Consiglio e foto: nuovi cerchi su 147 GTA

al147ex":2j9yo9uc ha detto:
ciao ragazzuoli, ho bisogno di un aiuto e possibilmente di qualche foto...
vorrei cambiare i miei cerchi originali sulla 147 gta, tenendo presente che ha tutti i vetri neri e la macchina è nera metallizzata...
avevo pensato a qualcosa di colore nero e acciaio tipo questi: http://www.makwheels.it/IMP0000000020.asp o http://www.makwheels.it/IMP0000000012.asp
che ne dite? :jolly)

a me sinceramente non piace tanto neanche uno dei due.

per me se vuoi andare sul sicuro metti gli toora T230, al max ci sono anche bruniti.

:OK) :OK) :OK)
 
sinceramente 4500 euro per quei cerchi è un otitmo prezzo,pensavo costassero di più,

per la cronaca è i lprezzo normale di buoni cerchi componibili 4000 euro,non vedo di cosa meravigliarsi....

evidentemente qualcuno pensa non solo al lato estetico....ma alla qualità sopra ogni cosa....
 
Io metterei i 18 a raggi originali, oppure non sono male nemmeno i 18 della GTbl a fori, c'è li vedo bene, oppure degli Oz superturismo o ultraleggera sempre da 18, le gomme si trovano eccome, si richiedono su ordinazione dal gommista, sono regolarmente a catalogo 2008 yokoama, ho fatto chiamare il gommista sono disponibilissime e così rimarranno anche se non si può sapere per quanto.. :shrug03)
L'unio problema è il prezzo, stè gomme già scontate si trovano a 1200euro.. :splat)

I miei preferiti sul gta cmq sono questi:

18-1.jpg


..o questi..

147-18GTAjap1.jpg


L'auto stà invecchiando e le auto "vecchie" imhò stanno male con cerchi non orginali e/o troppo vistosi.. anche perchè i cerchi li prendi oggi ma se tieni l'auto qualche anno..
 
bhe credo che non sia un'ottimo acquisto comprare dei cerchi che magari potrà usare solo per un treno gomme :D o cmq solo per il 2008, sto fatto del 'mistero' non è certo bello ....io opterei sempre per dei 17....

poi facendo corna....un fosso, bozzo ad una gomma.....o si rompe una gomma.....aspettare che arrivini ecc ecc se sono disponibili ecc ecc....
 
allora mettiamo i 15....ma che ragionamento è???

ha un auto da 250 cv....spero voglia anche una gommatura adatta allo scopo....contando che già coi 18 è comunque un pò sovrasterzante....
 
rapidello":hps7b612 ha detto:
sinceramente 4500 euro per quei cerchi è un otitmo prezzo,pensavo costassero di più,

per la cronaca è i lprezzo normale di buoni cerchi componibili 4000 euro,non vedo di cosa meravigliarsi....

evidentemente qualcuno pensa non solo al lato estetico....ma alla qualità sopra ogni cosa....
beh indubbiamente :OK)
e beato chi se li permette soprattutto su macchine normali come le 147 :hail)
certo che sono soldi duri :D
 
rapidello":2n22vqro ha detto:
allora mettiamo i 15....ma che ragionamento è???

ha un auto da 250 cv....spero voglia anche una gommatura adatta allo scopo....contando che già coi 18 è comunque un pò sovrasterzante....

cosa centra,non è che fai miracoli con i 18,il perchè sovrasterza si sa....magari invece dei 18 risparmio e metto un q2 a questo punto....
tra l'altro qui sul forum più di qualche volta è stato detto che la 147 gta è stata 'studiata' con i 17 e questo è il cerchio 'ideale'....i 18 è un plus per restare dietro alla concorrenza che tra poco offre 19 pure sulla citycar :asd) ...io non vedo tutta questa 'necessità' del cerchio grande....purtroppo ora fanno le 'balene' al posto delle auto e con i 16/17 sembra di avere i 14...ma la 147 per fortuna fa ancora parte delle 'vecchie' auto....con i 17 sta benone, anzi i 18 li vedo già 'troppo'......
 
mah, io vorrei cmq rimanere coi 17. I 18 mi attirano tanto ma poi dovrai stare col calendario alla mano e tirare giu i santi perche con le strade che ci sono qui...poi per quanto riguarda la tenuta, certo 4 cm a terra in piu sono abbastanza pero con i 17 e il Q2 mi trovo gia ottimamente....infine se metto i 18 dovrei fare l'assetto perche senno apparirebbe troppo alta...

cmq piu passa il tempo piu mi vado convincendo dei mak..

i
 
Contariamente a quanto detto per me era più necessaro abbassare la gta coi 17 di serie che non coi 18, coi quali sembra più completa e bilanciata, almeno esteticamente. ;)
I 17 di serie stanno troppo dentro..
 
bhe basta prendere un cerchio con mezzo canale in più no?

comunque se ti piacciono anche i millerazze dai un'occhiata ai nuovi mak volare! per me essendo 'piatti' starebbero MOLTO bene sulla gta
 
bimbi, di questi che ne dite....mi piacciono soprattutto perche fonde insieme i miei due ideali di cerchi cioè toora t670 e matrix

http://www.shark-tuning.it/public/B-15__2.jpg


altra domanda: ho chiamato il gommista per sapere quanto mi costano le gomme e mi ha detto 560€ x quattro bridgestone potenza re 050 A....
sinceramente io mi aspettavo di piu, molto di piu....
 
conosci anche gli avus??? molto simili a questi postati da te ma un pò più 'squadrati'.....secondo me stanno meglio sotto la gta

se ti interessano 5 mak matrix mirror contattami :D
 
guarda i matrix mi piacciono ma sulla mia proprio non ce li vedo...inoltre li vedo proprio sottili e delicati...
 
mha....priam hai scritto fonde i miei ideali.....matrix.....poi dici che non ti piacciono? :shrug03)

per me sono i migliori pentarazze sulla 147 soprattutto se gta...perchè gli spigoli sono perfetti per la fiancata....per il paraurti ecc ecc....

cmq guarda gli avus che dico io......i mak volare li hai visti?



 
Top