramente ho i 17.... da pochi giorni... però ho i 17!!!!!!!!!
Clicca qui sotto e vai all'ultima pagina....
Tra i 16 e i 17 ho trovato differenza.... i 16 ci provano un po' di più ad assorbire i colpi, però i 17.... sono troppo belli!!!!!!
 
Assetto si assetto no ?

:D Ragazzi,volevo chiedervi una cosa. Avrei una mezza intenzione di fare un'assettino sulla mia Nasona molle+amm però non sono ancora del tutto convinto perchè a me non piace l'auto troppo rigida.
L'assetto lo farei più che altro perchè gli amm originali rendono l'auto alta tra ruota e passa ruota. Io ho i cerchi originali da 16" però a breve volevo cambiarli e metterli da 17",secondo voi lo spazio tra ruota e passa ruota diminuisce o rimane uguale ? cioè la macchina sembrerà un po più bassa con i cerchi più grossi ?

:grazie)
 
Re: Assetto si assetto no ?

*MiKy_147_JTD*":3p9o1mom ha detto:
:D Ragazzi,volevo chiedervi una cosa. Avrei una mezza intenzione di fare un'assettino sulla mia Nasona molle+amm però non sono ancora del tutto convinto perchè a me non piace l'auto troppo rigida.
L'assetto lo farei più che altro perchè gli amm originali rendono l'auto alta tra ruota e passa ruota. Io ho i cerchi originali da 16" però a breve volevo cambiarli e metterli da 17",secondo voi lo spazio tra ruota e passa ruota diminuisce o rimane uguale ? cioè la macchina sembrerà un po più bassa con i cerchi più grossi ?

:grazie)


Ovvio che con un assetto classico come un -3 lo spazio diminuisce!
 
No, forse ho fatto confusione, volevo dire se lascio gli ammo e molle originali, però cambio i cerchi e li metto da 17" in confronto ad adesso che li ho da 16" lo spazio tra ruota e passa ruota diminuisce lo stesso? la macchina sembra più bassa?
 
*MiKy_147_JTD*":9ohgxj8h ha detto:
No, forse ho fatto confusione, volevo dire se lascio gli ammo e molle originali, però cambio i cerchi e li metto da 17" in confronto ad adesso che li ho da 16" lo spazio tra ruota e passa ruota diminuisce lo stesso? la macchina sembra più bassa?
uguale... anzi secondo me con i 17 si nota ancora di più...
 
Top