Ciao Ragazzi
volevo innanzitutto Complimentarmi con tutti voi per l'aiuto che mi date, in tutti i campi con questo forum. :clap)
Ora Espongo il mio quesito:
ho una 147 del 2003 con impianto BOSE e vorrei sostituire il Woofer (solo altoparlande intendo) del Sub posto sul lato sx.
ora, Quale e che tipo di woofer (o subwoofer) mi consigliate?
... ho letto qui sul forum che le impedenze del sub BOse sono di 2+2ohm, confermate?
avevo in mente di acquistare un subwoofer CIARE da 130mm doppia bobina (cs130) http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CS130.PDF
ma non mi sembra un granchè, ma è l'unico SUBWOOFER da 13cm doppia bobina che fà al caso mio... :mecry)
oppure è più vantaggioso unire i due canali in uscita dall'ampli bose e collegarli ad un woofer monobobbina da 4ohm?
ho trovato altri woofer o mid-woofer da 13:
HERTZ ev130
CIARE cw135A
CORAL Mw130
GRAZIE ANTICIPATE :grazie)
MASSIMO
volevo innanzitutto Complimentarmi con tutti voi per l'aiuto che mi date, in tutti i campi con questo forum. :clap)
Ora Espongo il mio quesito:
ho una 147 del 2003 con impianto BOSE e vorrei sostituire il Woofer (solo altoparlande intendo) del Sub posto sul lato sx.
ora, Quale e che tipo di woofer (o subwoofer) mi consigliate?
... ho letto qui sul forum che le impedenze del sub BOse sono di 2+2ohm, confermate?
avevo in mente di acquistare un subwoofer CIARE da 130mm doppia bobina (cs130) http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CS130.PDF
ma non mi sembra un granchè, ma è l'unico SUBWOOFER da 13cm doppia bobina che fà al caso mio... :mecry)
oppure è più vantaggioso unire i due canali in uscita dall'ampli bose e collegarli ad un woofer monobobbina da 4ohm?
ho trovato altri woofer o mid-woofer da 13:
HERTZ ev130
CIARE cw135A
CORAL Mw130
GRAZIE ANTICIPATE :grazie)
MASSIMO