Consiglio e foto: nuovi cerchi su 147 GTA

inutile che consigliate i 18......non potrà montarli....

per me vertigo et30 8x17 :OK) ..quelli proposti non ce li vedo

Selespeed":1r74vpbw ha detto:

Vertigo e Veleno hanno, nel listone Alfa, ET35, sia in 17 che in 18 pollici. Avevo pure pubblicato questa lista tecnica della mak tempo addietro in qualche discussione :shrug03)

Ma perchè i 18 non potrà montarli? Chi l'ha mai detto? Vedesi mio intervento fatto poco sopra :shrug03)

Ecco il cerchio da 18" di cui parlavo..

alfa_gt_blackline_III3.jpg

alfa_gt_blackline_III.jpg

visti dal vero non sono male.. :D

SoloUnNick":1r9i1xum ha detto:
Selespeed":1r9i1xum ha detto:

Vertigo e Veleno hanno, nel listone Alfa, ET35, sia in 17 che in 18 pollici. Avevo pure pubblicato questa lista tecnica della mak tempo addietro in qualche discussione :shrug03)

Ma perchè i 18 non potrà montarli? Chi l'ha mai detto? Vedesi mio intervento fatto poco sopra :shrug03)

si trovano ma per quanto tempo? io a questo punto non li monterei mai i 18 per poi non sentire la differenza passando ai 17 :cry: ...lascierei questi direttamente....

i cerchi 8c style della GT secondo me non stanno bene sulla GTA.......

che ne dici degli originali gta bruniti?!?!?.....oppure delle nuove repliche dei cerchi TI neri con facciata diamantata?!?!?

oppure una figata....te lo fai fare tu il cerchio gta(che a parer mioda 17 è il più azzeccato per la gta tra gli originali) nero con la facciata diamantata!!!!

io lascerei l'originale.. ma non i TI diamantati (che ho io, li puoi vedere se clicchi sulla firma) che sulla GTA nn c'entrano nulla...

se cmq vuoi uscire fuori dai cerchi alfa e mettere altre marche i miei consigli sono :

bbs-co-zoom.jpg

LM_DSPK_sm.jpg

oz_superleggera_ci3_l.jpg

o un ottimo DYMAG in carbonio.... ce l'ha un mio amico su una CLIO RS...il colore della parte nn in carbonio puoi farla di che colore vuoi...

DYMAG3.jpg

112_news060620_01z+dymag_carbon_fiber_wheel+.jpg

large_dymag4.jpg

clkBS_dymag_06.jpg

:OK)

i dymag sono veramente carini ma i Ti black :love)
però non so se starebbero bene sotto la mia contando anche che pure sotto l'altra 147 ce l'ho cosi...

Selespeed":281xgvpm ha detto:
massimo i ti che hai tu sono i normali......non mi sono mai piaciuti....i neri sono più belli perchè sembrano più grandi..

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... otohosting

qui ci sono delle foto......sono delle repliche fatte così......

sulla gta eviterei cerchi german style come i bbs......starebbero bene quelli in cabonio ma ogni buca che prendi è un santo!

ti stai confondendo misà...

Ecco la mia...

20062008109ci1.jpg

massmo_it_it":wmlkqkgp ha detto:
o un ottimo DYMAG in carbonio.... ce l'ha un mio amico su una CLIO RS...il colore della parte nn in carbonio puoi farla di che colore vuoi...

DYMAG3.jpg

112_news060620_01z+dymag_carbon_fiber_wheel+.jpg

large_dymag4.jpg

clkBS_dymag_06.jpg

:OK)
caxxo massimo sono stupendi :love) ...ma dove li ha trovati il tuo amico :?:
prezzo..da capogiro mi sa :OK)

non mi confondo....ma nella prima pagina ci sono ancora le foto con i ti normali......

cmq comprati i coprimozzo nero\cromatic he stanno mooooolto meglio

massmo_it_it":1a3f6lw4 ha detto:
Selespeed":1a3f6lw4 ha detto:
non mi confondo....ma nella prima pagina ci sono ancora le foto con i ti normali......

e scusa hai detto no tu hai i TI normali...avevo...ora ho questi..quindi ti confondevi :p :p

di che coprimozzo parli hai foto x caso??? :scratch)

di questi, sembrano fatti apposta per i cerchi diamantati......vorrei fare anche gli stemmi alfa così ma on trovo nesuno che li possa fare

Selespeed":1citicm1 ha detto:
massmo_it_it":1citicm1 ha detto:
Selespeed":1citicm1 ha detto:

e scusa hai detto no tu hai i TI normali...avevo...ora ho questi..quindi ti confondevi :p :p

di che coprimozzo parli hai foto x caso??? :scratch)

di questi, sembrano fatti apposta per i cerchi diamantati......vorrei fare anche gli stemmi alfa così ma on trovo nesuno che li possa fare

ah ho capito...però preferisco lo stemma alfa colorato :OK)