consiglio importante: essere amici della propria ex?

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
37
Bergamo
ciao raga
ultimamente sto risentendo la mia ex-ragazza, lei mi ha chiesto di ritornare amici, ma io nn so ke fare :confusbig)

come si fa a essere amici di una cn cui 6 stato insieme

ma sopratutto è mai possibile l' amicizia tra un uomo e una donna

mi affido a voi

Se c'è stato AMORE (quello con la A maiuscola)..Non potrà mai esserci sincera amicizia..

Se la storiella era tanto per sollazzarsi a vicenda..
Beh..Allora potrebbe essere..

Non può esistere amicizia tra uomo e donna se anche solo una delle due parti prova attrazione fisica per l'altra! :nod)

Nel tuo caso, potrei essere d'accordo con Vexator, se ogni tanto ci scappa una bottarella ti puoi riavvicinare... :asd)

Chiaramente non sarà mai Amicizia vera e nemmeno Amore vero. :OK)

vexator":2k1mg0s7 ha detto:
SPITA87":2k1mg0s7 ha detto:
vexator":2k1mg0s7 ha detto:

già uno ke concorda cn me

battutina... se capita una bottarella, conserva l'amicizia :asd)

Altro che battutina.........ottimo consiglio.

L'importante e' che tu abbia la maturita' sentimentale per gestire la cosa......

Della serie, se ti sta bene la assecondi........altrimenti saluti e baci. ;)

no assolutamente...

per esperienza fresca fresca ti posso assicurare che è una cosa impossibile.
vedere sempre quella persoa porterebbe alla memoria tutti i ricordi.

il mio pensiero sperimentato su me stesso è che se due ex continuano a vedersi/sentirsi è perchè uno dei due (o entrambi) vorrebbe ancora portare a letto l'altro.... :nod)

SPITA87":169ykhlr ha detto:
ciao raga
ultimamente sto risentendo la mia ex-ragazza, lei mi ha chiesto di ritornare amici, ma io nn so ke fare :confusbig)

come si fa a essere amici di una cn cui 6 stato insieme

ma sopratutto è mai possibile l' amicizia tra un uomo e una donna

mi affido a voi

Esperienza personale già vissuta, negativamente...
La proposta di rimanere amici partì proprio da lei...

Quindi traendone le conclusioni:

1) mandala a quel paese

2) Ti vuole sfruttare

E con la tua (eventuale) futura ragazza come la mettiamo?
Sarebbero solo problemi...

Evita... per esperienza personale ho tenuto amica una Ex..
Oggi infatti non fà altro che insultare nonostante 11 mesi che sono insieme, la mia fidanzata... :mad2)

io sono rimasto amico con 2 delle mie ex... tutt'ora non ci sono problemi :OK) e anche la mia ragazza sembra averla capita che non corre nessun rischio ;)

Tra me e la mia ex c'era un VERO amore, ora purtroppo non c'è più, siamo rimasti solo "amici" almeno x ora, ma l'attrazione fisica è rimasta forte quindi quando ci vediamo..........beh :clap) :clap) :clap) :ignore)
In futuro però non so come si evolverà la situazione :shrug03)
Se cmq hai già un'altra ragazza fai bene a starle alla larga altrimenti sono casini, te lo dico xke mi è capitato tempo fa, se invece sei single potresti provare a tornarle amico, se pensi di riuscirci, ma è molto difficile, soprattutto se c'è stato amore vero :OK)

Non pensare ke c stia provando, e non assecondarla, in amore come nell'amicizia fra uomo e donna (non fra uomo e uomo) vince ki fugge, quindi fidati che se lei si avvicina vi fate amici e magari a te scatta la molla e c vuoi provare avrai solamente un 2 di pikke con annesse bestemmie. Quindi l'amicizia va bene, ma ricordati ke ora 6 amico, e comportati come tale, se t vien lo skizzo lascia stare xkè meno la caghi e + sarà lei a cercarti...la seconda volta è lei ke deve far il primo passo!