Consiglio colore QV e non solo...

Stefano73

Nuovo Alfista
27 Agosto 2005
240
0
16
Torino
Ciao ragazzi, un sauto a tutti, vecchi e nuovi, visto che è parecchio che non posto più...
Stavo pensando di sostituire la mia nasona con una QV...
Vi chiedo:
secondo voi qual è il colore che più si adatta alla QV?
Nota: escludo il grigio metallizzato, avendolo già sulla nasona...
Sarei tentato di escludere il bianco, vista l'abbondanza di vetture bianche in giro...

Altro quesito rivolto ai possessori di Giulietta:
Anche lei utilizza i fendinebbia come fanno bravo, mercedes e altre?
Cioè accende il fendi sin o dx quando curvo a sin/dx?

Grazie a tutti!!!
:A)
 
Sei tentato di escludere il bianco ma non l'hai fatto....
Bianca secondo me e'bellissima,e poco importa se ce ne sono molte che girano di questo colore :ciao)
 
Stefano73":3bmfssg5 ha detto:
Ciao ragazzi, un sauto a tutti, vecchi e nuovi, visto che è parecchio che non posto più...
Stavo pensando di sostituire la mia nasona con una QV...
Vi chiedo:
secondo voi qual è il colore che più si adatta alla QV?
Nota: escludo il grigio metallizzato, avendolo già sulla nasona...
Sarei tentato di escludere il bianco, vista l'abbondanza di vetture bianche in giro...

Altro quesito rivolto ai possessori di Giulietta:
Anche lei utilizza i fendinebbia come fanno bravo, mercedes e altre?
Cioè accende il fendi sin o dx quando curvo a sin/dx?

Grazie a tutti!!!
:A)
Rosso alfa :love) :love) :love) Sono di parte lo so,ma la Giuly con questo colore e' stupenda!!!!per i fendi no,non ha quella funzione(per fortuna aggiungerei) se prendi gli xenon hanno loro la funzione adattiva :OK)
 
Quanto odio il fendi che si accende in curva! quando lo vedi sembra che ha una lampada bruciata..
 
Punto Td e'sempre di parte riguardo al rosso,siccome c'e l'ha praticamente solo lui ne vorrebbe vedere delle altre,questa cosa lo solleverebbe da sto macigno che pende su di lui....fategli un favore,prendetela rossa!!
:D :D :D :D :D :D :D
 
fdelia2001":6o90sph8 ha detto:
Punto Td e'sempre di parte riguardo al rosso,siccome c'e l'ha praticamente solo lui ne vorrebbe vedere delle altre,questa cosa lo solleverebbe da sto macigno che pende su di lui....fategli un favore,prendetela rossa!!
:D :D :D :D :D :D :D
:lol2)
 
fdelia2001":17kt2dpp ha detto:
Sei tentato di escludere il bianco ma non l'hai fatto....
Bianca secondo me e'bellissima,e poco importa se ce ne sono molte che girano di questo colore :ciao)
GRANDISSIMO !!! :OK) :OK) :OK)
 
fdelia2001":3ie19int ha detto:
Punto Td e'sempre di parte riguardo al rosso,siccome c'e l'ha praticamente solo lui ne vorrebbe vedere delle altre,questa cosa lo solleverebbe da sto macigno che pende su di lui....fategli un favore,prendetela rossa!!
:D :D :D :D :D :D :D
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
ne ho vista una grigia metallizzata dal concessionario il giorno del ritiro della mia e devo dire che è veramente stupenda !!! :OK) :OK)
 
nonno73":wnyhdmxw ha detto:
fdelia2001":wnyhdmxw ha detto:
Punto Td e'sempre di parte riguardo al rosso,siccome c'e l'ha praticamente solo lui ne vorrebbe vedere delle altre,questa cosa lo solleverebbe da sto macigno che pende su di lui....fategli un favore,prendetela rossa!!
:D :D :D :D :D :D :D
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Bastardi tutti e due!!! :mad2) :mad2) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) Comunque cari miei oggi ne ho incrociata proprio una rossa,appena l'ho vista mi son detto MI HANNO FREGATO LA MACCHINA :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Poi ho visto che aveva le calotte grige e mi sono ripreso :smokin)
Comunque a vederla su strada e' davvero bella rossa(e' la prima volta che ne vedo una :asd) ) :elio) :elio)
 
punto td":23649ctf ha detto:
nonno73":23649ctf ha detto:
fdelia2001":23649ctf ha detto:
Punto Td e'sempre di parte riguardo al rosso,siccome c'e l'ha praticamente solo lui ne vorrebbe vedere delle altre,questa cosa lo solleverebbe da sto macigno che pende su di lui....fategli un favore,prendetela rossa!!
:D :D :D :D :D :D :D
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Bastardi tutti e due!!! :mad2) :mad2) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) Comunque cari miei oggi ne ho incrociata proprio una rossa,appena l'ho vista mi son detto MI HANNO FREGATO LA MACCHINA :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Poi ho visto che aveva le calotte grige e mi sono ripreso :smokin)
Comunque a vederla su strada e' davvero bella rossa(e' la prima volta che ne vedo una :asd) ) :elio) :elio)
Ma scommetto che non era senz'altro bella come la tua !! :lol: :lol: ..soprattutto perchè era senza la magliettina :D :D
 
nonno73":3tlj30oa ha detto:
Ma scommetto che non era senz'altro bella come la tua !! :lol: :lol: ..soprattutto perchè era senza la magliettina :D :D
Ovvio la mia e' la piu' bella :elio) :elio) cos'hai contro la mia magliettina :mad2) :mad2) ??????????????????????????????????????????????????guarda che lo dico alla mia lei.... :up)
 
Top