teknomotion
Nuovo Alfista
Ovviamente le P6000 sono gomme che non sono paragonabili a gomme sportive.. :shrug03) alcuni parlano bene delle p0 nero..ma io rimango su Bridgestone.. :OK)
Anche io ho su le Marangoni Z-Line, mi trovo molto bene e per essere delle simmetriche non sono molto rumorose (vedi GoodYear F1). Fino ad ora ci ho fatto 18 mila km, ma 30-35 mila credo siano alla portata.ciao ragazzi io monto le B re050 215/45 e devo dire che sul fondo asciutto sono veramente ottime e mi trovo bene anche per la rumorosità invece sul bagnato devo dire che le mie ex Marangoni Zline andavano meglio ma per il resto credo proprio che anche il prossimo treno opterò per le re050
teknomotion":2d5l5dhk ha detto:Ovviamente le P6000 sono gomme che non sono paragonabili a gomme sportive.. :shrug03) alcuni parlano bene delle p0 nero..ma io rimango su Bridgestone.. :OK)
goldrake74":nhlkcbzh ha detto:NASONAxSEMPRE ha scritto:Anche io ho su le Marangoni Z-Line, mi trovo molto bene e per essere delle simmetriche non sono molto rumorose (vedi GoodYear F1). Fino ad ora ci ho fatto 18 mila km, ma 30-35 mila credo siano alla portata.ciao ragazzi io monto le B re050 215/45 e devo dire che sul fondo asciutto sono veramente ottime e mi trovo bene anche per la rumorosità invece sul bagnato devo dire che le mie ex Marangoni Zline andavano meglio ma per il resto credo proprio che anche il prossimo treno opterò per le re050