fdelia2001 ha detto:ancora con la storia della magliettina.... :asd) :asd) :asd)[/quot
Mitica magliettina !!!
fdelia2001 ha detto:ancora con la storia della magliettina.... :asd) :asd) :asd)[/quot
Mitica magliettina !!!
:member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2)nonno73":9j8d3zp5 ha detto:fdelia2001":9j8d3zp5 ha detto:ancora con la storia della magliettina.... :asd) :asd) :asd)[/quot
Mitica magliettina !!!
E' BELLISSIMAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:punto td":1yh6pwxd ha detto::member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2)nonno73":1yh6pwxd ha detto:fdelia2001":1yh6pwxd ha detto:ancora con la storia della magliettina.... :asd) :asd) :asd)[/quot
Mitica magliettina !!!
Finalmente cominci ad avere dei gusti ottimi,bravo :asd)nonno73":en0k0rc7 ha detto:E' BELLISSIMAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Forse è il caso che torniamo in argomento..a Stefano73 credo che delle nostre minchiate gliene freghi relativamente... Scusa Stefano73 ma Puntotd mi provoca !! :lol:punto td":1auyfszl ha detto:Finalmente cominci ad avere dei gusti ottimi,bravo :asd)nonno73":1auyfszl ha detto:E' BELLISSIMAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Si adesso la colpa e' mia stai a vede :mad2) comunque mi scuso anch'io con l'amico stefano :OK)nonno73":2ljilerv ha detto:Forse è il caso che torniamo in argomento..a Stefano73 credo che delle nostre minchiate gliene freghi relativamente... Scusa Stefano73 ma Puntotd mi provoca !! :lol:punto td":2ljilerv ha detto:Finalmente cominci ad avere dei gusti ottimi,bravo :asd)nonno73":2ljilerv ha detto:E' BELLISSIMAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Cos'hai contro la mia magliettina???????????? :mazza) :mazza) :mazza) Comunque i super sport sono molto belli :nod) :nod)Stefano73":2v2d6z8i ha detto::scratch) mi sto convincendo a prenderla rossa...
...(senza magliettine però... :asd) ).
Ora il "problema" si sposterebbe sui cerchi...
Non vorrei arrivare ai 18" per motivi "stradali",
ma non sono riuscito a vederne una con i cerchi di serie...
Ma che ne sai tu che vai in giro con quel carroarmato con dei cerchi enormi :asd) :asd) :asd)fdelia2001":15ihatzd ha detto:C'e da dire che il rosso in generale come colore se tenuto bene,lucidato e pulito,fa tanta scena nelle giornate di sole
Io sono stufo del rosso perche'ne ho avute 3 di quel colore,per il resto e'una bella tinta,ma anche l'antracite e'molto bello,vista una proprio 10 minuti fa.
Se ti sente la mia ragazza ti offre una cena :asd) :asd) :asd)punto td":34hps52p ha detto:Ma che ne sai tu che vai in giro con quel carroarmato con dei cerchi enormi :asd) :asd) :asd)fdelia2001":34hps52p ha detto:C'e da dire che il rosso in generale come colore se tenuto bene,lucidato e pulito,fa tanta scena nelle giornate di sole
Io sono stufo del rosso perche'ne ho avute 3 di quel colore,per il resto e'una bella tinta,ma anche l'antracite e'molto bello,vista una proprio 10 minuti fa.
Allora falla ascoltare visti i piatti che fate :asd) :clap) :clap)fdelia2001":2k7mirew ha detto:Se ti sente la mia ragazza ti offre una cena :asd) :asd) :asd)
vexator":217sz0uv ha detto:Quando la prendi devi togliere assolutamente quegli orribili quadrifogli, sono inguardabili!... metti quelli della lineaccessori mito :OK)
Grande!!!!!! :bravo) :bravo) si per i cerchi lascia i 17,non rendono visivamente come i 18 ma di sicuro sono piu' "comodi",magari invece dei turbina metti i super sport,che sul rosso stanno benissimo :nod) :nod)Stefano73":pdbl1tk5 ha detto:Ok la scelta è fatta, in settimana appena riesco vado ad ordinarla...
ROSSA! :love)
( :grazie) punto td...)
Per i cerchi pensavo di lasciare i 17" di serie per non dover penare troppo...