Foto..tama147":1rki2c5z ha detto:E' possibile reperire foto di fari post. fumè tipo quelli della FM e/o di lele?????
A dire il vero non costeranno una fucilata come gli FK o concorrenti :nod) , il prezzo è ancora da stabilire ma credo che sarà sulle 160 euro circa! :OK)awe":3vgczd93 ha detto:belli quelli helvetia speriamo che non costino un capitale![]()
Son quelli fumè delle MHW! :OK)tama147":3gk58drk ha detto:Grazie Nos........
mamma mia se sono scuri......troppo per i miei gusti....
Bellissimi questi.147nos":1v8bbks8 ha detto:Foto..tama147":1v8bbks8 ha detto:E' possibile reperire foto di fari post. fumè tipo quelli della FM e/o di lele?????![]()
![]()
Ehheheehhh, bella scelta! :OK)teknomotion":1e44zmdy ha detto:Ma vieni! :elio) A questo punto spoiler+fari..scusa Nos ma l'idea delle minigonne va in pensione..(su quelle femminili rimane invece :angel) )
sorman147":ggidttcc ha detto:dovrebbero costare come i lampa allora!! :OK)
teknomotion":2gxr8a59 ha detto:Ignora il check... :sarcastic) ce li hai da tanto...? Ti hanno dato problemi...?
Phoenix62":m8fuhsol ha detto:teknomotion":m8fuhsol ha detto:Ignora il check... :sarcastic) ce li hai da tanto...? Ti hanno dato problemi...?
Ehm.....devo montare ancora il tutto....
E' che ho sentito dire che i laterali a led consumano cosi' poco che il check puo' essere li identifichi come guasti...anche se funzionano...
giakomino":1sarirvo ha detto:Phoenix62":1sarirvo ha detto:teknomotion":1sarirvo ha detto:Ignora il check... :sarcastic) ce li hai da tanto...? Ti hanno dato problemi...?
Ehm.....devo montare ancora il tutto....
E' che ho sentito dire che i laterali a led consumano cosi' poco che il check puo' essere li identifichi come guasti...anche se funzionano...
umh, ma le frecce laterali non credo siano segnalate :scratch)
puoi farci delle foto delle frecce a led? credo che in rete nn ci sian foto :OK)
Phoenix62":1mazfaz8 ha detto: