Consiglio colore QV e non solo...

punto td":1auyfszl ha detto:
nonno73":1auyfszl ha detto:
E' BELLISSIMAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Finalmente cominci ad avere dei gusti ottimi,bravo ;) :asd)
Forse è il caso che torniamo in argomento..a Stefano73 credo che delle nostre minchiate gliene freghi relativamente... Scusa Stefano73 ma Puntotd mi provoca !! :lol:
 
nonno73":2ljilerv ha detto:
punto td":2ljilerv ha detto:
nonno73":2ljilerv ha detto:
E' BELLISSIMAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Finalmente cominci ad avere dei gusti ottimi,bravo ;) :asd)
Forse è il caso che torniamo in argomento..a Stefano73 credo che delle nostre minchiate gliene freghi relativamente... Scusa Stefano73 ma Puntotd mi provoca !! :lol:
Si adesso la colpa e' mia stai a vede :mad2) comunque mi scuso anch'io con l'amico stefano :OK)
 
:scratch) mi sto convincendo a prenderla rossa...
...(senza magliettine però... :asd) ).
Ora il "problema" si sposterebbe sui cerchi...
Non vorrei arrivare ai 18" per motivi "stradali",
ma non sono riuscito a vederne una con i cerchi di serie...
 
Stefano73":2v2d6z8i ha detto:
:scratch) mi sto convincendo a prenderla rossa...
...(senza magliettine però... :asd) ).
Ora il "problema" si sposterebbe sui cerchi...
Non vorrei arrivare ai 18" per motivi "stradali",
ma non sono riuscito a vederne una con i cerchi di serie...
Cos'hai contro la mia magliettina???????????? :mazza) :mazza) :mazza) Comunque i super sport sono molto belli :nod) :nod)
 
Foto della Giuly con i 17 qv

ecco una foto per rendere l'idea...
 

Allegati

  • GIULY CON SUPERSPORT.jpg
    GIULY CON SUPERSPORT.jpg
    92.4 KB · Visualizzazioni: 2,196
C'e da dire che il rosso in generale come colore se tenuto bene,lucidato e pulito,fa tanta scena nelle giornate di sole :)
Io sono stufo del rosso perche'ne ho avute 3 di quel colore,per il resto e'una bella tinta,ma anche l'antracite e'molto bello,vista una proprio 10 minuti fa.
 
fdelia2001":15ihatzd ha detto:
C'e da dire che il rosso in generale come colore se tenuto bene,lucidato e pulito,fa tanta scena nelle giornate di sole :)
Io sono stufo del rosso perche'ne ho avute 3 di quel colore,per il resto e'una bella tinta,ma anche l'antracite e'molto bello,vista una proprio 10 minuti fa.
Ma che ne sai tu che vai in giro con quel carroarmato con dei cerchi enormi :asd) :asd) :asd)
 
punto td":34hps52p ha detto:
fdelia2001":34hps52p ha detto:
C'e da dire che il rosso in generale come colore se tenuto bene,lucidato e pulito,fa tanta scena nelle giornate di sole :)
Io sono stufo del rosso perche'ne ho avute 3 di quel colore,per il resto e'una bella tinta,ma anche l'antracite e'molto bello,vista una proprio 10 minuti fa.
Ma che ne sai tu che vai in giro con quel carroarmato con dei cerchi enormi :asd) :asd) :asd)
Se ti sente la mia ragazza ti offre una cena :asd) :asd) :asd)
 
vexator":217sz0uv ha detto:
Quando la prendi devi togliere assolutamente quegli orribili quadrifogli, sono inguardabili!... metti quelli della lineaccessori mito :OK)

Lo farò senz'altro!!! :OK)
Come si tolgono però? :scratch)
Sono semplicemente incollati per cui basta tirare ed aiutarsi con qualcosa,
tipo carta telefonica, come feci con le scritte della 147?
 
Ok la scelta è fatta, in settimana appena riesco vado ad ordinarla...
ROSSA! :love)
( :grazie) punto td...)
Per i cerchi pensavo di lasciare i 17" di serie per non dover penare troppo...
 
Stefano73":pdbl1tk5 ha detto:
Ok la scelta è fatta, in settimana appena riesco vado ad ordinarla...
ROSSA! :love)
( :grazie) punto td...)
Per i cerchi pensavo di lasciare i 17" di serie per non dover penare troppo...
Grande!!!!!! :bravo) :bravo) si per i cerchi lascia i 17,non rendono visivamente come i 18 ma di sicuro sono piu' "comodi",magari invece dei turbina metti i super sport,che sul rosso stanno benissimo :nod) :nod)
 
Si, sono quelli di serie...
In giro non ne ho viste, hanno tutti i 18"...
Ma, ripeto, non vorrei essere troppo "estremo" e poi dover attivare i radar per scovare buche ad un km... :mad2)
 
Top