Ciao a tuti.Dopo una 147 tenuta 2 anni,nel settembre 2005 ho acquistato una GT nuova,pagata in contanti(31mila euro)..ora a distanza di circa 2 anni ho percorso 40mila km,12mila il primo anno e 28mila nel secondo anno a causa del cambio del lavoro ora uso l'auto tutti i giorni e anche per altri spostamenti(nuova fidanzataun sacco di km solo per lei).Tra un annetto quindi dovrei essere sui 65mila km circa..e sarebbe ora di cambiare auto.Un mio amico è andato a lavorare in audi e mi ha detto che l'età giusta x vendere l'auto acquistata in contanti è 3 anni e max 60/70mila km dopodichè le valutazioni al ritiro calano un bel po.Sto pensando ad una A5 2.0 tdi (uscirà a gennaio),indicativamente dovrebbe costare 38mila euro,unici otional che voglio sono cruise control,cerchi s line da 19,interni alcantare/pelle e vernice metallizzata.Con lo sconto che mi può fare dovremmo essere sui 38mila..e..abbiamo parlato anche del pagamento:la mia come anticipo(guardando le quotazioni,tra un anno dovrebebro ritirare la mia Gt a 13/14mila euro),aggiungo 6mila euro in contanti,poi 4 anni a 200 euro al mese circa(comprendendo degli ipotetici interessi abbastanza alti) e il riscatto finale di 12mila euro da pagare dopo i 4 anni(posso anche decidere di rifinanziare l'importo,ridare l'auto o prendere un altra audi dando la mia in permuta).che ne dite come idea?un po pazza??ah ho 25 anni e ho un lavoro da dipendente,quindi non scarico nulla!!!