teknomotion
Nuovo Alfista
Esatto,x non parlare di altro..le gomme vecchie le hanno anche i gommisti,forse anche molto + vecchie.. :nod)
perchè le bridgestone o le yokohama quanto durano????sparky81":zsnx8u4a ha detto:le pirelli durano poco..un mio amico le ha messe su una a3 e ci ha fatto 35 mila km usandola normalmente...costano meno durano meno
sparky81":27sy5rcw ha detto:si puo' dire il nome del supermercato che magari c'è anche qua e faccio un salto a vedere??
teknomotion":2sfq8syb ha detto:Evita il supermercato..gli arrivano le III scelte..
teknomotion":2pi96jqd ha detto:C'è un topic dove se ne parla in motori a 360°,è abbastanza vecchio,prova a cercare,l'autore è gt140.. :OK)
peter2":47n5c8kf ha detto:trovato, moolto interessante: certo che se sapessero che i loro dipendenti vanno in giro a dire ste cose... :asd)teknomotion":47n5c8kf ha detto:C'è un topic dove se ne parla in motori a 360°,è abbastanza vecchio,prova a cercare,l'autore è gt140.. :OK)
mi domandavo: ma le gomme di gommadiretto di che scelta sono?
sparky81":249wgibq ha detto:alla fine monto ancora le turanza ho trovato una via di mezzo con il mio gommista 110 l'una tot 440 montate e bilanciate che ne dite?
allo stesso prezzo mi dava anche le michelin ma alla fine mi sono trovato benissimo con le turanza e ci ho fatto 60mila km
ho fatto bene?