Quoto globe81 :OK)globe81":krvcnt3j ha detto:da-tech":krvcnt3j ha detto:misà proprio che mi devo arrendere :cry:
per ora faccio così... rivesto/rinforzo il box del sub con fogli di catrame adesivo da carrozziere e dynamat extreme (avanzato da un vecchio lavoro), cambio il filo del positivo dell ampli con uno con sezione maggiore (che il vecchio proprietario ha già passato) e volendo aggiungo anche un condesatore da 1,3farad che avevo sulla punto! ...questo per quanto riguarda il sub.. per il fronte, come ho già detto monterò, hertz hv165l e tweeter technology + dynamat Q.B.!
poi vi farò sapere i miglioramenti
secondo me queste modifiche quì potresti risparmiartele, non otterrai praticamente nessuna differenza.......
ed il condensatore non ti servirebbe praticamente a nulla.
Non serve a niente cambiare il filo del positivo con uno di sezione più grande, per i watt che erroga l'ampli Bose.
Anche mettere un condessatore non serve, un condesatore da 1 farad lo metti per 1 kilo-watt di potenza errogata dall'ampli, non per 100 watt si e no. :ka)
Qua dicono di cambiare tutto, piuttosto di modificare l'impianto Bose. E anche secondo me è la soluzione migliore. :OK)
Oppure cambia la sorgente e metti l'interfaccia Phonocar 4/131, che a mio parere migliori gia qualcosa.