Consiglio e foto: nuovi cerchi su 147 GTA

al147ex

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
554
0
16
Anagni
ciao ragazzuoli, ho bisogno di un aiuto e possibilmente di qualche foto...
vorrei cambiare i miei cerchi originali sulla 147 gta, tenendo presente che ha tutti i vetri neri e la macchina è nera metallizzata...
avevo pensato a qualcosa di colore nero e acciaio tipo questi: http://www.makwheels.it/IMP0000000020.asp o http://www.makwheels.it/IMP0000000012.asp
che ne dite? :jolly)
 
ma quelli con quelle cavolo di brugole a vista...sinceramente mi danno troppo l'idea di macchina tedesca :shrug03)
 
al147ex":2yraq1nn ha detto:
ma quelli con quelle cavolo di brugole a vista...sinceramente mi danno troppo l'idea di macchina tedesca :shrug03)

beh...se non costavan 4000 euro era già miei....

quelle "cavolo" di brugole servon per tenerli insieme....son scomponibili forgiati in 3 pezzi.....e di certo non han nulla a che vedere con quelli che avevi postato,che son decisamente di fascia economica
 
so benissimo che le brugole servono a comporli e vendono anche altri disegni per lo stesso cerchio ma 4000 euro o 400 non cambia nulla dato che non mi piacciono e poi non mi sembra di aver postato cerchi con brugole di fascia economica
 
al147ex":3sp62rii ha detto:

andare sul sito dell'OZ no? :asd)

WEB_35ANNIVERSARY-BD_2.jpg.jpg
 
al147ex":14duqqyo ha detto:
so benissimo che le brugole servono a comporli e vendono anche altri disegni per lo stesso cerchio ma 4000 euro o 400 non cambia nulla dato che non mi piacciono e poi non mi sembra di aver postato cerchi con brugole di fascia economica

se paragonati,qualitativamente non centran nulla,dopo convengo con te che molto gioca anche il fattore estetico....quelli che hai postato x esempio non mi dicon nulla di che...

ora cosa monti?
 
i classici della gta...quelli a 5 fori per intenderci...
ma tu guarda che diavolo di fisse mi devono venire...mi ero riproposto di non toccare piu nulla dopo aver fatto gli interni e invece,,,, :p
 
i veleno mi piacciono ma non ce li vedo sotti la gta.

un oz superturismo da 18'?
 
Gli ultraleggera o superleggera sono uno spettacolo...

io come cambio dai 18 ai 17 sono passato da :

lelesch81-GTA-R-PostHG.jpg


a questi..

lelesch81-GTA-R-1703.jpg

lelesch81-GTA-R-1704.jpg


tutti gli originali non mi dispiacciono, anzi.. poter recuperare i cerchi da 18" della versione Sport / Q.V. della GT per mercato tedesco.. :elio)
 
perchè sei passato dai 18" ai 17"?

Secondo me i cerchi di prima erano molto più belli.....

Se volevi dei 17" me lo dicevi prima che facevamo scambio.... :asd)
 
non sono più disponibili gomme per la gta da 18...solo la yokohama le faceva e ora non sene trovano....quindi anche tu dovrai rimanere con i 17 tranne se alfa non cambia la misura della gomma omologata......

io sulla gta non ci vedo nessuno dei 2 cerchi.......

i migliori sarebbero i matrix ma sono fuori produzione......dai un'occhiata ai vertigo
 
Veleno e Vertigo da 18 pollici necessitano di distanziale per la gta anche se hanno ET35 e canale 8: la pinza anteriore non entra, ve lo dico per certo.

Gli OZ anniversary invece montano anche senza distanziale :OK)
Per le gomme... si trovano, a prezzi alti ma si trovano. Eventualmente io ho sempre un treno di 235/35/18 da far fuori :sarcastic) sia gomme che OZ 35th nuovi :sarcastic)
 
come qualità i MAK non sono proprio i migliori, eh!

Vai di OZ, Toora, BBS, e viaggerai sicuro!
 
Top