:scratch) forse dalla vendita della moto che aveva 2 anni prima?? :scratch)InterNik":1fmdc8dh ha detto:PS e la 147 di due anni prima, da dove è arrivata? :celebrate)
:scratch) forse dalla vendita della moto che aveva 2 anni prima?? :scratch)InterNik":1fmdc8dh ha detto:PS e la 147 di due anni prima, da dove è arrivata? :celebrate)
se tu fossi il figlio di bill gates non ti preoccuperesti neanche se di anni ne avessi 18 :asd)silvernik1":5bj5anbe ha detto:E la mia perplessità era dovuta al fatto che la vedo un auto"di lusso" e forse un po impegnativa x i miei 25 anni
La quale l'ha trovata sotto un cavolo?Sonny Crockett":16od5q7m ha detto::scratch) forse dalla vendita della moto che aveva 2 anni prima?? :scratch)InterNik":16od5q7m ha detto:PS e la 147 di due anni prima, da dove è arrivata? :celebrate)
Tieni conto inoltre che, appena ti intesterai l'auto tu, parti dalla classe 14 con un coefficiente di rischio elevatissimo (giovane, maschio, auto potente=mazzata-della-madonna).Diabolik":39qb55kj ha detto:inoltre tieni conto che prima o poi assicurazioni e balle varie non te le pagheranno più i tuoi e dovrai essere in grado di starci dentro da solo
InterNik":3rsh0izc ha detto:Tieni conto inoltre che, appena ti intesterai l'auto tu, parti dalla classe 14 con un coefficiente di rischio elevatissimo (giovane, maschio, auto potente=mazzata-della-madonna).Diabolik":3rsh0izc ha detto:inoltre tieni conto che prima o poi assicurazioni e balle varie non te le pagheranno più i tuoi e dovrai essere in grado di starci dentro da solo
Un metodo "furbo" (se puoi farlo) è intestare l'auto alla mamma, possibilmente anziana (o comunque non giovanissima), idealmente pensionata, sono quelle trattate meglio dalle assicurazioni :OK)
Maaagaaariiiiii...soloalfa":2e3higbq ha detto:InterNik":2e3higbq ha detto:Tieni conto inoltre che, appena ti intesterai l'auto tu, parti dalla classe 14 con un coefficiente di rischio elevatissimo (giovane, maschio, auto potente=mazzata-della-madonna).Diabolik":2e3higbq ha detto:inoltre tieni conto che prima o poi assicurazioni e balle varie non te le pagheranno più i tuoi e dovrai essere in grado di starci dentro da solo
Un metodo "furbo" (se puoi farlo) è intestare l'auto alla mamma, possibilmente anziana (o comunque non giovanissima), idealmente pensionata, sono quelle trattate meglio dalle assicurazioni :OK)
Ma adesso non ci sarebbe il decreto Bersani con cui una persona si può intestare l'assicurazione con la classe di merito + bassa del familiare convivente??
Ed appena non lo sarai più... :asd)Sonny Crockett":2j6vjm4u ha detto:Valuta anche le promozioni dell assicurazioni
io ho intestato la mia prima auto e pago prima classe :yep)
visto che i miei genitori hanno le loro assicurazioni con loro io posso entrare direttamente in prima, basta consegnare un certificato di stato famiglia che certifica che vivi ancora con i tuoi.
InterNik":3n3v53rl ha detto:Ed appena non lo sarai più... :asd)Sonny Crockett":3n3v53rl ha detto:Valuta anche le promozioni dell assicurazioni
visto che i miei genitori hanno le loro assicurazioni con loro io posso entrare direttamente in prima, basta consegnare un certificato di stato famiglia che certifica che vivi ancora con i tuoi.
Non ho seguito con attenzione, ma da quanto mi risulta (potrei sbagliare) vale SOLO per l'acquisto di un'auto nuova e SOLO per quell'auto lì (in pratica se ne hai già una assicurato ciccia).soloalfa":1idec32a ha detto:InterNik":1idec32a ha detto:Ed appena non lo sarai più... :asd)Sonny Crockett":1idec32a ha detto:Valuta anche le promozioni dell assicurazioni
Bè è quello che dicevo io no??O no??... :asd)
Insomma come ha fatto Sonny...ma funzia finchè sei convivente??
InterNik":2315wvc5 ha detto:Non ho seguito con attenzione, ma da quanto mi risulta (potrei sbagliare) vale SOLO per l'acquisto di un'auto nuova e SOLO per quell'auto lì (in pratica se ne hai già una assicurato ciccia).soloalfa":2315wvc5 ha detto:InterNik":2315wvc5 ha detto:Ed appena non lo sarai più... :asd)Sonny Crockett":2315wvc5 ha detto:Valuta anche le promozioni dell assicurazioni
Bè è quello che dicevo io no??O no??... :asd)
Insomma come ha fatto Sonny...ma funzia finchè sei convivente??
Magari se qualcuno può cercare delle info più precise possono essere interessanti, in questo momento sto già facendo due lavori contemporanei
parere mio: per il trattore di bassa cilindrata (ovvero la 2.0 diesel) nosilvernik1":g3j8qrlp ha detto:il dubbio per la A5..arriverei proprio al limite del mio budget..e quindi la domanda.ne può valere la pena???
Francamente a me frega meno di niente se li guadagna o glieli regalano, in tutto od in parte.pyro":gb9bkrjk ha detto:Ma qui non vogliamo farti i conti in tasca, stiamo solo dicendo che dovresti ammettere che tutti questi soldi ti sono "caduti dal cielo" e non li hai guadagnati (...)
InterNik":3m56px6f ha detto:Francamente a me frega meno di niente se li guadagna o glieli regalano, in tutto od in parte.pyro":3m56px6f ha detto:Ma qui non vogliamo farti i conti in tasca, stiamo solo dicendo che dovresti ammettere che tutti questi soldi ti sono "caduti dal cielo" e non li hai guadagnati (...)
In Italia nessuno, per l'auto nuova.Sonny Crockett":wqr9gmf2 ha detto:Mi aggiungo con una domanda:
qual'è il metodo più vantaggioso per l'acquisto (o noleggio ???) sapendo di cambiare spesso la macchina (nuova)-tipo ogni 2 anni-.grazie
cambia praticamente nienteps come privato -libero professionista-