Consiglio gomme 215/45 con assetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente le P6000 sono gomme che non sono paragonabili a gomme sportive.. :shrug03) alcuni parlano bene delle p0 nero..ma io rimango su Bridgestone.. :OK)

NASONAxSEMPRE ha scritto:
ciao ragazzi io monto le B re050 215/45 e devo dire che sul fondo asciutto sono veramente ottime e mi trovo bene anche per la rumorosità invece sul bagnato devo dire che le mie ex Marangoni Zline andavano meglio ma per il resto credo proprio che anche il prossimo treno opterò per le re050
Anche io ho su le Marangoni Z-Line, mi trovo molto bene e per essere delle simmetriche non sono molto rumorose (vedi GoodYear F1). Fino ad ora ci ho fatto 18 mila km, ma 30-35 mila credo siano alla portata.

teknomotion":2d5l5dhk ha detto:
Ovviamente le P6000 sono gomme che non sono paragonabili a gomme sportive.. :shrug03) alcuni parlano bene delle p0 nero..ma io rimango su Bridgestone.. :OK)

Senza offendere nessuno, ma io le P6000 non le posso vedere.... mi hanno dato troppi problemi (indipendentemente dalle prestazioni offerte)...

goldrake74":nhlkcbzh ha detto:
NASONAxSEMPRE ha scritto:
ciao ragazzi io monto le B re050 215/45 e devo dire che sul fondo asciutto sono veramente ottime e mi trovo bene anche per la rumorosità invece sul bagnato devo dire che le mie ex Marangoni Zline andavano meglio ma per il resto credo proprio che anche il prossimo treno opterò per le re050
Anche io ho su le Marangoni Z-Line, mi trovo molto bene e per essere delle simmetriche non sono molto rumorose (vedi GoodYear F1). Fino ad ora ci ho fatto 18 mila km, ma 30-35 mila credo siano alla portata.

ma sono solo io che non riesco a fare più di 15000 km...??? :color)

può dipendere dall'assetto...??? :confusbig)

assetto....poi sulla mia.... :matto) :matto) :matto)

tra poco le devo cambiare, mi iniziero' a informare dai gommisti tra due settimane...per adesso sono indeciso tra pzero e bridge re050, anche se penso di acquistare le pzero, dovrebbero costare un 150 euro in meno a treno

provero' a sentire i gommisti, anche se non c'e' da fidarsi perche' ti vendono quelle che vogliono....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.