giakomino":3ihwigz1 ha detto:Phoenix62":3ihwigz1 ha detto:
si, intendevo una foto delle frecce montate![]()
Vuoi troppo ora.....ahahahah
Postero' la mia nasona....con quelle su...al momento giusto !
giakomino":3ihwigz1 ha detto:Phoenix62":3ihwigz1 ha detto:
si, intendevo una foto delle frecce montate![]()
147nos":2kwbv9s7 ha detto:Belli Paolo! :OK)
Paolo17":311c7kb2 ha detto:147nos":311c7kb2 ha detto:Belli Paolo! :OK)
Grazie..
Ne ho ritrovata un'altra, sempre vecchiotta :OK)
![]()
lelesch81":2lsvhkmx ha detto:Paolo17":2lsvhkmx ha detto:147nos":2lsvhkmx ha detto:Belli Paolo! :OK)
Grazie..
Ne ho ritrovata un'altra, sempre vecchiotta :OK)
![]()
Ma secondo voi, il portellone della vecchia 147, posso montarla su quella nuova ??? Sai il posteriore vecchio mi garba un po' di più...
teknomotion":361zyt9r ha detto:Quando smonti il portellone,stai attento a non rovinare la banda cromata.. :sarcastic) :cesso) a parte gli scherzi,è 1 cosa da verificare,anche se l'aspetto del restyling sembrerebbe +bombato e quindi leggermente +stretto.. :scratch) portiamoci la bindella da Bertoni.... :eek13)
Mah, sicuramente non ti conviene.. rischi che ti dicano che hai la 147 vecchia "acchittata" come la nuova :asd)lelesch81":3utvzy0y ha detto:Ma secondo voi, il portellone della vecchia 147, posso montarla su quella nuova ??? Sai il posteriore vecchio mi garba un po' di più...
Esatto! :nod)teknomotion":3jo8kzka ha detto:La parte di fari sul portellone è +stretta..ma quelli esterni ,sulla carrozzeria xintenderci,saranno = alla nostra :inocchio) :confusbig) :scratch)
147nos":1jw3jni8 ha detto:Esatto! :nod)teknomotion":1jw3jni8 ha detto:La parte di fari sul portellone è +stretta..ma quelli esterni ,sulla carrozzeria xintenderci,saranno = alla nostra :inocchio) :confusbig) :scratch)
La parte esterna dei fari sarà identica alle nostre perchè la fiancata non l'hanno cambiata! :OK)