peter2":qrxqy81d ha detto:teknomotion":qrxqy81d ha detto:Evita il supermercato..gli arrivano le III scelte..
cosa fa diventare un pneumatico II o III scelta? difetti? quali?
per legge non esistono più da anni, poi magari qualcuno fa il furbo
peter2":qrxqy81d ha detto:teknomotion":qrxqy81d ha detto:Evita il supermercato..gli arrivano le III scelte..
dino147":236qg2mx ha detto:Gente.... io con i Turanza ER300 205/55 R16 ho fatto 20.200 km e la prossima settimana devo necessariamente andare a cambiarli, sono praticamente slick sia all'anteriore che al posteriore... e le avevo girate tra i 10.000 e gli 11.000 km. Visto però la notevole distanza percorsa da molti di voi con le stesse gomme penso che le rimonterò ancora ma farò controllare le geometrie delle sospensioni nella speranza che siano loro il problema perchè altrimenti proprio non mi spiego tanta usura.... anche se l'asfalto di qui fa schifo (Sardegna).
che cosa "non esistono"?quadamage76":5hp6w5cr ha detto:peter2":5hp6w5cr ha detto:teknomotion":5hp6w5cr ha detto:Evita il supermercato..gli arrivano le III scelte..
per legge non esistono più da anni, poi magari qualcuno fa il furbo
sparky81":3j7srvxb ha detto:montate stamattina..che dire...tutta un'altra auto con le gommazze nuove