Consiglio fari post...

tama147":1rki2c5z ha detto:
E' possibile reperire foto di fari post. fumè tipo quelli della FM e/o di lele?????
Foto.. ;)
divers%20147%20par.nr.jpg
 
Io ho optato per gli FK dietro....e laterali trasparenti a led della in-pro...
Spero solo che il check della nasona non me li dia come....guasti !
 
teknomotion":2gxr8a59 ha detto:
Ignora il check... :sarcastic) ce li hai da tanto...? Ti hanno dato problemi...?

Ehm.....devo montare ancora il tutto....

E' che ho sentito dire che i laterali a led consumano cosi' poco che il check puo' essere li identifichi come guasti...anche se funzionano...
 
Phoenix62":m8fuhsol ha detto:
teknomotion":m8fuhsol ha detto:
Ignora il check... :sarcastic) ce li hai da tanto...? Ti hanno dato problemi...?

Ehm.....devo montare ancora il tutto....

E' che ho sentito dire che i laterali a led consumano cosi' poco che il check puo' essere li identifichi come guasti...anche se funzionano...

umh, ma le frecce laterali non credo siano segnalate :scratch)
puoi farci delle foto delle frecce a led? credo che in rete nn ci sian foto :OK)
 
giakomino":1sarirvo ha detto:
Phoenix62":1sarirvo ha detto:
teknomotion":1sarirvo ha detto:
Ignora il check... :sarcastic) ce li hai da tanto...? Ti hanno dato problemi...?

Ehm.....devo montare ancora il tutto....

E' che ho sentito dire che i laterali a led consumano cosi' poco che il check puo' essere li identifichi come guasti...anche se funzionano...

umh, ma le frecce laterali non credo siano segnalate :scratch)
puoi farci delle foto delle frecce a led? credo che in rete nn ci sian foto :OK)




http://www.in-pro.de/shop/picture.php?bild=9114.jpg
 
Ma a che pro le frecce laterali a led? :confusbig)
Davanti sn indicate per via della luce bianchissima ma perche montarle nelle frecce? Per la durata?

Ciao ;)
 
Top