Consiglio fari post...

Per gli MHW dipende molto dalla luce...

Dscn1784.jpg


Nasona%20Pisa%20Posteriore.jpg
 
la prima foto delle ultime due postate
è veramente molto bella
sul quel colore il fumè mi piace un sacco
 
Questa foto rende parecchio.. :elio) i fari sono intonati al colore della :inocchio) quasi quasi me li scurisco del blu elettrico della mia nasona.... :fuori)
 
lelesch81":2lsvhkmx ha detto:
Paolo17":2lsvhkmx ha detto:
147nos":2lsvhkmx ha detto:
Belli Paolo! :OK)

Grazie :) ..

Ne ho ritrovata un'altra, sempre vecchiotta :OK)

DSC00375.jpg

Ma secondo voi, il portellone della vecchia 147, posso montarla su quella nuova ??? Sai il posteriore vecchio mi garba un po' di più...

non sò se ti converrebbe
e poi bisognerebbe vedere se il taglio delle gemme posteriori coincide con quello del vecchio portellone ...
lascia perdere :nod)
 
Quando smonti il portellone,stai attento a non rovinare la banda cromata.. :sarcastic) :cesso) a parte gli scherzi,è 1 cosa da verificare,anche se l'aspetto del restyling sembrerebbe +bombato e quindi leggermente +stretto.. :scratch) portiamoci la bindella da Bertoni.... :eek13)
 
teknomotion":361zyt9r ha detto:
Quando smonti il portellone,stai attento a non rovinare la banda cromata.. :sarcastic) :cesso) a parte gli scherzi,è 1 cosa da verificare,anche se l'aspetto del restyling sembrerebbe +bombato e quindi leggermente +stretto.. :scratch) portiamoci la bindella da Bertoni.... :eek13)

Più che la bindella, devo portarmi il bavaglino e le pinze per staccarmi dalla macchina...
 
lelesch81":3utvzy0y ha detto:
Ma secondo voi, il portellone della vecchia 147, posso montarla su quella nuova ??? Sai il posteriore vecchio mi garba un po' di più...
Mah, sicuramente non ti conviene.. rischi che ti dicano che hai la 147 vecchia "acchittata" come la nuova :asd)
 
teknomotion":3jo8kzka ha detto:
La parte di fari sul portellone è +stretta..ma quelli esterni ,sulla carrozzeria xintenderci,saranno = alla nostra :inocchio) :confusbig) :scratch)
Esatto! :nod)
La parte esterna dei fari sarà identica alle nostre perchè la fiancata non l'hanno cambiata! :OK)
 
147nos":1jw3jni8 ha detto:
teknomotion":1jw3jni8 ha detto:
La parte di fari sul portellone è +stretta..ma quelli esterni ,sulla carrozzeria xintenderci,saranno = alla nostra :inocchio) :confusbig) :scratch)
Esatto! :nod)
La parte esterna dei fari sarà identica alle nostre perchè la fiancata non l'hanno cambiata! :OK)

Immaginavo.. :D grazie..cmq tra poco noi Varesini la vedremo in anteprima(forse :elio) )
 
Top