Consiglio fari post...

teknomotion

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
52,131
0
36
Prov. VA confine CH
Auto
Alfa 147 1.6 T.S. 2001
A questo punto mi chiedo quali fari post. potrei montare... :eek13) grazie a tutti in anticipo! :ciao)
195890_101_04.jpg
 
Io non ho ancora visto dei fari posteriori decenti per la nasona.. i Lexus style non mi piacciono... i fumè invece stanno bene a mio avviso solo sui colori chiari.
 
L'unico gruppo ottico posteriore che apprezzo sono gli MHW fumè... quelli che monta Lele, x intenderci :shrug03) .... poi ovviamente sono gusti, comunque sono gli unici che monterei e ci stanno bene (visti dal vivo) su tutti i colori ivi compreso il tuo :nod) :nod)
 
io sul tuo monterei i quelli bianchi.....
Diavolina04_.JPG


oppure gli FK
fanali.JPG


oppure i lampa
DSC00007.JPG


escludendo i fumè che secondo me sul tuo colore nn sonon gran chè e i lexus che a mio avviso fanno schifo, rimangono solo quei 3 :OK)
 
:scratch) Sono molto tentato di far scurire i miei,o cmq procurarmene 1coppia dallo sfascia x fare 1 prova(non si sa mai... :asd) )gli FK mi garbano :elio) grazie a tutti :OK) :clap)
 
A breve i dovrei montare un modello che nessuno ha ancora quà sul forum.. :clap)
Come sapete a breve Helvetia-Spoiler avrà una linea di fanali posteriori per 147 e per il momento ci sono 2 tipi di faro lexus confermati!
Vi posto la foto.. :asd)

133005_faripost.jpg


Io monto quelli senza bozze per capirci! :OK)
Per gli mhw fumè e bianchi invece ho paura che sia saltato l'accordo col fornitore.. :mecry2)
A breve aprò una discussione dettagliata nella sezione sponsor... :nuovi010)
 
A quanto pare sono molto carini poichè hanno le luci asimmetriche molto più piccole e si notano meno! :nod)
A listino me ne porta anche un modello fumè...lexus fumè!..ma nn sò di preciso cosa sia.. :sgrat)
Insomma il lexus alternativo by Helvetia, quello senza bozze, potrebbe essere un bel faro sia per colori chiari che scuri! :nod)
Secondo me sulla nasona di tecnomotion ad esempio il lexus alternativo argento.. :love)
 
147nos":265y0cvg ha detto:
A breve i dovrei montare un modello che nessuno ha ancora quà sul forum.. :clap)
Come sapete a breve Helvetia-Spoiler avrà una linea di fanali posteriori per 147 e per il momento ci sono 2 tipi di faro lexus confermati!
Vi posto la foto.. :asd)

133005_faripost.jpg


Io monto quelli senza bozze per capirci! :OK)
Per gli mhw fumè e bianchi invece ho paura che sia saltato l'accordo col fornitore.. :mecry2)
A breve aprò una discussione dettagliata nella sezione sponsor... :nuovi010)

Mi piace molto il primo tipo, veramente belli :OK)
 
Adrianx":ou518qsy ha detto:
147nos":ou518qsy ha detto:
A breve i dovrei montare un modello che nessuno ha ancora quà sul forum.. :clap)
Come sapete a breve Helvetia-Spoiler avrà una linea di fanali posteriori per 147 e per il momento ci sono 2 tipi di faro lexus confermati!
Vi posto la foto.. :asd)

Io monto quelli senza bozze per capirci! :OK)
Per gli mhw fumè e bianchi invece ho paura che sia saltato l'accordo col fornitore.. :mecry2)
A breve aprò una discussione dettagliata nella sezione sponsor... :nuovi010)

Mi piace molto il primo tipo, veramente belli :OK)

Sono molto simili ai tuoi, ma si dovrebbe notare meno l'assimetria del bianco e del rosso perchè i fari per la retro e retro nebbia son più piccoli! :nod)
Per il resto in foto sono a sfondo argento ma forse ci sono anche a sfondo nero come i tuoi! ;)
 
:love) Anche se i miei sn nuovi, appena verranno commercializzati potrei farci un pensierino.

Grazie per l'anteprima, se nn ci fossi tu :clap) :OK)

Ciaoo :ciao)
 
147nos":3d50nbkz ha detto:
A quanto pare sono molto carini poichè hanno le luci asimmetriche molto più piccole e si notano meno! :nod)
A listino me ne porta anche un modello fumè...lexus fumè!..ma nn sò di preciso cosa sia.. :sgrat)
Insomma il lexus alternativo by Helvetia, quello senza bozze, potrebbe essere un bel faro sia per colori chiari che scuri! :nod)
Secondo me sulla nasona di tecnomotion ad esempio il lexus alternativo argento.. :love)

Eh sì mi sa che ci farò 1 pensierino... :D così uniamo l'ordine(spoiler :asd) ) al dilettevole :sarcastic)
 
Top