:scratch) forse dalla vendita della moto che aveva 2 anni prima?? :scratch)InterNik":1fmdc8dh ha detto:PS e la 147 di due anni prima, da dove è arrivata? :celebrate)
:scratch) forse dalla vendita della moto che aveva 2 anni prima?? :scratch)InterNik":1fmdc8dh ha detto:PS e la 147 di due anni prima, da dove è arrivata? :celebrate)
se tu fossi il figlio di bill gates non ti preoccuperesti neanche se di anni ne avessi 18 :asd)silvernik1":5bj5anbe ha detto:E la mia perplessità era dovuta al fatto che la vedo un auto"di lusso" e forse un po impegnativa x i miei 25 anni
La quale l'ha trovata sotto un cavolo?Sonny Crockett":16od5q7m ha detto::scratch) forse dalla vendita della moto che aveva 2 anni prima?? :scratch)InterNik":16od5q7m ha detto:PS e la 147 di due anni prima, da dove è arrivata? :celebrate)
Tieni conto inoltre che, appena ti intesterai l'auto tu, parti dalla classe 14 con un coefficiente di rischio elevatissimo (giovane, maschio, auto potente=mazzata-della-madonna).Diabolik":39qb55kj ha detto:inoltre tieni conto che prima o poi assicurazioni e balle varie non te le pagheranno più i tuoi e dovrai essere in grado di starci dentro da solo
InterNik":3rsh0izc ha detto:Tieni conto inoltre che, appena ti intesterai l'auto tu, parti dalla classe 14 con un coefficiente di rischio elevatissimo (giovane, maschio, auto potente=mazzata-della-madonna).Diabolik":3rsh0izc ha detto:inoltre tieni conto che prima o poi assicurazioni e balle varie non te le pagheranno più i tuoi e dovrai essere in grado di starci dentro da solo
Un metodo "furbo" (se puoi farlo) è intestare l'auto alla mamma, possibilmente anziana (o comunque non giovanissima), idealmente pensionata, sono quelle trattate meglio dalle assicurazioni :OK)
Maaagaaariiiiii...soloalfa":2e3higbq ha detto:InterNik":2e3higbq ha detto:Tieni conto inoltre che, appena ti intesterai l'auto tu, parti dalla classe 14 con un coefficiente di rischio elevatissimo (giovane, maschio, auto potente=mazzata-della-madonna).Diabolik":2e3higbq ha detto:inoltre tieni conto che prima o poi assicurazioni e balle varie non te le pagheranno più i tuoi e dovrai essere in grado di starci dentro da solo
Un metodo "furbo" (se puoi farlo) è intestare l'auto alla mamma, possibilmente anziana (o comunque non giovanissima), idealmente pensionata, sono quelle trattate meglio dalle assicurazioni :OK)
Ma adesso non ci sarebbe il decreto Bersani con cui una persona si può intestare l'assicurazione con la classe di merito + bassa del familiare convivente??
Ed appena non lo sarai più... :asd)Sonny Crockett":2j6vjm4u ha detto:Valuta anche le promozioni dell assicurazioni
io ho intestato la mia prima auto e pago prima classe :yep)
visto che i miei genitori hanno le loro assicurazioni con loro io posso entrare direttamente in prima, basta consegnare un certificato di stato famiglia che certifica che vivi ancora con i tuoi.
InterNik":3n3v53rl ha detto:Ed appena non lo sarai più... :asd)Sonny Crockett":3n3v53rl ha detto:Valuta anche le promozioni dell assicurazioni
visto che i miei genitori hanno le loro assicurazioni con loro io posso entrare direttamente in prima, basta consegnare un certificato di stato famiglia che certifica che vivi ancora con i tuoi.
Non ho seguito con attenzione, ma da quanto mi risulta (potrei sbagliare) vale SOLO per l'acquisto di un'auto nuova e SOLO per quell'auto lì (in pratica se ne hai già una assicurato ciccia).soloalfa":1idec32a ha detto:InterNik":1idec32a ha detto:Ed appena non lo sarai più... :asd)Sonny Crockett":1idec32a ha detto:Valuta anche le promozioni dell assicurazioni
Bè è quello che dicevo io no??O no??... :asd)
Insomma come ha fatto Sonny...ma funzia finchè sei convivente??
InterNik":2315wvc5 ha detto:Non ho seguito con attenzione, ma da quanto mi risulta (potrei sbagliare) vale SOLO per l'acquisto di un'auto nuova e SOLO per quell'auto lì (in pratica se ne hai già una assicurato ciccia).soloalfa":2315wvc5 ha detto:InterNik":2315wvc5 ha detto:Ed appena non lo sarai più... :asd)Sonny Crockett":2315wvc5 ha detto:Valuta anche le promozioni dell assicurazioni
Bè è quello che dicevo io no??O no??... :asd)
Insomma come ha fatto Sonny...ma funzia finchè sei convivente??
Magari se qualcuno può cercare delle info più precise possono essere interessanti, in questo momento sto già facendo due lavori contemporanei![]()
parere mio: per il trattore di bassa cilindrata (ovvero la 2.0 diesel) nosilvernik1":g3j8qrlp ha detto:il dubbio per la A5..arriverei proprio al limite del mio budget..e quindi la domanda.ne può valere la pena???
Francamente a me frega meno di niente se li guadagna o glieli regalano, in tutto od in parte.pyro":gb9bkrjk ha detto:Ma qui non vogliamo farti i conti in tasca, stiamo solo dicendo che dovresti ammettere che tutti questi soldi ti sono "caduti dal cielo" e non li hai guadagnati (...)
InterNik":3m56px6f ha detto:Francamente a me frega meno di niente se li guadagna o glieli regalano, in tutto od in parte.pyro":3m56px6f ha detto:Ma qui non vogliamo farti i conti in tasca, stiamo solo dicendo che dovresti ammettere che tutti questi soldi ti sono "caduti dal cielo" e non li hai guadagnati (...)
In Italia nessuno, per l'auto nuova.Sonny Crockett":wqr9gmf2 ha detto:Mi aggiungo con una domanda:
qual'è il metodo più vantaggioso per l'acquisto (o noleggio ???) sapendo di cambiare spesso la macchina (nuova)-tipo ogni 2 anni-.grazie
cambia praticamente nienteps come privato -libero professionista-